Ale Div. Posted July 23, 2013 Posted July 23, 2013 Szewczyk è diventato free agent? lavora in un kebab con Ivanov..
homersimpson Posted July 23, 2013 Posted July 23, 2013 lavora in un kebab con Ivanov.. kebab di produzione di Ivanov fra l'altro.
Ponchiaz Posted July 23, 2013 Posted July 23, 2013 Szewczyk è diventato free agent? Sì si è dimesso dal KGB.
Mangusta Posted July 23, 2013 Posted July 23, 2013 Milano ogni due per tre va a fare la spesa a Siena e non ottiene gli stessi risultati... Qualche domanda no, livietto? Devono prendere Minucci...o in alternativa Moggi e vincono facile
edmundo Posted July 23, 2013 Posted July 23, 2013 ma che a MMmilano non ci vuole andare proprio nessuno è stato detto?!? prima Dunston, ora Hackett che su twitter ci tiene a precisare che, fino a prova contraria, lui è ancora un giocatore di Siena ... io se fossi in Ve Giovgio qualche domandina sulle capacità ma soprattutto la simpatia del mio team di manager me le farei
Mangusta Posted July 23, 2013 Posted July 23, 2013 ma che a MMmilano non ci vuole andare proprio nessuno è stato detto?!? prima Dunston, ora Hackett che su twitter ci tiene a precisare che, fino a prova contraria, lui è ancora un giocatore di Siena ... io se fossi in Ve Giovgio qualche domandina sulle capacità ma soprattutto la simpatia del mio team di manager me le farei Shhhhhhssshhh non dirglielo, vuoi che vincano?
alberto Posted July 23, 2013 Posted July 23, 2013 Shhhhhhssshhh non dirglielo, vuoi che vincano? ricordati che edmundo ha il peccato originale...
robokop Posted July 23, 2013 Posted July 23, 2013 ricordati che edmundo ha il peccato originale... ......e dagli! povero Edmundo! dai ormai ha fatto outing. si è riabilitato! ha saldato il debito! è in pari! basta!!!
Mangusta Posted July 23, 2013 Posted July 23, 2013 Leunen verso Milano...a cantú potrebbe arrivare Hummel e sarebbe cosí composta...occhio a questi... RAGLAND-S. GENTILE ARADORI-JENKINS BROOKS-CASELLA HUMMEL-ABASS UTER-CUSIN
Guest Posted July 23, 2013 Posted July 23, 2013 Leunen verso Milano...a cantú potrebbe arrivare Hummel e sarebbe cosí composta...occhio a questi... RAGLAND-S. GENTILE ARADORI-JENKINS BROOKS-CASELLA HUMMEL-ABASS UTER-CUSIN Chiedo scusa, ma o Hummel o Brooks...
Mangusta Posted July 23, 2013 Posted July 23, 2013 Chiedo scusa, ma o Hummel o Brooks... Yes, sorry...non so chi ritengano piú importante tra i due ruoli...
robokop Posted July 23, 2013 Posted July 23, 2013 certo che con quel nome...Uter ...sarà una figata di giocatore
edmundo Posted July 23, 2013 Posted July 23, 2013 ......e dagli! povero Edmundo! dai ormai ha fatto outing. si è riabilitato! ha saldato il debito! è in pari! basta!!! thanks!
homersimpson Posted July 23, 2013 Posted July 23, 2013 ma che a MMmilano non ci vuole andare proprio nessuno è stato detto?!? prima Dunston, ora Hackett che su twitter ci tiene a precisare che, fino a prova contraria, lui è ancora un giocatore di Siena ... io se fossi in Ve Giovgio qualche domandina sulle capacità ma soprattutto la simpatia del mio team di manager me le farei Mica pirla DH.
fillmore Posted July 23, 2013 Posted July 23, 2013 Leunen verso Milano...a cantú potrebbe arrivare Hummel e sarebbe cosí composta...occhio a questi... RAGLAND-S. GENTILE ARADORI-JENKINS BROOKS-CASELLA HUMMEL-ABASS UTER-CUSIN Ma Abass da 3 piu che 4
robokop Posted July 23, 2013 Posted July 23, 2013 thanks! di niente! ma mi sa che era meglio che tacevi sul tuo passato olimpino.....
Ale Div. Posted July 23, 2013 Posted July 23, 2013 Mica pirla DH. beh strano, tutti i giocatori/allenatori passati da mmilano ne sono usciti sempre bene...........
MarkBuford Posted July 23, 2013 Posted July 23, 2013 A proposito di Siena... Cicoria, Cerebuch e Weidmann li tengono o li rivendono a Milano?
robokop Posted July 23, 2013 Posted July 23, 2013 A proposito di Siena... Cicoria, Cerebuch e Weidmann li tengono o li rivendono a Milano? ha haha! buona questa!
sam-8 Posted July 23, 2013 Posted July 23, 2013 Comunque bello leggere i commenti dei tifosi merdasenesi su sportando o basketcafe, dove si dicono preoccupati (giustamente) e dove (almeno io) tra le righe si legge la loro paura di trovarsi contro Moss e Hackett ben sapendo che dovrebbero subire quello che gli altri hanno dovuto fare negli ultimi anni, ovvero giocare 8 vs 5...
Tim basset Posted July 23, 2013 Posted July 23, 2013 Comunque bello leggere i commenti dei tifosi merdasenesi su sportando o basketcafe, dove si dicono preoccupati (giustamente) e dove (almeno io) tra le righe si legge la loro paura di trovarsi contro Moss e Hackett ben sapendo che dovrebbero subire quello che gli altri hanno dovuto fare negli ultimi anni, ovvero giocare 8 vs 5... condivido la nuova stirpe definita 'merdasenesi'
SteBo Posted July 23, 2013 Posted July 23, 2013 Ellamadonna! “@SportandoIta: Milano offre un biennale da $1.8M totali a David Moss ed €1.5M di buyout per il duo Hackett-Moss, secondo Tubasket http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/60088/milano-offre-un-biennale-da-dollars18m-a-david-moss.html” Più o meno le stesse cifre che muoviamo noi ... Tipo 50mila per cerella ... :-)
Mangusta Posted July 23, 2013 Posted July 23, 2013 Ellamadonna! “@SportandoIta: Milano offre un biennale da $1.8M totali a David Moss ed €1.5M di buyout per il duo Hackett-Moss, secondo Tubasket http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/60088/milano-offre-un-biennale-da-dollars18m-a-david-moss.html” Più o meno le stesse cifre che muoviamo noi ... Tipo 50mila per cerella ... :-) Direi molto meno e cifre neanche folli... Come riportato da Tubasket, l'Olimpia Milano ha messo sul piatto di Siena per il duo Daniel Hackett-David Moss, €1.5M totali. Per l'ala americana è pronto un contratto biennale da 900.000 dollari a stagione.
fillmore Posted July 23, 2013 Posted July 23, 2013 Il buyout mi sembra una follia, piu che altro che resuscita una squadra che ora è alla canna del gas ( cosi sembra ). Intanto la virtus bo sembra essere su peyton siva.
Recommended Posts