Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Milano ogni due per tre va a fare la spesa a Siena e non ottiene gli stessi risultati...

Qualche domanda no, livietto?

Devono prendere Minucci...o in alternativa Moggi e vincono facile

Posted

ma che a MMmilano non ci vuole andare proprio nessuno è stato detto?!?

prima Dunston, ora Hackett che su twitter ci tiene a precisare che, fino a prova contraria, lui è ancora un giocatore di Siena ... io se fossi in Ve Giovgio qualche domandina sulle capacità ma soprattutto la simpatia del mio team di manager me le farei

Posted

prima Dunston, ora Hackett che su twitter ci tiene a precisare che, fino a prova contraria, lui è ancora un giocatore di Siena ... io se fossi in Ve Giovgio qualche domandina sulle capacità ma soprattutto la simpatia del mio team di manager me le farei

Shhhhhhssshhh non dirglielo, vuoi che vincano?

Posted

ricordati che edmundo ha il peccato originale...

......e dagli! povero Edmundo! dai ormai ha fatto outing. si è riabilitato! ha saldato il debito! è in pari! basta!!!
Posted

Leunen verso Milano...a cantú potrebbe arrivare Hummel e sarebbe cosí composta...occhio a questi...

RAGLAND-S. GENTILE

ARADORI-JENKINS

BROOKS-CASELLA

HUMMEL-ABASS

UTER-CUSIN

Posted

Leunen verso Milano...a cantú potrebbe arrivare Hummel e sarebbe cosí composta...occhio a questi...

RAGLAND-S. GENTILE

ARADORI-JENKINS

BROOKS-CASELLA

HUMMEL-ABASS

UTER-CUSIN

Chiedo scusa, ma o Hummel o Brooks...

Posted

......e dagli! povero Edmundo! dai ormai ha fatto outing. si è riabilitato! ha saldato il debito! è in pari! basta!!!

:thumbsup: thanks!

Posted

Mica pirla DH.

Posted

RAGLAND-S. GENTILE

ARADORI-JENKINS

BROOKS-CASELLA

HUMMEL-ABASS

UTER-CUSIN

Ma Abass da 3 piu che 4

Posted

:thumbsup: thanks!

di niente! ma mi sa che era meglio che tacevi sul tuo passato olimpino..... ;)
Posted

A proposito di Siena... Cicoria, Cerebuch e Weidmann li tengono o li rivendono a Milano?

ha haha! buona questa!
Posted

Comunque bello leggere i commenti dei tifosi merdasenesi su sportando o basketcafe, dove si dicono preoccupati (giustamente) e dove (almeno io) tra le righe si legge la loro paura di trovarsi contro Moss e Hackett ben sapendo che dovrebbero subire quello che gli altri hanno dovuto fare negli ultimi anni, ovvero giocare 8 vs 5...

Posted

Comunque bello leggere i commenti dei tifosi merdasenesi su sportando o basketcafe, dove si dicono preoccupati (giustamente) e dove (almeno io) tra le righe si legge la loro paura di trovarsi contro Moss e Hackett ben sapendo che dovrebbero subire quello che gli altri hanno dovuto fare negli ultimi anni, ovvero giocare 8 vs 5...

condivido la nuova stirpe definita 'merdasenesi'
Posted

Ellamadonna!

“@SportandoIta: Milano offre un biennale da $1.8M totali a David Moss ed €1.5M di buyout per il duo Hackett-Moss, secondo Tubasket http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/60088/milano-offre-un-biennale-da-dollars18m-a-david-moss.html”

Più o meno le stesse cifre che muoviamo noi ... Tipo 50mila per cerella ... :-)

Direi molto meno e cifre neanche folli...

Come riportato da Tubasket, l'Olimpia Milano ha messo sul piatto di Siena per il duo Daniel Hackett-David Moss, €1.5M totali.

Per l'ala americana è pronto un contratto biennale da 900.000 dollari a stagione.

Posted

Il buyout mi sembra una follia, piu che altro che resuscita una squadra che ora è alla canna del gas ( cosi sembra ).

Intanto la virtus bo sembra essere su peyton siva.