Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

beh, han proprio deciso di alzare l'asticella a milano eh, uuuh, c'è da aver paura proprio

comunque scelta indolore per lui, resta a due passi dai suoi amiconi dusan, denic e achi e nel frattempo mette via due soldini in più ... solo perde la stima e il rispetto di un'intera tifoseria

Adios anche a te coso

Posted (edited)

beh, han proprio deciso di alzare l'asticella a milano eh, uuuh, c'è da aver paura proprio

comunque scelta indolore per lui, resta a due passi dai suoi amiconi dusan, denic e achi e nel frattempo mette via due soldini in più ... solo perde la stima e il rispetto di un'intera tifoseria

Adios anche a te coso

beh lui non ci smena più di tanto, noi però una certa visione si ... :devil:

Edited by walk
Posted

Posso sicuramente capire la breve carriera di un cestista mediocre debba essere monetizzata al massimo.... ma passare a MMil ANO proprio non mi piace!! Vabbè, sarà un altro da fischiare in quel di Masnago. Noi ci perdiamo sicuramente in visibilità... come faremo senza la Lula... lui invece ci perde e MOLTO la faccia.

Comunque sia, dopo 10 mesi in cui è stato spesato curato e coccolato, il suo comportamento è davvero da pezzo di... PUPU'!! :thumbdown[1]:

Posted

..NON CI CREDO, BRUNO CERELLA A MILANO!!

beh, meglio lui a Milano che Dunston....

Mi sembra comunque di aver letto che noi avevamo ritirato l'offerta

Posted

Cerella praticamente non lo abbiamo mai avuto quindi non credo ci mancherà tanto ... a parte la fidanzata, ma a Milano c'è ancora Basile? o se ne è andato in pensione? se costa poco dalla panca uno come lui per tirare contro la zona lo prenderei, anche se è ex tante squadre

Posted

Dopo gli ingaggi di David Moss ed Angelo Gigli, Samardo Samuels potrebbe essere lui il centro titolare per la prossima stagione della formazione milanese. Giamaicano, 24 anni, 206 centimetri per 120 chilogrammi, proveniente dai Cleveland Cavaliers. Se l’affare giungerà in porto, a Milano mancherà da ricoprire solamente il ruolo di playmaker titolare: sfumati definitivamente Travis Diener e, con ogni probabilità, anche Daniel Hackett, potrebbe arrivare Bo McCalebb.

A sto punto potrebbero dare in prestito uno tra radosevic e chiotti. Io ci farei un pensiero, come lunghi escono dalla panca per noi sarebbero tanta roba. E con la formula del prestito potrebbe essere economicamente fattibile.
Posted

e... chittelohaddetto??

sportando a firma Emiliano Carchia, l'amico di minuccio che ha già rotto le balle a mmilano in diverse trattative...
Posted

grazie per risposta Baso insomma è tornato a casa ...

Sakota veramente unico speriamo che il matrimonio con Varese possa essere vincente

Posted

Cerella chi??

massì, non ti ricordi? quello sempre in fondo alla panchina che è stato preso per girare gli asciugamani e mostrare la sua fidanzata...

Posted

Basile a Brindisi.

Comunque...

NON SI LASCIA VARESE PER MMILANO! (Dusan Sakota)

Non era Bulleri? Sapevo che Basile aveva un'offerta da capo d orlando

Posted

Ma Samardo Samuels a MM? Si leggono pareri discordanti sul giocatore...non sembra comunque un fulmine di guerra...