maio Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 Per quanto riguarda Avellino, dopo tutto quel fumo, questo sarebbe l'arrosto??? mah..
alberto Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 ..NON CI CREDO, BRUNO CERELLA A MILANO!! e... chittelohaddetto??
maio Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 e... chittelohaddetto?? Su worldbasket lo danno per fatto!!!
Gioànn Brera fu Carlo Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 http://web.worldbasket.com/news/it/27759/milano-prende-anche-cerella
edmundo Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 beh, han proprio deciso di alzare l'asticella a milano eh, uuuh, c'è da aver paura proprio comunque scelta indolore per lui, resta a due passi dai suoi amiconi dusan, denic e achi e nel frattempo mette via due soldini in più ... solo perde la stima e il rispetto di un'intera tifoseria Adios anche a te coso
walk Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 (edited) beh, han proprio deciso di alzare l'asticella a milano eh, uuuh, c'è da aver paura proprio comunque scelta indolore per lui, resta a due passi dai suoi amiconi dusan, denic e achi e nel frattempo mette via due soldini in più ... solo perde la stima e il rispetto di un'intera tifoseria Adios anche a te coso beh lui non ci smena più di tanto, noi però una certa visione si ... Edited July 25, 2013 by walk
gabruz06 Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/60188/milano-arriva-bruno-cerella.html Come faremo senza la "Cerellina"???
Freskino Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 Posso sicuramente capire la breve carriera di un cestista mediocre debba essere monetizzata al massimo.... ma passare a MMil ANO proprio non mi piace!! Vabbè, sarà un altro da fischiare in quel di Masnago. Noi ci perdiamo sicuramente in visibilità... come faremo senza la Lula... lui invece ci perde e MOLTO la faccia. Comunque sia, dopo 10 mesi in cui è stato spesato curato e coccolato, il suo comportamento è davvero da pezzo di... PUPU'!!
simon89 Posted July 25, 2013 Author Posted July 25, 2013 Intanto MM rescinde con Juan Fernandez che va a Sassari
alfa Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 ..NON CI CREDO, BRUNO CERELLA A MILANO!! beh, meglio lui a Milano che Dunston.... Mi sembra comunque di aver letto che noi avevamo ritirato l'offerta
Mandi Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 Cerella praticamente non lo abbiamo mai avuto quindi non credo ci mancherà tanto ... a parte la fidanzata, ma a Milano c'è ancora Basile? o se ne è andato in pensione? se costa poco dalla panca uno come lui per tirare contro la zona lo prenderei, anche se è ex tante squadre
Thunder Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 Dopo gli ingaggi di David Moss ed Angelo Gigli, Samardo Samuels potrebbe essere lui il centro titolare per la prossima stagione della formazione milanese. Giamaicano, 24 anni, 206 centimetri per 120 chilogrammi, proveniente dai Cleveland Cavaliers. Se l’affare giungerà in porto, a Milano mancherà da ricoprire solamente il ruolo di playmaker titolare: sfumati definitivamente Travis Diener e, con ogni probabilità, anche Daniel Hackett, potrebbe arrivare Bo McCalebb. A sto punto potrebbero dare in prestito uno tra radosevic e chiotti. Io ci farei un pensiero, come lunghi escono dalla panca per noi sarebbero tanta roba. E con la formula del prestito potrebbe essere economicamente fattibile.
Ale Div. Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 Basile a Brindisi. Comunque... NON SI LASCIA VARESE PER MMILANO! (Dusan Sakota)
Ale Div. Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 ..NON CI CREDO, BRUNO CERELLA A MILANO!! mmilano sta costruendo una squadra basata sull'atletismo esasperato....
Ale Div. Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 e... chittelohaddetto?? sportando a firma Emiliano Carchia, l'amico di minuccio che ha già rotto le balle a mmilano in diverse trattative...
Mandi Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 grazie per risposta Baso insomma è tornato a casa ... Sakota veramente unico speriamo che il matrimonio con Varese possa essere vincente
pxg14 Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 Cerella chi?? massì, non ti ricordi? quello sempre in fondo alla panchina che è stato preso per girare gli asciugamani e mostrare la sua fidanzata...
gabruz06 Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 Basile a Brindisi. Comunque... NON SI LASCIA VARESE PER MMILANO! (Dusan Sakota) Non era Bulleri? Sapevo che Basile aveva un'offerta da capo d orlando
simon89 Posted July 25, 2013 Author Posted July 25, 2013 Ma Samardo Samuels a MM? Si leggono pareri discordanti sul giocatore...non sembra comunque un fulmine di guerra...
Recommended Posts