Jump to content

Recommended Posts

Posted

capisci anche che Enrico Toti ha un impero immobiliare immenso? Che è uno dei sei palazzinari più grossi di Roma? Che se per sbaglio gli hanno messo giù un pgt appena appena decente questo si può comprare anche dwight howard? Poi mi piacerebbe anche sapere cosa prendeva Datome...

Quindi Roma primo budget in Europa.

Scusami ma chi lo sapeva, a parte te ovviamente?

• Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Non hai capito. Roma è Avellino travestita

Posted

Poi mi piacerebbe anche sapere cosa prendeva Datome...

sicuramente ora arriverà giesse sul suo cavallo bianco di Napoleone a smentirmi :pinch: ma da roma dicevano 300k per la scorsa stagione.

Posted

Per ora hai "spronato" pochino.....e il Rob tace.....

Pochino?

Ovvero, dovrei massacrare a guisa di Bluto a furia di post motivanti?

Non Ti è bastata la mia affermazione che sarei stato presente a prescindere?

Vilnius: interessante il Castello di Trakai, se ben ricordo nelle vicinanze della Capitale.

Il Centro Commerciale (Akropolis? Non ricordo bene...) è un concentrato di gnocca impressionante, molto frequentato dalla fauna locale...come anche il Centro Storico ed i tanti locali ivi distribuiti.

Devo continuare? Può servire per motivare? ;):P

Posted (edited)

Pochino?

Vilnius: interessante il Castello di Trakai, se ben ricordo nelle vicinanze della Capitale.

Il Centro Commerciale (Akropolis? Non ricordo bene...) è un concentrato di gnocca impressionante, molto frequentato dalla fauna locale...come anche il Centro Storico ed i tanti locali ivi distribuiti.

Sì ma tu 'intanto....il 2 ci vieni? :rofl:

Edited by Bluto
Posted

mica ho detto questo, dico solo che parliamo tanto di Armani dimenticando le cifre che Toti in passato ha speso per non vincere un cazzo.. Negli ultimi anni la Holding Toti spa e Lamaro Group hanno attraversato un periodo "difficile", che stavano risolvendo.. Ma, ripeto, stiamo parlando di uno dei sei palazzinari più grossi di Roma.. Ora con questo non sto affermando che butteranno giù 20 milioni di budget, se lo vuoi capire..

Al netto che gli si è liberato un buco da 300/450 mila euro, come detto sopra..

Posted

Perso Daniel Hackett, come riporta la stampa spagnola, l'Olimpia aveva ristretto la scelta dei due playmaker a Andrew Goudelock e Marquez Haynes. Il primo è sfumato per l'inserimento all'ultimo dell'UNICS Kazan, che ha ritoccato la proposta fatta da Milano per portarlo in Russia, mentre con il secondo l'accordo sembra ad un passo. Haynes giocherebbe da bosman in quanto in possesso del passaporto georgiano.

Sul fronte play americano resta molto in voga il nome di Curtis Jerrells, come prima riportato.

Posted

mica ho detto questo, dico solo che parliamo tanto di Armani dimenticando le cifre che Toti in passato ha speso per non vincere un cazzo.. Negli ultimi anni la Holding Toti spa e Lamaro Group hanno attraversato un periodo "difficile", che stavano risolvendo.. Ma, ripeto, stiamo parlando di uno dei sei palazzinari più grossi di Roma.. Ora con questo non sto affermando che butteranno giù 20 milioni di budget, se lo vuoi capire..

ma prima o poi toti farà la fine di ligresti? e carlino (che mi sta sulle balle even more)????

Posted

Perso Daniel Hackett, come riporta la stampa spagnola, l'Olimpia aveva ristretto la scelta dei due playmaker a Andrew Goudelock e Marquez Haynes. Il primo è sfumato per l'inserimento all'ultimo dell'UNICS Kazan, che ha ritoccato la proposta fatta da Milano per portarlo in Russia, mentre con il secondo l'accordo sembra ad un passo. Haynes giocherebbe da bosman in quanto in possesso del passaporto georgiano.

Sul fronte play americano resta molto in voga il nome di Curtis Jerrells, come prima riportato.

nella mia sublime ignoranza non ho idea di chi siano e come giochino... delucidatemi!

Posted

Prima della scorsa stagione mi pare che Datome si assestasse sui 450k¤.

io ricordo costasse almeno 2 galanda e 1/2
Posted

Per me puo' essere pure Carlos Slim, ma si parla del budget di Roma che in tutte le comunicazioni ufficiali e' sempre stato dato per inferiore al nostro.

Posted

Pochino?

bravo silver motivali ..

Posted

Per me puo' essere pure Carlos Slim, ma si parla del budget di Roma che in tutte le comunicazioni ufficiali e' sempre stato dato per inferiore al nostro.

L'anno scorso sicuramente.

Qs.anno non credo proprio, Ponch.

Al di là del fatto che riterrei Jack Cooley più cool di Mbagua... ;)

Posted

L'anno scorso sicuramente.

Qs.anno non credo proprio, Ponch.

Al di là del fatto che riterrei Jack Cooley più cool di Mbagua... ;)

Sì ma, Silver, tu sei quello con i piedi ben saldati a terra.

Mi spieghi quali possibilità di firmare Cooley? Per me, nessuna.

Posted

quoto .. mezza NBA su di lui ..

Posted

come h detto silver, last year, but this one?! Boh...

Magari la finale scudetto ha ricaricato il gruppo, ricordati che il Toti pres di Roma è compatibile con le figure di Moratti e Seragnoli... State lì a giocare, che qui fate solo danni.....

Posted (edited)

quoto .. mezza NBA su di lui ..

Ragazzi, è un nome uscito oggi, come KKClark.

Certo, sembra dalle parole lette e spese che il play Usa-Bul sia solo ai dettagli, mentre il centro bianco sia solo un abboccamento interessante.

Giocavo solo sul doppio senso del nome, suvvia.

In qs.giorni di rumors, se non si scherzasse anche un attimino sulle voci e sulle possibilità di firma, si rischierebbe di prendere le cose troppo sul serio.

Roma: sembra che Brunner fosse solo una bufala, perchè oggi ha inchiostrato, dopo Mbakwe, qs. ala-centro:

http://basketball.eu...tus_Roma/122159

Prometto di informarmi sul budget che Roma ha deciso di dedicare a qs.Campionato, ok? :rolleyes:

Seriamente, intendo. :yes:

Edited by Silver Surfer
Posted

Invece che ne pensate della campagna acquisti della Bologna di Arrigoni?

Per ora niente di che,ma quest'anno Bologna e' in un anno di assoluta transizione.

Bene bene Cantù invece,che ha fatto una squadra davvero interessante,ahi noi!

Posted

Per ora niente di che,ma quest'anno Bologna e' in un anno di assoluta transizione.

Bene bene Cantù invece,che ha fatto una squadra davvero interessante,ahi noi!

Evvaiiiiii !!!

Posted (edited)

Evvaiiiiii !!!

Penso che della mia stessa opinione siano più di uno qui dentro,tranne quelli come te,che l'obiettivita' non san neanche dove sta di casa.

Approposito,cosa ne pensi di Kiki CLARK? Ti piace?

Edited by Binzaghino