Theus Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Di Cantù non conosco assolutamente Uter, di Jenkins ne ho sentito solo parlare, ottima copia di play anche se mi sembrano molto istintivi e meno ragionatori. Squadra mediamente atletica, avrei mollato Leunen e tenuto Brooks (però non conosco i dettagli) e infine grande allenatore. Bologna è in transizione da un paio di anni, anche loro hanno deciso di mollare le "zavorre" italiane che saturano budget e condizionano le scelte, e puntano su una squadra salarialmente più agile. King e Motum ... vediamo se brunetto ha ancora il tocco magico
joe Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Seriamente, Avellino ha comprato qualcuno in questi giorni di mia assenza?
Ale Div. Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 kobe... poco fa hanno dato un documentario su Kobe Bryant su Rai 1... Alle 5 di mattina ho ceduto il passo.....
pxg14 Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 (edited) il fenerbache pare si tenga bo mccalebb http://www.sportando...mar-e-sato.html Edited July 28, 2013 by pxg14
Cingoisback Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 poco fa hanno dato un documentario su Kobe Bryant su Rai 1... Alle 5 di mattina ho ceduto il passo..... le cose belle le fanno sempre di notte...
Silver Surfer Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Per gli appassionati: http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/60427/sidigas-avellino-il-punto-sul-mercato-al-28-luglio-2013.html
Mangusta Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Per gli appassionati: http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/60427/sidigas-avellino-il-punto-sul-mercato-al-28-luglio-2013.html Si vede chiaramente che c'é un progetto...
Mangusta Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Sempre mercato é...sará bannato dai cantuccini tvaditove... Non c'è solo il roster ad essere movimentato in Lombardia, ma anche lo staff. Come riporta La Provincia l'Olimpia Milano continua a prendere pezzi dai rivali. Dopo il preparatore atletico Giustino Danesi dalla Mens Sana Siena adesso ha inserito nello staff medico il trentennale canturino Ezio Giani. Giani al'inizio si è sentito un pò strano a passare a Milano dopo tutti quei trascorsi in maglia canturina, ma alla fine la professionalità lo ha incanalato in questa scelta.
simon89 Posted July 28, 2013 Author Posted July 28, 2013 Travis Diener resta a Sassari?? http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/60438/clamoroso-alla-dinamo-sassari-travis-diener-torna-in-squadra.html
homersimpson Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Domanda: quanta fresca mette la regione Sardegna e gli enti locali?
simon89 Posted July 28, 2013 Author Posted July 28, 2013 (edited) E Marques Green a fare il cambio dalla panchina? Edited July 28, 2013 by simon89
Ponchiaz Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Per gli appassionati: http://www.sportando...uglio-2013.html Non c'è altro da dire: c'è solo da "cacarsi addosso"
The_Tuareg Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 T.Diener + D.Diener + M.green + C.Green + O.Thomas + L.Johnson? Ma questi con quanti palloni devono giocare? Ok che hanno preso dai super nomi ma veramente mal assortiti e difensivamente nulli! Non esiste una squadra senza gregari
MarkBuford Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 T.Diener + D.Diener + M.green + C.Green + O.Thomas + L.Johnson? Ma questi con quanti palloni devono giocare? Ok che hanno preso dai super nomi ma veramente mal assortiti e difensivamente nulli! Non esiste una squadra senza gregari Sarà... Ma con il puffo e Travis a spartirsi i minuti in play la cosa é maledettamente intriga te. E i nomi uniti al gioco del Meo credo facciano salire l'entusiasmo più dell'idea di vedere Clark negli schemi di Frates.
Bluto Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Sarà... Ma con il puffo e Travis a spartirsi i minuti in play la cosa é maledettamente intriga te. E i nomi uniti al gioco del Meo credo facciano salire l'entusiasmo più dell'idea di vedere Clark negli schemi di Frates. Quoto, quoto..... Ma DOVE CA22O LI TROVANO I SOLDI TUTTI ma proprio TUTTI tranne che noi????
The_Tuareg Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Sarà... Ma con il puffo e Travis a spartirsi i minuti in play la cosa é maledettamente intriga te. E i nomi uniti al gioco del Meo credo facciano salire l'entusiasmo più dell'idea di vedere Clark negli schemi di Frates. Verissimo! Impazzirei a pensare di avere una squadra del genere! Sarebbe entusiasmante ma a ben vedere travis e marques insieme non so quanto possano convivere! Poi avrei preferito prendere per esempio il linhart di Venezia (difensore e uomo squadra) al posto di un top scorrer come caleb green! Certo squadra costruita apposta per il Meo, e se dovesse farla funzionare sono grandi cazzo per tutti
homersimpson Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Questi giocatori chiamano soldi, ma tanti soldi. In una regione martoriata dalla disoccupazione e la stessa regione Sardegna che sponsorizza la dinamo. Mah...
MarkBuford Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Verissimo! Impazzirei a pensare di avere una squadra del genere! Sarebbe entusiasmante ma a ben vedere travis e marques insieme non so quanto possano convivere! Poi avrei preferito prendere per esempio il linhart di Venezia (difensore e uomo squadra) al posto di un top scorrer come caleb green! Certo squadra costruita apposta per il Meo, e se dovesse farla funzionare sono grandi cazzo per tutti Comunque SS ha da prendere ancora due stranieri, se non ho sbagliato i conti, e ha Sacchetti e DeVecchi che sanno fare il lavoro sporco. Ripeto che il mix é intrigante. Poi d'accordissimo che far convivere Travis e il marchese non sarà certo facile.
The_Tuareg Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Comunque SS ha da prendere ancora due stranieri, se non ho sbagliato i conti, e ha Sacchetti e DeVecchi che sanno fare il lavoro sporco. Ripeto che il mix é intrigante. Poi d'accordissimo che far convivere Travis e il marchese non sarà certo facile. Se non erro SS ha optato per il 5+5! Green, green, Johnson, Diener.D e Thomas come stranieri! È Devecchi, Sacchetti, Vanuzzo, Tessitori e Diener.T come italiani! Si parlava anche di Fernandez ma credo salti visto l'arrivo di Travis
simon89 Posted July 28, 2013 Author Posted July 28, 2013 Se non erro SS ha optato per il 5+5! Green, green, Johnson, Diener.D e Thomas come stranieri! È Devecchi, Sacchetti, Vanuzzo, Tessitori e Diener.T come italiani! Si parlava anche di Fernandez ma credo salti visto l'arrivo di Travis Sì con T.Diener Sassari avrebbe finito...5+5
Mangusta Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Domanda: quanta fresca mette la regione Sardegna e gli enti locali? Nel 2010 Ascolta la notizia CAGLIARI, 6 APRILE 2010 - Via libera della Giunta regionale all'intervento straordinario di 480.000 euro in favore della società Dinamo Sassari, già autorizzato con legge regionale il 10 marzo scorso. Il contributo potrà essere utilizzato dal sodalizio sassarese, impegnato nel campionato di A2, per le spese di gestione, compresa anche la copertura di quelle sostenute negli anni precedenti. In particolare, il presidente Cappellacci ha ritenuto opportuno che il contributo sia erogato in un’unica soluzione.
Spaten Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Brunner resta a reggio. Ford resta a Bamberg Michelori resta a Caserta. Per la serie: il pivot statico.
MarkBuford Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Brunner resta a reggio. Ford resta a Bamberg Michelori resta a Caserta. Per la serie: il pivot statico. Scampati pericoli
Mangusta Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Questi giocatori chiamano soldi, ma tanti soldi. In una regione martoriata dalla disoccupazione e la stessa regione Sardegna che sponsorizza la dinamo. Mah... Togliamo i mah ogni tanto... Giuseppe Cuccurese: “Più che una sponsorizzazione una partnership a 360°, una delle più longeve nel mondo del basket, che ha alle spalle il sistema Sardegna. L'Isola che attraversa un periodo difficile, ma il rapporto Dinamo-Banco di Sardegna testimonia che proprio l'Isola può rispondere e può dare la risposta giusta. La squadra crea entusiasmo, senza antagonismi e campanili: ha sede a Sassari ma è la squadra di tutta la Sardegna. Ritorno di immagine per la banca è certamente positivo, la gente vede il rapporto con il biancoblu come positivo, il connubio è vincente, i valori comuni. Puntiamo a portare lo spirito di squadra della Dinamo nella nostra struttura aziendale. Crediamo nel gruppo, vedi ciò che accade nel post gara alla Club House, giocatori, famiglie, avversari tutti assieme. Tante piccole cose che fanno del fenomeno Dinamo un fenomeno vincente. Dalla Dinamo prenderei sobrietà, la disciplina e quindi il modo di interpretare lo sport, la grande determinazione”. Sergio Solinas: “Quando nacque la partnership con la Dinamo, basata principalmente sulla passione, fummo molto felici. Come del resto tutti sono molto felici di venire a giocare a Sassari. La Dinamo rappresenta l'intera Isola, Meridiana, l'aeroporto di Olbia Costa Smeralda e Meridiana maintenance rappresentano realtà importanti, il valore dello sport, tutti quei principi che lo contraddistinguono, sono ciò che cerchiamo di trasmettere ai nostri dipendenti, alla nostra struttura. Una filosofia simile a quella che accompagna la Dinamo Banco di Sardegna. Mi piace riprendere i concetti espressi da coach Meo Sacchetti, perché consentono di porre le basi per la formazione di un team vincente. È fondamentale che ogni parte comprenda il suo ruolo, e per questo occorre che chi gestisce il tutto riesca ad organizzare ed incanalare le energie nei processi aziendali”. Luca Filippone: “Per noi sponsorizzare la Dinamo è stato ancora più naturale, Stefano Sardara è il nostro più grande agente a livello italiano, grande presenza in Sardegna. Abbiamo già delle esperienze di sponsorizzazione sportiva, ma a questa teniamo particolarmente. Ci sono componenti comuni nel dna della Dinamo e di Reale Mutua. Dà certamente ritorni in tema di visibilità, ma il vero tema è Stefano Sardara come punto di collegamento e i punti di contatto che coincidono nel modo di fare squadra, di essere presenti sul territorio. Mettersi insieme per affrontare qualcosa che individualmente sarebbe difficile, questo Reale Mutua lo ha nel dna. Quello che ho visto negli ultimi anni è che spesso ci siamo rifatti ad esperienze di coach e tenici. Nelle aziende si manca spesso dei momenti di intimità, adrenalina e fisicità che esistono in un contesto squadra. Bisogna crearla e lo sport ci dà una grossa mano in questo. Individui, capo e dinamiche: una amalgama comune che si sviluppa in rapporto a queste tre componenti e che può dar vita ad una squadra vincente ”.
Recommended Posts