Ponchiaz Posted August 4, 2013 Posted August 4, 2013 Mingardi scriverà l'inno della virtus: Viva mingardi! :-) "Vincete" Minga.
alberto Posted August 4, 2013 Posted August 4, 2013 (edited) "Vincete" Minga. win. (not) Edited August 4, 2013 by alberto
homersimpson Posted August 5, 2013 Posted August 5, 2013 Sulla carta Milano è di altra categoria..... anche con la x al posto del play. Poi si sa che loro sono magnifici a farci sognare.
tuareg93 Posted August 5, 2013 Posted August 5, 2013 Sulla carta Milano è di altra categoria..... anche con la x al posto del play. Poi si sa che loro sono magnifici a farci sognare. Gli esterni a parer mio sono veramente super, sopratutto per l'Italia! Il reparto lunghi con wallace da 4 e Samuels da 5 mi perplime assai, ma assai assai
tuareg93 Posted August 5, 2013 Posted August 5, 2013 anosike ufficiale a pesaro.... Ottima scommessa per una piccola! Ottimo rimbalzista, tanta energia e..... STOP!
MarkBuford Posted August 5, 2013 Posted August 5, 2013 Sulla carta Milano è di altra categoria..... anche con la x al posto del play. Poi si sa che loro sono magnifici a farci sognare. Una X come play, hai detto niente... A me pare che non stiano poi mettendo assieme questo grandissimo squadrone. Ma Banchi ha vinto il campionato con roba peggiore. Giocando in otto.
Silver Surfer Posted August 5, 2013 Posted August 5, 2013 (edited) Esteban Batista si è poi ripreso dall'infortunio, mentre evoluìva all'Efes? Edited August 5, 2013 by Silver Surfer
simon89 Posted August 5, 2013 Author Posted August 5, 2013 Ware a Bologna. Questa cosa mi ruga non poco. +1...
Freskino Posted August 5, 2013 Posted August 5, 2013 Ware a Bologna. Questa cosa mi ruga non poco. QCQ
Giobbo Posted August 5, 2013 Posted August 5, 2013 Al netto che Ware + Coleman aveva un certo senso. Ware + Hardy parecchio meno.
Freskino Posted August 5, 2013 Posted August 5, 2013 Ware a Bologna. Questa cosa mi ruga non poco. alla fine, la storia del precontratto con Venezia è stata la scusa che la società ha preso al balzo per non acquistare un elemento che piaceva ai tifosi e credo meno a Frates... Sono sempre più perplesso!
spiff Posted August 5, 2013 Posted August 5, 2013 Beh ma ci mancherebbe altro che Frates non scegliesse elementi che gli piacciono.... Poi giudicheremo dai fatti. A me l'impostazione della squadra per ora non dispiace affatto.
Mangusta Posted August 5, 2013 Posted August 5, 2013 alla fine, la storia del precontratto con Venezia è stata la scusa che la società ha preso al balzo per non acquistare un elemento che piaceva ai tifosi e credo meno a Frates... Sono sempre più perplesso! Un pò severo come giudizio, in ogni caso é giusto che Frates dica la sua sugli acquisti visto che se andasse male il primo a essere contestato sarebbe lui...
maxsciu Posted August 5, 2013 Posted August 5, 2013 si, ok....ma lo dicano...non piace a FF...invece di tirare fuori precontratti indissolubili che si sciolgono come il nescafè....
Freskino Posted August 5, 2013 Posted August 5, 2013 si, ok....ma lo dicano...non piace a FF...invece di tirare fuori precontratti indissolubili che si sciolgono come il nescafè.... esatto, era proprio quello che volevo dire io
Ale Div. Posted August 5, 2013 Posted August 5, 2013 Beh certo, prendere uno che tira con il 50 da 2 e il 40 da 3 è stata una cazzata pazzesca..
ROOSTERS99 Posted August 6, 2013 Posted August 6, 2013 Vabbè dai...ma qualcuno davvero pensava che sarebbe stato fermo un anno ? E comunque....non è che abbiamo rinunciato a Stockton....coraggio !
Federico Posted August 6, 2013 Posted August 6, 2013 Al netto che Ware + Coleman aveva un certo senso. Ware + Hardy parecchio meno. Anche io Ware - Hardy li vedo proprio mal assortiti ( considerando anche che Hardy ha già bucato ampiamente la prima prova con la serie A) E poi sono curioso di vedere Ware al "cambio" , considerando che viene da una stagione giocata si ad altissimo livello , ma in una legadue che, a parer mio, è stata una delle più povere a livello tecnico degli ultimi anni.
Federico Posted August 6, 2013 Posted August 6, 2013 alla fine, la storia del precontratto con Venezia è stata la scusa che la società ha preso al balzo per non acquistare un elemento che piaceva ai tifosi e credo meno a Frates... Sono sempre più perplesso! Ware è comunque un "salto nel buio", Clark rimane una sicurezza. Se hai deciso di rischiare nel ruolo di centro, trovo assoluatemnte sensata una scelta "garantita" per l'altro ruolo cardine.
MarkBuford Posted August 6, 2013 Posted August 6, 2013 Ware è comunque un "salto nel buio", Clark rimane una sicurezza. Se hai deciso di rischiare nel ruolo di centro, trovo assoluatemnte sensata una scelta "garantita" per l'altro ruolo cardine. Per ora di scelte "al buio" stile Banks e Dunston non se ne sono prese. Credo che potrebbe essere così pure per il centro titolare se si trovasse un usato sicuro a prezzi ragionevoli. Mbekoso e Ware sembravano impossibili da firmare e poi sono finiti a squadre che sulla carta hanno meno risorse. Ora per Cooley dobbiamo sfidare la potenza economica del Gravelines... In attesa che si liberi lo Slay di turno...
Recommended Posts