edmundo Posted August 8, 2013 Posted August 8, 2013 oh ma MMilano che prima "annuncia" e poi "ufficializza" firme di giocatori su sportando, come direbbe qualcuno di quei coglioni che si sollazzano a roma tra Camera e Senato ... "HA SCASSATO 'U CAZZO" !!!
Ale Div. Posted August 8, 2013 Posted August 8, 2013 io uno così non lo voglio proprio... a sto punto meno male che ci è "scappato"............ 09:35 Serie A Comments 38 Villalta: 'Ware ha accettato la nostra proposta ma non ha firmato' Renato Villalta dalle pagine di Stadio e de Il Resto del Carlino ha parlato della situazione legata a Casper Ware. Il giocatore aveva accettato la proposta della Virtus Bologna ma ancora non ha firmato."In questo momento non ho ancora la firma di Ware, e non so perché. Mi piacerebbe capire le motivazioni. Il giocatore aveva detto al suo agente di aver accettato la nostra proposta, ma non ho ancora la sua firma. Un altro giorno possiamo aspettarlo, altrimenti andremo su altri giocatori. Con Walsh era una questione di particolari economici e fiscali, qui non mi risultano problematiche. Quantomeno non ce ne sono state poste. Problemi con Venezia? No, anzi la Reyer va ringraziata per il comportamento che sta tenendo. Non sono né ottimista né pessimista, sono realista e al momento non ho la firma di Ware. Se viene sono contento, altrimenti ci rivolgeremo altrove."
Mandi Posted August 8, 2013 Posted August 8, 2013 edmundo varesefans varesefansbasket 1328 Messaggi: Inviato Oggi, 15:35 oh ma MMilano che prima "annuncia" e poi "ufficializza" firme di giocatori su sportando, come direbbe qualcuno di quei coglioni che si sollazzano a roma tra Camera e Senato ... " HA SCASSATO 'U CAZZO " !!!
Federico Posted August 8, 2013 Posted August 8, 2013 io uno così non lo voglio proprio... a sto punto meno male che ci è "scappato"............ 09:35 Serie A Comments 38 Villalta: 'Ware ha accettato la nostra proposta ma non ha firmato' Renato Villalta dalle pagine di Stadio e de Il Resto del Carlino ha parlato della situazione legata a Casper Ware. Il giocatore aveva accettato la proposta della Virtus Bologna ma ancora non ha firmato."In questo momento non ho ancora la firma di Ware, e non so perché. Mi piacerebbe capire le motivazioni. Il giocatore aveva detto al suo agente di aver accettato la nostra proposta, ma non ho ancora la sua firma. Un altro giorno possiamo aspettarlo, altrimenti andremo su altri giocatori. Con Walsh era una questione di particolari economici e fiscali, qui non mi risultano problematiche. Quantomeno non ce ne sono state poste. Problemi con Venezia? No, anzi la Reyer va ringraziata per il comportamento che sta tenendo. Non sono né ottimista né pessimista, sono realista e al momento non ho la firma di Ware. Se viene sono contento, altrimenti ci rivolgeremo altrove." Clark 1 - Ware 0 , almeno sulla serietà del soggetto ( o del suo entourage)
MarkBuford Posted August 9, 2013 Posted August 9, 2013 oh ma MMilano che prima "annuncia" e poi "ufficializza" firme di giocatori su sportando, come direbbe qualcuno di quei coglioni che si sollazzano a roma tra Camera e Senato ... "HA SCASSATO 'U CAZZO" !!! Quando l'hanno fatto per Cerella e Gigli mi immagino le facce dei (pochi) tifosi milanesi che, dopo un'ora passata ad aspettare l'annuncio di Dunston o di qualche altro fenomeno si sono visti presentare il decimo-dodicesimo della panca
maxsciu Posted August 9, 2013 Posted August 9, 2013 un altro gentleman....gani lawal straccia l'offerta turca e va al vef riga, squadra dalla nostra parte di tabellone al QR
Marcolpgc Posted August 9, 2013 Posted August 9, 2013 Francesco Foiera, biennale a Ravenna! http://www.sportando.net/ita/italia/legadue/61244/francesco-foiera-con-un-biennale-a-ravenna.html
Mangusta Posted August 9, 2013 Posted August 9, 2013 La PMS Torino avrebbe già chiuso l'accordo con Stefano Mancinelli per le prossime tre stagioni, secondo quanto riferito a Sportando. Mancinelli è rimasto lontano dai campi per metà della scorsa stagione dopo aver lasciato Milano ed ha firmato ad inizio 2013 con la Pallacanestro Cantù. La formazione brianzola ha deciso di uscire dal secondo anno di contratto con Mancinelli che si è ritrovato free agent. Su di lui si è registrato l'interesse sia di Capo d'Orlando che di Trento. Ma ad avere la meglio è stata Torino che porterà Mancinelli all'ombra della Mole per il prossimo triennio. Nella frontline, Mancinelli andrà a far coppia con Valerio Amoroso.
Theus Posted August 9, 2013 Posted August 9, 2013 La PMS Torino avrebbe già chiuso l'accordo con Stefano Mancinelli per le prossime tre stagioni, secondo quanto riferito a Sportando. Mancinelli è rimasto lontano dai campi per metà della scorsa stagione dopo aver lasciato Milano ed ha firmato ad inizio 2013 con la Pallacanestro Cantù. La formazione brianzola ha deciso di uscire dal secondo anno di contratto con Mancinelli che si è ritrovato free agent. Su di lui si è registrato l'interesse sia di Capo d'Orlando che di Trento. Ma ad avere la meglio è stata Torino che porterà Mancinelli all'ombra della Mole per il prossimo triennio. Nella frontline, Mancinelli andrà a far coppia con Valerio Amoroso. E questo è il capitano della nazionale!?!?!? Ma dai!!!!
Ale Div. Posted August 9, 2013 Posted August 9, 2013 Porto mio, Mancinelli e amoroso nella stessa squadra!!!! Spero vengano in lega a, potrei inventare degli insulti nuovi!
Freskino Posted August 10, 2013 Posted August 10, 2013 Cooley in Turchia ma vaff... alla faccia del precontratto qui mi sa tanto che bisogna festeggiare se firma Akindele!
Bluto Posted August 10, 2013 Posted August 10, 2013 E anche Bologna ha depennato Ware. Il ragazzo si deve essere incasinato mica male con i vecchi agenti, sta rischiando un anno sabbatico forzato.
Silver Surfer Posted August 10, 2013 Posted August 10, 2013 Cooley in Turchia Alla neopromossa ma ricchissima Trebisonda...
Thunder Posted August 10, 2013 Posted August 10, 2013 ma vaff... alla faccia del precontratto qui mi sa tanto che bisogna festeggiare se firma Akindele! La penso esattamente come te ! Dane' dura lex !
joe Posted August 10, 2013 Posted August 10, 2013 Ma Mancinelli a Torino con un triennale da 500k €???? Povero Pilla, si ritrova lui e Amoroso...
Silver Surfer Posted August 10, 2013 Posted August 10, 2013 Ma Mancinelli a Torino con un triennale da 500k €???? Povero Pilla, si ritrova lui e Amoroso... In totale, oppure annuale?
joe Posted August 10, 2013 Posted August 10, 2013 (edited) In totale, oppure annuale? Totali. Cmq un sacco di soldi...per la lega2 poi!! Torino che sulla carta ha uno squadrone!! Edited August 10, 2013 by joe
MarkBuford Posted August 10, 2013 Posted August 10, 2013 Porto mio, Mancinelli e amoroso nella stessa squadra!!!! Spero vengano in lega a, potrei inventare degli insulti nuovi! Wow! Per riportare nella media il QI della squadra devono prendere Einstein come play.
spiff Posted August 10, 2013 Posted August 10, 2013 Faccia da Cooley. Ho già dato nell'altro 3d! :col:
ROOSTERS99 Posted August 10, 2013 Posted August 10, 2013 Vabbé .....sono molti giorni che vi è stato detto chi sarà in centro....e voi vi incazzate per Cooley.....ch e poi chi cazzo è 'sto Cooley.....
robokop Posted August 10, 2013 Posted August 10, 2013 Vabbé .....sono molti giorni che vi è stato detto chi sarà in centro....e voi vi incazzate per Cooley.....ch e poi chi cazzo è 'sto Cooley..... e allora chi cazzo è sto pivot? dillo! o mucchèla
Recommended Posts