robokop Posted August 11, 2013 Posted August 11, 2013 posso chiedere ufficialmente, per favore, di smettere di coglionare?! cioè se qualcuno ha qualche informazione e la vuole condividere siamo tutti contenti, ma 'ste mezze frasi che senso hanno? pace e bene ma quanto ti quoto!
parish76 Posted August 11, 2013 Posted August 11, 2013 È questione di ore il pivot deve solo mandare un fax per la conferma, ci siamo finalmente! l'uccellino di del piero mi ha confidato che il centro arriva a fine agosto, oltre a fare tanta plin plin
joe Posted August 11, 2013 Posted August 11, 2013 Quadriennale a SS per Travis Diener! Gli avranno dato una milionata totale?
franz79 Posted August 11, 2013 Posted August 11, 2013 Quadriennale a SS per Travis Diener! Gli avranno dato una milionata totale? Meglio che un minatore del Sulcis...
homersimpson Posted August 11, 2013 Posted August 11, 2013 Quadriennale a SS per Travis Diener! Gli avranno dato una milionata totale? E la regione Sardegna paga... Contenti loro
Bluto Posted August 11, 2013 Posted August 11, 2013 Un quadri a TD non ha nessuna logica. Devono avere davvero soldi da buttare.
franz79 Posted August 11, 2013 Posted August 11, 2013 Un quadri a TD non ha nessuna logica. Devono avere davvero soldi da buttare. O un buyout da incassare. ..
alberto Posted August 11, 2013 Posted August 11, 2013 E la regione Sardegna paga... sì, certo. come no...
Tim basset Posted August 11, 2013 Posted August 11, 2013 posso chiedere ufficialmente, per favore, di smettere di coglionare?! cioè se qualcuno ha qualche informazione e la vuole condividere siamo tutti contenti, ma 'ste mezze frasi che senso hanno? pace e bene manca solo il fax anche LA Provincia ha fatto mezza pagina....UL Sarà lui così sembra .......ma manca sempre un fax .....sempre che non intervenga con qualche profezia il grande Max Ferraiuolo......
homersimpson Posted August 11, 2013 Posted August 11, 2013 sì, certo. come no... Quanto ci mette la regione Sardegna all'anno? 400? 500? 600? Forse qualcosa anche la provincia di Sassari. Quanto ci mette regione Lombardia nella pallacanestro? O la provincia di Varese?
Tim basset Posted August 11, 2013 Posted August 11, 2013 Quanto ci mette la regione Sardegna all'anno? 400? 500? 600? Forse qualcosa anche la provincia di Sassari. Quanto ci mette regione Lombardia nella pallacanestro? O la provincia di Varese? quindi quanto ci mettiamo.....noi .....
Tim basset Posted August 11, 2013 Posted August 11, 2013 Manca poco più di una settimana al via ufficiale della nuova stagione della Cimberio e nella Città Giardino tutti non aspettano altro. Dai giocatori, che dopo le meritate vacanze non attendono altro che ripercorrere il parquet del PalaWhirlpool che lo scorso anno è stato il teatro degli “Indimenticabili, fino ad arrivare ai tifosi, in crisi di astinenza dal basket giocato, ed ai dirigenti stessi della società di Piazza Montegrappa. Anche Fabrizio Frates ha voglia di basket; quel basket “vero” fatto di allenamento duro e sacrifici, fatto di emozioni e partite giocate. Cose necessarie dopo aver lavorato per settimane sotto traccia alla ricerca degli ingranaggi ideali che hanno alla fine composto la nuova Cimberio. “C’è grandissima voglia di rimettersi al lavoro -afferma- sia da parte mia che da parte dei giocatori che ho avuto modo di sentire, percependo da parte di tutti altissime motivazioni. So di chiedere loro un sacrificio molto duro con questo raduno anticipato del 19 agosto, però abbiamo un impegno da preparare (il QR di Eurolega, ndr) e da cominciare con il piede giusto. La società ha fatto uno sforzo economico importante per parteciparvi e per questo noi dobbiamo onorarlo con il più grande impegno e la massima concentrazione. Abbiamo tutti voglia di guardarci in faccia, conoscerci e cominciare a lavorare tutti insieme”. C’è grande attesa anche per il lungo titolare. “Dovranno ancora passare dei giorni prima di riuscire a firmare un giocatore; dobbiamo portare pazienza perché è un momento molto delicato del mercato. Giofré ha da poco ultimato il viaggio negli Stati Uniti per cui valutiamo le cose con calma: se riusciremo ad averlo per il 19 sarò più che felice, altrimenti saremo ben lieti di attenderlo. La cosa più importante è che il giocatore che avremo sarà quello giusto e quello che volevamo”. Le caratteristiche? “Deve essere atletico ed in grado di giocare una pallacanestro veloce e scattante. Voglio che da situazioni dinamiche -conclude Frates- sia in grado di produrre qualcosa di pericoloso, in modo da favorire le ottime potenzialità degli esterni di cui disponiamo”. FF ha le idee molto chiare sul centro firmato il fax .....saremo a posto....
Spaten Posted August 11, 2013 Posted August 11, 2013 sì, certo. come no... ma sardara è il proprietario (nel senso: sono soldi suoi) o solo il vertice di una cordata? perchè cercando rapidamente su internet, non mi pare sia un capitano di industria.
Ale Div. Posted August 11, 2013 Posted August 11, 2013 Mi pare ci fosse dietro un po' tutta la Sardegna che conta.. Come sponsor o tipo consorziati.... Ma potrei aver detto una vaccata
Ale Div. Posted August 11, 2013 Posted August 11, 2013 È questione di ore il pivot deve solo mandare un fax per la conferma, ci siamo finalmente! ma io cosa avevo detto??? Estrapolo dall'intervista odierna a Giofrè: «Potremmo prendere qualcuno subito, ma vorrebbe dire che ci accontenteremmo di portare a casa il primo brocco che passa per strada: non è il nostro modo di lavorare». quindi domani, al più tardi lunedì, sarà annunciato....
robokop Posted August 11, 2013 Posted August 11, 2013 quando sei una regione autonoma,i soldi te li tieni e non li butti nel calderone (come purtroppo accade per la Lombardia) e li pui usare anche per aiutare realtà sportive.....
Dragonheart Posted August 11, 2013 Posted August 11, 2013 quando sei una regione autonoma,i soldi te li tieni e non li butti nel calderone (come purtroppo accade per la Lombardia) e li pui usare anche per aiutare realtà sportive..... Sì, ma per tenerlì, i soldi, devi anche averli: e la Sardegna ha un'economia in crisissima.
robokop Posted August 11, 2013 Posted August 11, 2013 Sì, ma per tenerlì, i soldi, devi anche averli: e la Sardegna ha un'economia in crisissima. si hai ragione! e per questo mi inc.....! pensa se anche noi in lombardia potessimo trattenere i ns. soldini....che tra parentesi avremmo anche
MarkBuford Posted August 11, 2013 Posted August 11, 2013 Sì, ma per tenerlì, i soldi, devi anche averli: e la Sardegna ha un'economia in crisissima. Vero, ma credo che abbiano meno vincoli di bilancio.
Ponchiaz Posted August 11, 2013 Posted August 11, 2013 Ma cazzo vanno a fare in ritiro due mesi prima del campionato?
robokop Posted August 11, 2013 Posted August 11, 2013 Ma cazzo vanno a fare in ritiro due mesi prima del campionato? chi?noi?
Spaten Posted August 11, 2013 Posted August 11, 2013 Mi pare ci fosse dietro un po' tutta la Sardegna che conta.. Come sponsor o tipo consorziati.... Ma potrei aver detto una vaccata provando a cercare in giro si dice che sardara ha dei soci, ma non dice chi. comunque da come parla, non è che mi pare che abbia alle spalle soci particolarmente granosi, dato che dice sempre come tutti si debbano impegnare x trovare risorse etc. lui per altro è un manager assicurativo, mica il re della costa smeralda.
Ponchiaz Posted August 11, 2013 Posted August 11, 2013 Raduno 19 agosto, inizio campionato 13 ottobre. Sempre parlando con un noto ex giocatore mi diceva di quanto Meo sia entusiasta della Sardegna e di quanto grano questo "assicuratore" riesca a trovare, tra il suo e quello di altri.
ROOSTERS99 Posted August 11, 2013 Posted August 11, 2013 Raduno 19 agosto, inizio campionato 13 ottobre. Sempre parlando con un noto ex giocatore mi diceva di quanto Meo sia entusiasta della Sardegna e di quanto grano questo "assicuratore" riesca a trovare, tra il suo e quello di altri. Però si comincia seriamente già il 2 ...
Recommended Posts