parish76 Posted August 11, 2013 Posted August 11, 2013 Però si comincia seriamente già il 2 ... seriamente il primo ottobre .. e tu ci devi essere .. sto ancora in campana ...
Ale Div. Posted August 11, 2013 Posted August 11, 2013 provando a cercare in giro si dice che sardara ha dei soci, ma non dice chi. comunque da come parla, non è che mi pare che abbia alle spalle soci particolarmente granosi, dato che dice sempre come tutti si debbano impegnare x trovare risorse etc. lui per altro è un manager assicurativo, mica il re della costa smeralda. ma guarda, io ricordo due anni fa una paginata di ringraziamento per la stagione e bla bla bla, alla fine c'era la lista degli sponsor (o soci...) ed era piuttosto lunga, tra cui la famiglia di costruttori della costa smeralda di cui non ricordo il nome..
MarkBuford Posted August 11, 2013 Posted August 11, 2013 ma guarda, io ricordo due anni fa una paginata di ringraziamento per la stagione e bla bla bla, alla fine c'era la lista degli sponsor (o soci...) ed era piuttosto lunga, tra cui la famiglia di costruttori della costa smeralda di cui non ricordo il nome.. Khan?
Bluto Posted August 11, 2013 Posted August 11, 2013 Khan? Khan Noonien Singh? Non era morto nell'esplosione della Reliant?
Spaten Posted August 11, 2013 Posted August 11, 2013 ma guarda, io ricordo due anni fa una paginata di ringraziamento per la stagione e bla bla bla, alla fine c'era la lista degli sponsor (o soci...) ed era piuttosto lunga, tra cui la famiglia di costruttori della costa smeralda di cui non ricordo il nome.. eh ma bisogna vedere quanto ci buttavan dentro. alla fine anche caserta era sponsorizzata pepsi, ma mica aveva fondi pazzeschi. sembra anzi che sardara voglia puntare all'azionariato popolare e diceva che era andato a studiare il modello del barcellona.
alberto Posted August 11, 2013 Posted August 11, 2013 Quanto ci mette la regione Sardegna all'anno? 400? 500? 600? Forse qualcosa anche la provincia di Sassari. Quanto ci mette regione Lombardia nella pallacanestro? O la provincia di Varese? la regione lombardia ci mette quelli che vanno a sassari.
Silver Surfer Posted August 12, 2013 Posted August 12, 2013 Othello Hunter: Siena! Non Avellino. Hassell seguirà sorte similare?
parish76 Posted August 12, 2013 Posted August 12, 2013 Othello Hunter: Siena! Non Avellino. Hassell seguirà sorte similare? sembra che loro puntino d'or fischer
homersimpson Posted August 12, 2013 Posted August 12, 2013 Avellino fin'ora campagna acquisti 10 e lode.
Silver Surfer Posted August 12, 2013 Posted August 12, 2013 Peccato. Ci speravo. Jaka Blazic passato da Lubjiana alla Stella Rossa Belgrado
Spaten Posted August 12, 2013 Posted August 12, 2013 per quanto riguarda il bilancio di sassari ho ricevuto una risposta da un tifoso della dinamo: Le voci dicono: Ichnusa 300k, meridiana 300k, la regione 200-300k, il banco non meno di 500k. Di certo una parte la mette sardara (ma non credo consistente), poi c'è un infinito pool di medi e piccoli sponsor. Sardara in questo è stato straordinario, ha catalizzato risorse da ogni dove, anche piccoli sponsor da 15k, non ha buttato nulla (uccidendo tutte le piccole società sportive, anche calcistiche, della zona, che infatti son furibonde). Poi, oltre a tutto questo, ci sono gli incassi del pubblico: come ricavi da biglietti/abbonamenti, Sassari è la prima in Italia, si dice circa 1.500k. Più in generale ha idee che in altri sport sarebbero quasi banali (creare un consorzio di sponsor, potenziare il settore giovanile, fare contratti lunghi agli italiani e lunghissimi -2018- al coach, studiare modelli come Barcellona e Siena, ecc.), mentre nel basket suonano quasi rivoluzionarie. comunque non sono troppo convinto...
homersimpson Posted August 12, 2013 Posted August 12, 2013 per quanto riguarda il bilancio di sassari ho ricevuto una risposta da un tifoso della dinamo: Le voci dicono: Ichnusa 300k, meridiana 300k, la regione 200-300k, il banco non meno di 500k. Di certo una parte la mette sardara (ma non credo consistente), poi c'è un infinito pool di medi e piccoli sponsor. Sardara in questo è stato straordinario, ha catalizzato risorse da ogni dove, anche piccoli sponsor da 15k, non ha buttato nulla (uccidendo tutte le piccole società sportive, anche calcistiche, della zona, che infatti son furibonde). Poi, oltre a tutto questo, ci sono gli incassi del pubblico: come ricavi da biglietti/abbonamenti, Sassari è la prima in Italia, si dice circa 1.500k. Più in generale ha idee che in altri sport sarebbero quasi banali (creare un consorzio di sponsor, potenziare il settore giovanile, fare contratti lunghi agli italiani e lunghissimi -2018- al coach, studiare modelli come Barcellona e Siena, ecc.), mentre nel basket suonano quasi rivoluzionarie. comunque non sono troppo convinto... Io avevo notizie di qualcosa in più dalla regione che comunque rimane sempre una gran bella cifra pagata da tutti. A occhio direi che in Sardegna sarebbe meglio destinare quei soldi ad altro, ma come già dissi: contenti loro.
parish76 Posted August 12, 2013 Posted August 12, 2013 per quanto riguarda il bilancio di sassari ho ricevuto una risposta da un tifoso della dinamo: Le voci dicono: Ichnusa 300k, meridiana 300k, la regione 200-300k, il banco non meno di 500k. Di certo una parte la mette sardara (ma non credo consistente), poi c'è un infinito pool di medi e piccoli sponsor. Sardara in questo è stato straordinario, ha catalizzato risorse da ogni dove, anche piccoli sponsor da 15k, non ha buttato nulla (uccidendo tutte le piccole società sportive, anche calcistiche, della zona, che infatti son furibonde). Poi, oltre a tutto questo, ci sono gli incassi del pubblico: come ricavi da biglietti/abbonamenti, Sassari è la prima in Italia, si dice circa 1.500k. Più in generale ha idee che in altri sport sarebbero quasi banali (creare un consorzio di sponsor, potenziare il settore giovanile, fare contratti lunghi agli italiani e lunghissimi -2018- al coach, studiare modelli come Barcellona e Siena, ecc.), mentre nel basket suonano quasi rivoluzionarie. comunque non sono troppo convinto... certo che è molto più facile senza la concorrenza di altre realtà .. noi in pochi km c'è mmilano merda cantu biella e se vogliamo anche cremona ..
Ale Div. Posted August 12, 2013 Posted August 12, 2013 Avellino fin'ora campagna acquisti 10 e lode. ma può essere che al momento abbiano rifirmato solo Ivanov?! Con Bilingua dall'anno scorso?! Perché ho fatto un giro sul sito ufficiale di Scan Done Avellino e l'unico comunicato riguarda il fratello del kebab............... Sto cazzo di Lakovic ce l'hanno o no?!
joe Posted August 12, 2013 Posted August 12, 2013 ma può essere che al momento abbiano rifirmato solo Ivanov?! Con Bilingua dall'anno scorso?! Perché ho fatto un giro sul sito ufficiale di Scan Done Avellino e l'unico comunicato riguarda il fratello del kebab............... Sto cazzo di Lakovic ce l'hanno o no?! Direi proprio che hai ragione, ufficialmente hanno poco e nulla!! Loro quando hanno il ritiro?
Silver Surfer Posted August 12, 2013 Posted August 12, 2013 http://basketball.eurobasket.com/team/Sidigas_Avellino/2109?Page=1
Tim basset Posted August 12, 2013 Posted August 12, 2013 ma può essere che al momento abbiano rifirmato solo Ivanov?! Con Bilingua dall'anno scorso?! Perché ho fatto un giro sul sito ufficiale di Scan Done Avellino e l'unico comunicato riguarda il fratello del kebab............... Sto cazzo di Lakovic ce l'hanno o no?! ma non erano quelli che compravano tutto ciò che si muoveva........
Bluto Posted August 12, 2013 Posted August 12, 2013 Ad Avellino erano convinti che bastava sventolare ai 4 venti che avevano un progetto e un super-budget, non hanno fatto i conti con le cazzate pregresse e gli strascichi che hanno lasciato ai protagonisti delle passate stagioni. Se uno parla con Lauwers, Troutman, forse anche Sczezwik e qualcun altro, non penso proprio che dicano di andare ad Avellino ad occhi chiusi.
franz79 Posted August 12, 2013 Posted August 12, 2013 Ad Avellino erano convinti che bastava sventolare ai 4 venti che avevano un progetto e un super-budget, non hanno fatto i conti con le cazzate pregresse e gli strascichi che hanno lasciato ai protagonisti delle passate stagioni. Se uno parla con Lauwers, Troutman, forse anche Sczezwik e qualcun altro, non penso proprio che dicano di andare ad Avellino ad occhi chiusi. Eh ma hanno il progetto... Con quel po po di progetto non avevano bisogno di un architetto?? No eh...
robokop Posted August 12, 2013 Posted August 12, 2013 Ad Avellino erano convinti che bastava sventolare ai 4 venti che avevano un progetto e un super-budget, non hanno fatto i conti con le cazzate pregresse e gli strascichi che hanno lasciato ai protagonisti delle passate stagioni. Se uno parla con Lauwers, Troutman, forse anche Sczezwik e qualcun altro, non penso proprio che dicano di andare ad Avellino ad occhi chiusi. :clap[1]:
robokop Posted August 12, 2013 Posted August 12, 2013 noi saremo anche poveri,ma almeno gli stipendi li paghiamo! vorrà dire qualcosa,o no?
Recommended Posts