franz79 Posted August 16, 2013 Posted August 16, 2013 La vera domanda è: ma con gli eventuali soldi x carraretto si sarebbe potuto tenere cerella??
Ponchiaz Posted August 16, 2013 Posted August 16, 2013 Se riesce a opporsi alla volontà della moglie e resta a Siena ha tutta la mia stima. Ma non ditelo a mia moglie! Prendiamo la moglie! È lui che non capisce un cazzo.
parish76 Posted August 16, 2013 Posted August 16, 2013 Basile no Carraretto no Devecchi no sbaglio o siete inaccontentabili ... si cerca un italiano forse per 5 minuti a partita e in linea teorica tutti e 3 i nomi, uno solo un idea, gli altri accostati a Varese non vanno mai bene. Troppa gente schizzinosa
joe Posted August 16, 2013 Posted August 16, 2013 Basile no Carraretto no Devecchi no sbaglio o siete inaccontentabili ... si cerca un italiano forse per 5 minuti a partita e in linea teorica tutti e 3 i nomi, uno solo un idea, gli altri accostati a Varese non vanno mai bene. Troppa gente schizzinosa . DeVecchi mi piacerebbe: difesa e stop.
simon89 Posted August 16, 2013 Author Posted August 16, 2013 Carraretto sarebbe perfetto, anche Devecchi andrebbe bene...Basile però no dai, non scherziamo...
maxsciu Posted August 16, 2013 Posted August 16, 2013 io dei 3 preferirei carraretto...ma solo perchè il baso è alla frutta...
Dragonheart Posted August 16, 2013 Posted August 16, 2013 Dicono che la moglie di Carraretto vorrebbe lasciare Sienamerda per scazzi suoi personali... E da Siena questa peperina andrebbe ad Avellino?
spiff Posted August 16, 2013 Posted August 16, 2013 Sassari team #1, ad oggi..... Escludendo noi ovviamente. Hai visto i video di FH?
Spaten Posted August 16, 2013 Posted August 16, 2013 facendo il rompiuovanelpaniere... mi pare non ci sia margine economico per ingaggiare un carraretto o chi per esso. o no?
fillmore Posted August 17, 2013 Posted August 17, 2013 A meno che tu non sia Coppa, io non ci metterei la mano sul fuoco... I tre nomi accostati per me possono andare tutti bene. Basile --> pro: esperienza da vendere, classe e leadership // contro: è palesemente alla frutta sotto l'aspetto fisico ( anche se é stato allenato da Fvates lo scorso anno che quindi conosce il grado di deterioramento dell'articolo che compra...) Carraretto --> pro: mentalità vincente ( sebbene non come protagonista dei successi ), grinta, versatilità tattica // contro: ingaggio, concorrenza, merdasiena e merdaminucci Devecchi --> pro: difesa difesa difesa e difesa // contro: attacco attacco attacco, contratto con SS Soluzione first best : Carraretto
ROOSTERS99 Posted August 17, 2013 Posted August 17, 2013 Basile no Carraretto no Devecchi no sbaglio o siete inaccontentabili ... si cerca un italiano forse per 5 minuti a partita e in linea teorica tutti e 3 i nomi, uno solo un idea, gli altri accostati a Varese non vanno mai bene. Troppa gente schizzinosa Basile sì ! L' unico giocatore di basket de tre pur se al tramonto.
parish76 Posted August 17, 2013 Posted August 17, 2013 Basile sì ! L' unico giocatore di basket de tre pur se al tramonto. anche per me la prima scelta è Basile .. e poi si chiuderebbe finalmente il cerchio, visto che il baso fu scartato se non sbaglio nel 95 dalla pallacanestro Varese
Binzaghino Posted August 17, 2013 Posted August 17, 2013 anche per me la prima scelta è Basile .. e poi si chiuderebbe finalmente il cerchio, visto che il baso fu scartato se non sbaglio nel 95 dalla pallacanestro Varese Non dispiacerebbe neanche a me il Baso. Giocato che uscendo dalla panchina può far benissimo nei pochi minuti che avrà a disposizione.
william Posted August 17, 2013 Posted August 17, 2013 http://www.sportando.net/ita/coppe/eurochallenge/61630/uros-lukovic-firma-al-tartu-rock.html Uros Lukovic firma al Tartu Rock
Tim basset Posted August 17, 2013 Posted August 17, 2013 Ma come settore giovanile siamo messi veramente male neanche un giovane per coprire 5 minuti a partita in modo decente.......... Siamo alla ricerca di giocatori bolliti .....non è il caso di puntare su qualcosa che possa crescere .......Bertoglio cosa cazzo l'abbiamo tenuto due anni in panca .....Mian .....non era male ma se non lo abbiamo fatto mai giocare.....
Ale Div. Posted August 17, 2013 Posted August 17, 2013 anche per me la prima scelta è Basile .. e poi si chiuderebbe finalmente il cerchio, visto che il baso fu scartato se non sbaglio nel 95 dalla pallacanestro Varese scartato da Rusconi perché sarebbe stato chiuso da Meneghin..
Mangusta Posted August 17, 2013 Posted August 17, 2013 scartato da Rusconi perché sarebbe stato chiuso da Meneghin.. E aveva ragione...TUTTA LA VITA ANDREA!!!! Un capitanoooo c'è solo un capitanooooo.... P.s. Iscrivetivi al sito della fottitudo!!!!
Virgus Posted August 17, 2013 Posted August 17, 2013 E aveva ragione...TUTTA LA VITA ANDREA!!!! Un capitanoooo c'è solo un capitanooooo.... P.s. Iscrivetivi al sito della fottitudo!!!! inzomma... Se poi penso che pochi anni dopo abbiamo preso il gemello scarso, davolio
Ale Div. Posted August 17, 2013 Posted August 17, 2013 E aveva ragione...TUTTA LA VITA ANDREA!!!! Un capitanoooo c'è solo un capitanooooo.... P.s. Iscrivetivi al sito della fottitudo!!!! rusconi non ha mai capito un cazzo di giocatori... Perché Basile con Pozzecco e Meneghin poteva starci tutta la vita...
ROOSTERS99 Posted August 17, 2013 Posted August 17, 2013 E aveva ragione...TUTTA LA VITA ANDREA!!!! Un capitanoooo c'è solo un capitanooooo.... P.s. Iscrivetivi al sito della fottitudo!!!! E poi mi pompi quel cesso di Carraretto a 140k per year ..... Ma va là !!
Cingoisback Posted August 17, 2013 Posted August 17, 2013 rusconi non ha mai capito un cazzo di giocatori... Perché Basile con Pozzecco e Meneghin poteva starci tutta la vita... Quoto, riquoto e straquoto! IMHO
Mangusta Posted August 17, 2013 Posted August 17, 2013 E poi mi pompi quel cesso di Carraretto a 140k per year ..... Ma va là !! Guarda che di soldi hai parlato tu...ogni volta si cambia il senso del ragionamento a piacimento, a paritá di prezzo (diciamo un minimo salariale va bene? )oggi nel 2013 prenderei Carraretto dovessi scegliere...15 anni faprendevo Basile tutta la vita!!! Ok é chiaro cosi? Sccome però una storia sportiva è passata, Basile lo odio e a Varese non lo vorrei neanche gratis...se ne vada alla fortitudo se vuole giocare ancora
ROOSTERS99 Posted August 17, 2013 Posted August 17, 2013 Guarda che di soldi hai parlato tu...ogni volta si cambia il senso del ragionamento a piacimento, a paritá di prezzo (diciamo un minimo salariale va bene? )oggi nel 2013 prenderei Carraretto dovessi scegliere...15 anni faprendevo Basile tutta la vita!!! Ok é chiaro cosi? Sccome però una storia sportiva è passata, Basile lo odio e a Varese non lo vorrei neanche gratis...se ne vada alla fortitudo se vuole giocare ancora Invece quell' altro, caro come il fuoco , viene da una storia sportiva che sprizza simpatia da tutti i pori....
MarkBuford Posted August 18, 2013 Posted August 18, 2013 Invece quell' altro, caro come il fuoco , viene da una storia sportiva che sprizza simpatia da tutti i pori.... Mangusta é prigioniero del passato remoto, tu del passato prossimo. Ma ne Basile ne Carraretto come giocatori hanno un futuro. Personalmente, gerundio.
Recommended Posts