robokop Posted August 24, 2013 Posted August 24, 2013 Ma dove li trova i soldi Milano? come dove li trova??? ma non sai quanti diversamente etero ci sono al mondo????ecco, costoro fanno munifiche donazioni a Giovgino .....e lui compra giocatori di basket!
joe Posted August 24, 2013 Posted August 24, 2013 Avellino pare aver trovato il suo centro ecceziunale (cit.). Trattasi di Will Thomas, lo scorso anno in Turchia. Ehm...come? Chi??? Dai, le sue cifre turche non sono eccezzionali, ma neanche pessime..certo Hassell sembra di tutta un'altra pasta. Chissà se dopo il mercato Frank si è pentito di esser andato ad Avellino..
meltemi Posted August 24, 2013 Posted August 24, 2013 Dai, le sue cifre turche non sono eccezzionali, ma neanche pessime..certo Hassell sembra di tutta un'altra pasta. Chissà se dopo il mercato Frank si è pentito di esser andato ad Avellino.. Tanto lui ad Avellino mica ci è andato per il progetto..
ROOSTERS99 Posted August 24, 2013 Posted August 24, 2013 Kangur a MM? Già mi stava pesantemente sulle balle....
franz79 Posted August 24, 2013 Posted August 24, 2013 Già mi stava pesantemente sulle balle.... Quoto!!
robokop Posted August 24, 2013 Posted August 24, 2013 Già mi stava pesantemente sulle balle.... vaabbè,dai..... certo non è un mr. simpatia,ha un espressione che sembra tornato da una guerra persa,la moglie che nel mentre lo ha cornificato e appena aperta la porta di casa l ha trovata svaligiata di tutto e anche del biglietto vincente del jackpot di 40 milioni che aveva tenuto nascosto nel cassetto....però lo vorrei ancora con noi.tutta la vita!
ROOSTERS99 Posted August 24, 2013 Posted August 24, 2013 vaabbè,dai..... certo non è un mr. simpatia,ha un espressione che sembra tornato da una guerra persa,la moglie che nel mentre lo ha cornificato e appena aperta la porta di casa l ha trovata svaligiata di tutto e anche del biglietto vincente del jackpot di 40 milioni che aveva tenuto nascosto nel cassetto....però lo vorrei ancora con noi.tutta la vita! Come dicono i giovani ...ma anche no !
robokop Posted August 24, 2013 Posted August 24, 2013 Come dicono i giovani ...ma anche no ! beh come cambio di Ere, al posto di Enrichetto Rush....non sarebbe male....cmnq son tutte chiacchiere! ormai va a mmilano. quindi fanculo a tutti e due.....
Virgus Posted August 24, 2013 Posted August 24, 2013 beh come cambio di Ere, al posto di Enrichetto Rush....non sarebbe male....cmnq son tutte chiacchiere! ormai va a mmilano. quindi fanculo a tutti e due..... kk è un 4 , abbiamo già Dusan e Achille
Binzaghino Posted August 24, 2013 Posted August 24, 2013 Dai, le sue cifre turche non sono eccezzionali, ma neanche pessime..certo Hassell sembra di tutta un'altra pasta. Chissà se dopo il mercato Frank si è pentito di esser andato ad Avellino.. Sembrerebbe sia solo un 4,cioè del centro visti anche i suoi 2 metri giusti giusti neanche l'ombra.Lo paragonano a J.Massey. Da 5 dovrebbe giocare Ivanov fratello.
MarkBuford Posted August 24, 2013 Posted August 24, 2013 Comunque KK a Milano vuol dire che a Banchi non piacciono le biondine. Aria grama per Melli...
robokop Posted August 24, 2013 Posted August 24, 2013 kk è un 4 , abbiamo già Dusan e Achille beh dire che Dusan è un 4(nel senso di uomo d area) è come dire Rosy Bindi e una bella donna. Polonair è già più a suo agio nel pitturato....
Virgus Posted August 24, 2013 Posted August 24, 2013 beh dire che Dusan è un 4(nel senso di uomo d area) è come dire Rosy Bindi e una bella donna. Polonair è già più a suo agio nel pitturato.... maancheunpochecazzostaiaddi , al netto che l'ultima volta che kk ha messo piede in area io pesavo meno di un quintale
Bluto Posted August 24, 2013 Posted August 24, 2013 Sembrerebbe sia solo un 4,cioè del centro visti anche i suoi 2 metri giusti giusti neanche l'ombra.Lo paragonano a J.Massey. Da 5 dovrebbe giocare Ivanov fratello. Ma Ivanon NON è un 5....
alberto Posted August 24, 2013 Posted August 24, 2013 Ma Ivanon NON è un 5.... vabbé... loro hanno un progetto, quindi agiscono in base a quello. alla fine il cerchio quadrerà, la botte si riempirà e la moglie si ubriacherà. tempo al tempo.
Binzaghino Posted August 24, 2013 Posted August 24, 2013 Ma Ivanon NON è un 5.... Ivanonv non è un 5 ma non è nemmeno un 4 perché fatica e non poco a difendere sul perimetro contro i vari Sakota,Leunen,Kangur,Sanikidze etc. Quello che hanno preso come si vede dalle sue statistiche ai rimbalzi,non è' un centro,adatteranno il bulgaro a 5.
Bluto Posted August 24, 2013 Posted August 24, 2013 Avellino ha aggregato Xavier Brown. Prospetto interessante, 22 anni, 197 cm con passaporto Ita, guardia-ala che l'anno scorso era a Trapani.E figlio di Mike Brown. Forse uno così ci faceva comodo. Per il resto...c'é chi li vede subito dietro Milano, chi non li vede fra le prime 8....
simon89 Posted August 24, 2013 Author Posted August 24, 2013 http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/62151/serie-a-2013-14-sidigas-avellino.html questo il roster al servizio del grande progetto irpino
Ale Div. Posted August 24, 2013 Posted August 24, 2013 http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/62151/serie-a-2013-14-sidigas-avellino.html questo il roster al servizio del grande progetto irpino con il gioco di zdenek vituccio, questi muoiono a novembre.. Squadra di scarso atletismo, senza un pivot vero, età media non proprio bassa... Crapa pelata ha abbracciato un progetto veramente interessante..
ROOSTERS99 Posted August 24, 2013 Posted August 24, 2013 beh dire che Dusan è un 4(nel senso di uomo d area) è come dire Rosy Bindi e una bella donna. Polonair è già più a suo agio nel pitturato.... Ma ....no.
MarkBuford Posted August 24, 2013 Posted August 24, 2013 beh dire che Dusan è un 4(nel senso di uomo d area) è come dire Rosy Bindi e una bella donna. Polonair è già più a suo agio nel pitturato.... Nel basket europeo il 4 non é più un uomo d'area da parecchio tempo. E Dusan qualche sortita in area, soprattutto nei playoff, e proprio conto Kangur l'ha pure fatta.
Spaten Posted August 25, 2013 Posted August 25, 2013 Attenzione, ultimo grande acquisto della Scandone. Un acquisto di peso, dalla Germania: http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/62171/la-scandone-acquista-il-pullman-dal-bayern-monaco-di-calcio.html
alberto Posted August 25, 2013 Posted August 25, 2013 Attenzione, ultimo grande acquisto della Scandone. Un acquisto di peso, dalla Germania: http://www.sportando...-di-calcio.html sguuuuuubb!!! ho aperto il forum solo per postare questo sensazionale colpo di mercato, ma mi hai preceduto di qualche minuto!!
Bluto Posted August 25, 2013 Posted August 25, 2013 sguuuuuubb!!! ho aperto il forum solo per postare questo sensazionale colpo di mercato, ma mi hai preceduto di qualche minuto!! Sportando sotto terra.... E dove fanno il tagliando non lo dicono? Dilettanti!
Recommended Posts