Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

ma può essere che al momento abbiano rifirmato solo Ivanov?! Con Bilingua dall'anno scorso?! Perché ho fatto un giro sul sito ufficiale di Scan Done Avellino e l'unico comunicato riguarda il fratello del kebab............... Sto cazzo di Lakovic ce l'hanno o no?!

Han firmato cavaliero, o ricordo male?

Brrrrrrrrr

Posted

Incredibile è anche lo stipendio che porta a casa però.

Sì sì....tuti i contorni della vicenda sono assurdi....

Posted

Un sacco di parole per dire: niente!

Ah no.. Una cosa l'ha detta.. Che era importante confermare la squadra dell'anno scorso.. Ivanov e Bilingua ...

70%????

Posted

La vicenda di Vitucci ha dell' incredibile...che tristezza... :thumbdown[1]: :thumbdown[1]:

Nell'articolo non ci ignora 100%. Ultimamente mi fa più pena che schifo.

Posted

Nell'articolo non ci ignora 100%. Ultimamente mi fa più pena che schifo.

no dai... Ci ricorda... Per dire che è il coach dell'anno... Lui qualcosa l'ha vinto... Secondo me quando ordina uno spritz lo fa notare anche al barista...
Posted

ma che ve frega di un allenatore che non conosce la difesa a zona?

massssai... Dell'allenatore mi importa poco... Ma dell'ipocrita un po' sì... Uno che dice di aver scelto Avellino per i progetti ambiziosi, quando ad oggi ha due giocatori e forse cavaliero, contro la scelta della sua ex squadra di smantellare (5 conferme, tre ingaggi importanti, un pivot in dubbio che fa sognare) un po' di merda periodica la deve prendere... Giusto per soddisfazione, niente di più..
Posted

la storia della viola era completamente senza senso. sembrava quando il presidente della longobarda prometteva a Cana` l'acquisto di Maradona!!

quello che in realta` non capisco e` l'atteggiamento tenuto dalla proprieta` Versace... e in generale del fatto che se uno in realta` e` uno spiantato, non ci si mette molto per smascherarlo.

Posted (edited)

la storia della viola era completamente senza senso. sembrava quando il presidente della longobarda prometteva a Cana` l'acquisto di Maradona!!

quello che in realta` non capisco e` l'atteggiamento tenuto dalla proprieta` Versace... e in generale del fatto che se uno in realta` e` uno spiantato, non ci si mette molto per smascherarlo.

la cosa incredibile è che sembrava tutto vero e possibile.. In fin dei conti chi sapeva chi fosse Barbaro?! Poi è arrivata la bomba Sabonis e qualche dubbio è comparsoi... Diciamo anche che oggi succede la stessa cosa... Chi conosce realmente il signor Sidigas?! Voglio sperare di non rivedere quel film, ma per ora da quelle parti sono usciti grandi nomi e poche firme e soprattutto i loro ex più o meno recenti li hanno bellamente ignorati per accasarai altrove.. Comunque voglio vedere che squadra mettono in piedi, perché se è vero che stanno iniziando i saldi di fine stagione, è anche vero che il meglio se ne è andato quasi tutto.... Edited by Ale Div.
Posted

A parte Hassel possono anora prendere:

Mbcoso

Ware

Fisher

Lukovic

e perfino Banks (forse)

La cosa che dovrebbe veramente allarmare è che non ha ancora firmato Lakovic. E questo è strano

Posted

A parte Hassel possono anora prendere:

Mbcoso

Ware

Fisher

Lukovic

e perfino Banks (forse)

La cosa che dovrebbe veramente allarmare è che non ha ancora firmato Lakovic. E questo è strano

vabbè, dai, la butto lì... Sta aspettando l'anticipo a garanzia della serietà di Avellino....
Posted

la cosa incredibile è che sembrava tutto vero e possibile.. In fin dei conti chi sapeva chi fosse Barbaro?! Poi è arrivata la bomba Sabonis e qualche dubbio è comparsoi... Diciamo anche che oggi succede la stessa cosa... Chi conosce realmente il signor Sidigas?! Voglio sperare di non rivedere quel film, ma per ora da quelle parti sono usciti grandi nomi e poche firme e soprattutto i loro ex più o meno recenti li hanno bellamente ignorati per accasarai altrove.. Comunque voglio vedere che squadra mettono in piedi, perché se è vero che stanno iniziando i saldi di fine stagione, è anche vero che il meglio se ne è andato quasi tutto....

beh per lo meno sidigas e` una societa` reale che offre servizi, ed e` gia stato sponsor di avellino. poi su quanto sia le cifre che muove, questo e` un altro discorso.

ora, io non seguivo capillarmente il basket a quei tempi, pero` non ho idea di che attivita` avesse/millantasse. a parte il fatto che l'uomo dei versace fondamentalmente e` stato complice di quella supercazzola, con suo silenzio/negligenza.

Posted

La vicenda Barbaro stava per essere emulata dall'Emiro della A.S. Roma.... Che fenomeno anche quello! Diceva di essere un pezzo grosso nell'import/export della Giordania, di avere un palazzo stile Topkapi e invece stava in affitto in un bilocale di Perugia e aveva conti aperti (mai chiusi) in decine di bar, ristoranti e negozi in mezza Italia.

Posted

beh per lo meno sidigas e` una societa` reale che offre servizi, ed e` gia stato sponsor di avellino. poi su quanto sia le cifre che muove, questo e` un altro discorso.

ora, io non seguivo capillarmente il basket a quei tempi, pero` non ho idea di che attivita` avesse/millantasse. a parte il fatto che l'uomo dei versace fondamentalmente e` stato complice di quella supercazzola, con suo silenzio/negligenza.

beh ma non c'era ancora un uso così massiccio di internet che poteva offrire un quadro reale della situazione.. Negli ultimi dieci anni abbiamo archiviato tutto, prima non era così semplice, soprattutto quando i molti viaggiavano ancora a (!!!!!!!) 56kbps....