marisa Posted August 12, 2013 Posted August 12, 2013 Direi proprio che hai ragione, ufficialmente hanno poco e nulla!! Loro quando hanno il ritiro? mi scade ulteriormente...ormai è bello che sotterrato! http://avellino.ottopagine.net/2013/08/11/vitucci-la-forza-dellumilta/
homersimpson Posted August 12, 2013 Posted August 12, 2013 ma può essere che al momento abbiano rifirmato solo Ivanov?! Con Bilingua dall'anno scorso?! Perché ho fatto un giro sul sito ufficiale di Scan Done Avellino e l'unico comunicato riguarda il fratello del kebab............... Sto cazzo di Lakovic ce l'hanno o no?! Han firmato cavaliero, o ricordo male? Brrrrrrrrr
Theus Posted August 12, 2013 Posted August 12, 2013 No hanno firmato solo ivanov e bilingua ... Anche se davano fatta per Dean (basket inside lo da per confermato http://www.basketinside.com/2013/serie-a-la-guida-al-mercato-2013-2014/), Richardson e Lakovic. Comunque mi sa che qui, qualcuno l'ha raccontata più grande di quella che è.
SteBo Posted August 13, 2013 Posted August 13, 2013 mi scade ulteriormente...ormai è bello che sotterrato! http://avellino.ottopagine.net/2013/08/11/vitucci-la-forza-dellumilta/ se ne stia in Irpinia a vita e non rompa i coglioni! Insopportabile e già cerca di arrampicarsi sugli specchi!
ROOSTERS99 Posted August 13, 2013 Posted August 13, 2013 La vicenda di Vitucci ha dell' incredibile...che tristezza... :thumbdown[1]:
homersimpson Posted August 13, 2013 Posted August 13, 2013 La vicenda di Vitucci ha dell' incredibile...che tristezza... :thumbdown[1]: Incredibile è anche lo stipendio che porta a casa però.
ROOSTERS99 Posted August 13, 2013 Posted August 13, 2013 Incredibile è anche lo stipendio che porta a casa però. Sì sì....tuti i contorni della vicenda sono assurdi....
Ale Div. Posted August 13, 2013 Posted August 13, 2013 Un sacco di parole per dire: niente! Ah no.. Una cosa l'ha detta.. Che era importante confermare la squadra dell'anno scorso.. Ivanov e Bilingua ... 70%????
franz79 Posted August 13, 2013 Posted August 13, 2013 Frankulo sempre più "stucchevole"... Se dopo la statua vuole anche il cavallo... Aspetti di venire a masnago per il letame! Uomo di merda!
Bluto Posted August 13, 2013 Posted August 13, 2013 La vicenda di Vitucci ha dell' incredibile...che tristezza... :thumbdown[1]: Nell'articolo non ci ignora 100%. Ultimamente mi fa più pena che schifo.
alberto Posted August 13, 2013 Posted August 13, 2013 ma che ve frega di un allenatore che non conosce la difesa a zona?
Cingoisback Posted August 13, 2013 Posted August 13, 2013 mi scade ulteriormente...ormai è bello che sotterrato! http://avellino.otto...rza-dellumilta/ il cavallo te lo facciamo trovare noi frank...
franz79 Posted August 13, 2013 Posted August 13, 2013 Della zona me ne fregò quando ho Duston e mike Green... Mike greeeen.. Mike greeen..
Ale Div. Posted August 13, 2013 Posted August 13, 2013 Nell'articolo non ci ignora 100%. Ultimamente mi fa più pena che schifo. no dai... Ci ricorda... Per dire che è il coach dell'anno... Lui qualcosa l'ha vinto... Secondo me quando ordina uno spritz lo fa notare anche al barista...
Ale Div. Posted August 13, 2013 Posted August 13, 2013 ma che ve frega di un allenatore che non conosce la difesa a zona? massssai... Dell'allenatore mi importa poco... Ma dell'ipocrita un po' sì... Uno che dice di aver scelto Avellino per i progetti ambiziosi, quando ad oggi ha due giocatori e forse cavaliero, contro la scelta della sua ex squadra di smantellare (5 conferme, tre ingaggi importanti, un pivot in dubbio che fa sognare) un po' di merda periodica la deve prendere... Giusto per soddisfazione, niente di più..
Theus Posted August 13, 2013 Posted August 13, 2013 La butto lì, ma non è che questi fanno la fine della Reggio Calabria di Barbaro (http://www.strill.it/index.php?option=com_content&task=view&id=150770)? Magari in maniera più soft meno traumatica ...
joe Posted August 13, 2013 Posted August 13, 2013 La butto lì, ma non è che questi fanno la fine della Reggio Calabria di Barbaro (http://www.strill.it/index.php?option=com_content&task=view&id=150770)? Magari in maniera più soft meno traumatica ... Che storia...leggerla lascia sempre a bocca aperta
Spaten Posted August 13, 2013 Posted August 13, 2013 la storia della viola era completamente senza senso. sembrava quando il presidente della longobarda prometteva a Cana` l'acquisto di Maradona!! quello che in realta` non capisco e` l'atteggiamento tenuto dalla proprieta` Versace... e in generale del fatto che se uno in realta` e` uno spiantato, non ci si mette molto per smascherarlo.
Ale Div. Posted August 13, 2013 Posted August 13, 2013 (edited) la storia della viola era completamente senza senso. sembrava quando il presidente della longobarda prometteva a Cana` l'acquisto di Maradona!! quello che in realta` non capisco e` l'atteggiamento tenuto dalla proprieta` Versace... e in generale del fatto che se uno in realta` e` uno spiantato, non ci si mette molto per smascherarlo. la cosa incredibile è che sembrava tutto vero e possibile.. In fin dei conti chi sapeva chi fosse Barbaro?! Poi è arrivata la bomba Sabonis e qualche dubbio è comparsoi... Diciamo anche che oggi succede la stessa cosa... Chi conosce realmente il signor Sidigas?! Voglio sperare di non rivedere quel film, ma per ora da quelle parti sono usciti grandi nomi e poche firme e soprattutto i loro ex più o meno recenti li hanno bellamente ignorati per accasarai altrove.. Comunque voglio vedere che squadra mettono in piedi, perché se è vero che stanno iniziando i saldi di fine stagione, è anche vero che il meglio se ne è andato quasi tutto.... Edited August 13, 2013 by Ale Div.
tatanka Posted August 13, 2013 Posted August 13, 2013 A parte Hassel possono anora prendere: Mbcoso Ware Fisher Lukovic e perfino Banks (forse) La cosa che dovrebbe veramente allarmare è che non ha ancora firmato Lakovic. E questo è strano
Ale Div. Posted August 13, 2013 Posted August 13, 2013 A parte Hassel possono anora prendere: Mbcoso Ware Fisher Lukovic e perfino Banks (forse) La cosa che dovrebbe veramente allarmare è che non ha ancora firmato Lakovic. E questo è strano vabbè, dai, la butto lì... Sta aspettando l'anticipo a garanzia della serietà di Avellino....
Spaten Posted August 13, 2013 Posted August 13, 2013 la cosa incredibile è che sembrava tutto vero e possibile.. In fin dei conti chi sapeva chi fosse Barbaro?! Poi è arrivata la bomba Sabonis e qualche dubbio è comparsoi... Diciamo anche che oggi succede la stessa cosa... Chi conosce realmente il signor Sidigas?! Voglio sperare di non rivedere quel film, ma per ora da quelle parti sono usciti grandi nomi e poche firme e soprattutto i loro ex più o meno recenti li hanno bellamente ignorati per accasarai altrove.. Comunque voglio vedere che squadra mettono in piedi, perché se è vero che stanno iniziando i saldi di fine stagione, è anche vero che il meglio se ne è andato quasi tutto.... beh per lo meno sidigas e` una societa` reale che offre servizi, ed e` gia stato sponsor di avellino. poi su quanto sia le cifre che muove, questo e` un altro discorso. ora, io non seguivo capillarmente il basket a quei tempi, pero` non ho idea di che attivita` avesse/millantasse. a parte il fatto che l'uomo dei versace fondamentalmente e` stato complice di quella supercazzola, con suo silenzio/negligenza.
Bluto Posted August 13, 2013 Posted August 13, 2013 La vicenda Barbaro stava per essere emulata dall'Emiro della A.S. Roma.... Che fenomeno anche quello! Diceva di essere un pezzo grosso nell'import/export della Giordania, di avere un palazzo stile Topkapi e invece stava in affitto in un bilocale di Perugia e aveva conti aperti (mai chiusi) in decine di bar, ristoranti e negozi in mezza Italia.
Ponchiaz Posted August 13, 2013 Posted August 13, 2013 Io sono un uomo con le sue mediocrita'. Aspetto felice la quinta di campionato.
Ale Div. Posted August 13, 2013 Posted August 13, 2013 beh per lo meno sidigas e` una societa` reale che offre servizi, ed e` gia stato sponsor di avellino. poi su quanto sia le cifre che muove, questo e` un altro discorso. ora, io non seguivo capillarmente il basket a quei tempi, pero` non ho idea di che attivita` avesse/millantasse. a parte il fatto che l'uomo dei versace fondamentalmente e` stato complice di quella supercazzola, con suo silenzio/negligenza. beh ma non c'era ancora un uso così massiccio di internet che poteva offrire un quadro reale della situazione.. Negli ultimi dieci anni abbiamo archiviato tutto, prima non era così semplice, soprattutto quando i molti viaggiavano ancora a (!!!!!!!) 56kbps....
Recommended Posts