Jump to content

Recommended Posts

Posted

io spero che basile si faccia un favore e decida di ritirarsi...l'anno scorso l'ho visto spesso e volentieri mancare il ferro con triple aperte e piedi per terra...

• Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ma Samardo Samuels a MM? Si leggono pareri discordanti sul giocatore...non sembra comunque un fulmine di guerra...

hai visto la foto?

Posted

Sono sempre piu' convinto Cerella e' un mercenario di merda .......... e continuo a ripetere quando si gioca contro MM massacrarlo di fischi

Posted

Sono sempre piu' convinto Cerella e' un mercenario di merda .......... e continuo a ripetere quando si gioca contro MM massacrarlo di fischi

Ma riusciremo mai ad accettare la scelta di un giocatore senza etichettarlo come "mercenario"?

Ok, l'avremo pure rimesso in sesto ma gli abbiamo anche stracciato un contratto che era sui 100k per offrirgliene 50/60k (almeno così mi sembra di aver capito).

Scelta comprensibile.

Posted

Ellamadonna....

Posted

Ma proprio no.

Posted

Ma Samardo Samuels a MM? Si leggono pareri discordanti sul giocatore...non sembra comunque un fulmine di guerra...

Cosa ha fatto per meritarsi un nome così? Ha mandato affanculo i genitori quando era ancora spermatozoo?

Posted

Cerella praticamente non lo abbiamo mai avuto quindi non credo ci mancherà tanto ... a parte la fidanzata, ma a Milano c'è ancora Basile? o se ne è andato in pensione? se costa poco dalla panca uno come lui per tirare contro la zona lo prenderei, anche se è ex tante squadre

Facciamogli un contratto alla memoria.

Posted (edited)

Basile a Brindisi.

Comunque...

NON SI LASCIA VARESE PER MMILANO! (Dusan Sakota)

Ho già detto che amo quell'uomo? (inteso come Dusan non quell'altro eh!)

Edited by Cingoisback
Posted

Finora comunque non ci sono stati colpi che "spostano"... Secondo me un colpo intrigante l'ha fatto cantù prendendo Uter, giocatore undersize che dal punto di vista offensivo in Italia può dire la sua.

Posted

Finora comunque non ci sono stati colpi che "spostano"... Secondo me un colpo intrigante l'ha fatto cantù prendendo Uter, giocatore undersize che dal punto di vista offensivo in Italia può dire la sua.

Omar Thomas direi che si può mettere nella categoria "colpi che spostano".

Posted

scemo io a non averci pensato! :doh[1]:

Thorir,quello che vuole comprare l Inter e mezza Milano, a quelli d Avellino gli fa un baffo... B)
Posted

da sienamerda a merdamilano, faccia di m...a moss è sempre di casa nel mondo degli spurghi..... :sick: :sick: :sick:

Posted

Thorir,quello che vuole comprare l Inter e mezza Milano, a quelli d Avellino gli fa un baffo... B)

A tal proposito tale indonesiano ha squadre di basket in mezzo mondo, dall'nba con i 76ers ad altre essendo costui un grande appassionato di basket...e allora caxxo vieni a Varese che servono molti meno soldi

Posted

A tal proposito tale indonesiano ha squadre di basket in mezzo mondo, dall'nba con i 76ers ad altre essendo costui un grande appassionato di basket...e allora caxxo vieni a Varese che servono molti meno soldi

porca loca! Cecco, contattalo subito, per la miseria! ....hai visto mai che..... :clover:
Posted

Thohir nel 2011 ha costruito un consorzio insieme ad un ex giocatore quale Jason Levien, al manager Joshua Harris e all'attore Will Smith, col quale ha comprato una percentuale dei Philadelphia 76ers. Nel 2012, sempre lui e Levien sono diventati proprietari dei DC United, la franchigia che vanta il maggior numero di campionati vinti (quattro) nella storia della Major League Soccer, il campionato di calcio a stelle e strisce. E' anche presidente della locale Federazione di pallacanestro, e ha in mano due club locali.