maxsciu Posted July 22, 2013 Posted July 22, 2013 sicuramente Leasir avrà da ridire su questa mia affermazione...ma Venezia, come Sassari, a me pare non voglia imparare dagli errori degli anni precedenti...
Tiratore di striscia Posted July 22, 2013 Posted July 22, 2013 Auguro a qualunque avversaria di Varese una coppia come Giachetti-Vitali in regia. A prescindere.
gabruz06 Posted July 22, 2013 Posted July 22, 2013 Quindi Venezia prima squadra a completare il roster? GIACHETTI - VITALI TAYLOR - Akele Rosselli - LINHART SMITH - PERIC - Candussi EASLEY - Magro Guardando il roster mi sembra più equilibrato rispetto all'anno scorso. Concordo con la mancanza di pericolosità dall'arco. Smith-Easley ritengo sia una coppia ben assortita, così come la coppia di ali Rosselli-Linhart Sui due play ho qualche perplessità.
maio Posted July 22, 2013 Posted July 22, 2013 Guardando il roster mi sembra più equilibrato rispetto all'anno scorso. Concordo con la mancanza di pericolosità dall'arco. Smith-Easley ritengo sia una coppia ben assortita, così come la coppia di ali Rosselli-Linhart Sui due play ho qualche perplessità. a spanne rivedo la Cantù dell'anno scorso...sulla carta schifo non fa però..
simon89 Posted July 22, 2013 Author Posted July 22, 2013 http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/59996/la-mens-sana-comunica-a-daniel-hackett-che-verra-ceduto.html Merda Siena comunica ad Hackett che sarà ceduto
Tiratore di striscia Posted July 22, 2013 Posted July 22, 2013 Se devono finanziare con il buy-out, va all'estero.
fillmore Posted July 22, 2013 Posted July 22, 2013 Ripartono con i buy out di Hackett e Moss, mica bruscolini sentendo le cifre che circolano fuori dall'Italia...
edmundo Posted July 22, 2013 Posted July 22, 2013 (edited) fortissimo rammarico per non aver sancito il "game over" di Siena sul campo e dovervi assistere (ma sarà vero?) online in ogni caso, ora e sempre MERDA SIENA Edited July 22, 2013 by edmundo
Jarno832 Posted July 22, 2013 Posted July 22, 2013 Siena .... game over Speriamo ... sono anni che dimezzano il budget ... e cagano sempre fuori una valanga de danè ... Certo che avere come dote il buyout di un pezzo da novanta così non è malaccio. Ma passare da far le squadre con il portafoglio pieno a farlo con 4 soldi ci passa una vita ... vediamo come si comportano.
marisa Posted July 22, 2013 Posted July 22, 2013 Quindi Venezia prima squadra a completare il roster? GIACHETTI - VITALI TAYLOR - Akele Rosselli - LINHART SMITH - PERIC - Candussi EASLEY - Magro solo parzialmente OT: la Reyer vince la Finale Nazionale under 14, secondo me meritatamente con almeno 2/3 ragazzini che promettono bene..... beh una finale l'hanno poi vinta!!!!!
homersimpson Posted July 22, 2013 Posted July 22, 2013 Siena con i due buy out avrà ad occhio il doppio o poi del nostro budget.
Giobbo Posted July 22, 2013 Posted July 22, 2013 Siena con i due buy out avrà ad occhio il doppio o poi del nostro budget. Gente da Siena ha informazioni piuttosto nere, anche se non so se reali o meno. Di sicuro parecchio lontane dal 50% in meno dallo scorso anno.
tifovarese Posted July 22, 2013 Posted July 22, 2013 http://www.jalsport.it/basket/22-07-2013/basket-mercato-il-punto-hackett-verra-ceduto-venezia-poker-dacquisti/
Ale Div. Posted July 22, 2013 Posted July 22, 2013 http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/59996/la-mens-sana-comunica-a-daniel-hackett-che-verra-ceduto.html Merda Siena comunica ad Hackett che sarà ceduto carchia è assolutamente credibile quando parla di sienamerdavaffanculo....
Massimo_Firenze Posted July 22, 2013 Posted July 22, 2013 Gente da Siena ha informazioni piuttosto nere, anche se non so se reali o meno. Di sicuro parecchio lontane dal 50% in meno dallo scorso anno. Parlavo ieri con un tifosissimo di Siena... Non hanno un euro...
Ale Div. Posted July 22, 2013 Posted July 22, 2013 Parlavo ieri con un tifosissimo di Siena... Non hanno un euro... beh ma stiamo parlando di una cosa ben più grave della crisi di una squadra di basket, stiamo parlando del fallimento di una banca che si sta trascinando la città e l'intera provincia.
corny t. Posted July 22, 2013 Posted July 22, 2013 Scusatemi la mia intrusione in un discorso ........ ma vorrei dire che per me Cerella e' un grandissimo mercenario e spero che se ne vada in fretta , anche se mi dispiace
Bluto Posted July 22, 2013 Posted July 22, 2013 Scusatemi la mia intrusione in un discorso ........ ma vorrei dire che per me Cerella e' un grandissimo mercenario e spero che se ne vada in fretta , anche se mi dispiace Ha già rescisso se è per quello, ma a me dispiace lo stesso, anche perché lo capisco: alla sua età deve MONETIZZARE, perché se si fa male un'altra volta non cava un ragno dal buco.
corny t. Posted July 22, 2013 Posted July 22, 2013 Ha già rescisso se è per quello, ma a me dispiace lo stesso, anche perché lo capisco: alla sua età deve MONETIZZARE, perché se si fa male un'altra volta non cava un ragno dal buco. si ok .. ma l'anno scorso ha preso il contrattino gratis in poche parole
Bluto Posted July 22, 2013 Posted July 22, 2013 beh ma stiamo parlando di una cosa ben più grave della crisi di una squadra di basket, stiamo parlando del fallimento di una banca che si sta trascinando la città e l'intera provincia. Tutto nella fogna... Se fossimo in un paese credibile e governato con un briciolo di onestà e di cervello per MPS si dovrebbe fare come per Black Rock in UK.
Bluto Posted July 22, 2013 Posted July 22, 2013 si ok .. ma l'anno scorso ha preso il contrattino gratis in poche parole Eh dai! Gli abbiamo dato 50/60 k, forse quello che ha preso Ivanov per 2 mesi
Recommended Posts