franz79 Posted July 22, 2013 Posted July 22, 2013 si ok .. ma l'anno scorso ha preso il contrattino gratis in poche parole Certo perché da sano sarebbe venuto a Varese...
Giobbo Posted July 22, 2013 Posted July 22, 2013 Eh dai! Gli abbiamo dato 50/60 k, forse quello che ha preso Ivanov per 2 mesi 60.000 € per giocare sì e no dieci partite sono parecchi eh. Per carità, non è stata colpa sua ne una sua scelta ma sta di fatto che così è stato. La società contava di averlo per fine Novembre e, di fatto, lo ha avuto per metà Maggio. Ma non mi pare che abbia detto al buon Bruno che la busta paga sarebbe diminuita. Lui ora è liberissimo di guardare e cercare altrove. Ma che faccia il prezioso dopo un'annata in cui, di fatto, è stato pagato da una società che praticamente non ha potuto usufruire delle sue prestazioni sportive, francamente... I soldi nella vita sono importanti, poche balle. Però un minimo ma giusto un minimo di riconoscenza ad una società che ti ha aspettato paziente e anche, perchè no, ad un pubblico che la prima volta che si è seduto sul cubo del cambio gli ha riversato addosso tutto il calore e l'amore sportivo possibile me lo aspetterei. Perchè alla fine la società ti ha sì offerto gli stessi soldi dell'anno scorso e non 100k, però lo scorso anno hai ricevuto i tuoi 60k senza dare nulla in cambio. In un mondo giusto queste situazioni fanno pari e patta. Anzi, forse pendono un pò più dalla parte di chi ha rimesso in piedi piuttosto che da chi è stato rimesso in piedi. Perciò, ridico: i soldi sono sicuramente importanti e Cerella ha tutto il diritto e le ragioni di scegliere ciò che vuole. Ma allo stesso modo mi sento di aver il diritto e le ragioni per criticare la sua scelta e additarlo. Al netto che, se non rinnova, si perde Bruno Cerella e non Kobe Bryant.
Giobbo Posted July 22, 2013 Posted July 22, 2013 Certo perché da sano sarebbe venuto a Varese... E che vor dì?
corny t. Posted July 22, 2013 Posted July 22, 2013 (edited) Certo perché da sano sarebbe venuto a Varese... giocava a teramo non chissa' dove... come un certo Polonara Edited July 22, 2013 by corny t.
Bluto Posted July 22, 2013 Posted July 22, 2013 60.000 ¤ per giocare sì e no dieci partite sono parecchi eh. Per carità, non è stata colpa sua ne una sua scelta ma sta di fatto che così è stato. La società contava di averlo per fine Novembre e, di fatto, lo ha avuto per metà Maggio. Ma non mi pare che abbia detto al buon Bruno che la busta paga sarebbe diminuita. Lui ora è liberissimo di guardare e cercare altrove. Ma che faccia il prezioso dopo un'annata in cui, di fatto, è stato pagato da una società che praticamente non ha potuto usufruire delle sue prestazioni sportive, francamente... I soldi nella vita sono importanti, poche balle. Però un minimo ma giusto un minimo di riconoscenza ad una società che ti ha aspettato paziente e anche, perchè no, ad un pubblico che la prima volta che si è seduto sul cubo del cambio gli ha riversato addosso tutto il calore e l'amore sportivo possibile me lo aspetterei. Perchè alla fine la società ti ha sì offerto gli stessi soldi dell'anno scorso e non 100k, però lo scorso anno hai ricevuto i tuoi 60k senza dare nulla in cambio. In un mondo giusto queste situazioni fanno pari e patta. Anzi, forse pendono un pò più dalla parte di chi ha rimesso in piedi piuttosto che da chi è stato rimesso in piedi. Perciò, ridico: i soldi sono sicuramente importanti e Cerella ha tutto il diritto e le ragioni di scegliere ciò che vuole. Ma allo stesso modo mi sento di aver il diritto e le ragioni per criticare la sua scelta e additarlo. Al netto che, se non rinnova, si perde Bruno Cerella e non Kobe Bryant. Ma Giobbo quello che dici lo capisco benissimo, ma é anche vero che 1 anno fa il Bruno aveva firmato un certo tipo di contratto con una formula che conosciamo. Ha già 27 anni, non è detto che potrà mai esplodere veramente...per dire non sarà mai un Hacket, ma non è nemmeno un Ganeto! Mi chiedo se sono soldi spesi meglio quelli (pochi) per Rush o quelli che avremmo speso per Cerella....intendi?
franz79 Posted July 22, 2013 Posted July 22, 2013 (edited) E che vor dì? Che ha firmato un contratto a quelle cifre sapendo che sarebbe stato un anno "monco", infatti era un contratto a salire (e non a caso Siena aveva messo le mani su di lui). Purtroppo è un professionista e cerca di firmare un contratto migliore. Poi la gratitudine, il progetto di Varese, lo spazio e l'ambiente avrebbero dovuto inchiodarlo sotto le Prealpi, ma non mi sembra che neppure Varese abbia fatto molto per tenerlo. Peccato perché questo anno sarebbe stato un valore aggiunto mica da poco. Edited July 22, 2013 by franz79
Giobbo Posted July 22, 2013 Posted July 22, 2013 (edited) Io son mica tanto convinto che non lo rivedremo sicuramente sotto il Sacro Monte. Aspettiamo e vediamo. Secondo me non c'è sta gran fila per firmarlo: chi lo vorrebbe non ha i soldi e chi ha soldi a livello italiani è già messo bene. L'unica reale alternativa è Siena se Hackett se ne va davvero, ma se come mi dicono i soldi son veramente pochi penso che andranno sugli stranieri visto che avrebbero già 3 italiani (Carrarretto, Ress e Cournooh più eventualmente Lechtaler). Edited July 22, 2013 by Giobbo
Spaten Posted July 22, 2013 Posted July 22, 2013 ma piu che altro... si è deciso di uscire da diversi contratti "a salire". dato che non mi pare che la situazione economica dell'anno passato fosse migliore di ora, perchè si è stipulato questo genere di contratti, se poi lo scatto salariale diventava il primo paletto per un'eventuale riconferma?
Bluto Posted July 22, 2013 Posted July 22, 2013 ma piu che altro... si è deciso di uscire da diversi contratti "a salire". dato che non mi pare che la situazione economica dell'anno passato fosse migliore di ora, perchè si è stipulato questo genere di contratti, se poi lo scatto salariale diventava il primo paletto per un'eventuale riconferma? Non penso che qualcuno pensava che la situazione economica Italiana si sarebbe sputtanata così tanto....
Spaten Posted July 22, 2013 Posted July 22, 2013 beh era gia merdosissima un anno fa. nel senso: mi pare non sia cambiato niente.
Ale Div. Posted July 22, 2013 Posted July 22, 2013 beh era gia merdosissima un anno fa. nel senso: mi pare non sia cambiato niente. no, è cambiata. In peggio. Non era facile..
Silver Surfer Posted July 23, 2013 Posted July 23, 2013 Dopo Chris Roberts, Caserta inchiostra Cameron Moore: http://basketball.eurobasket.com/player/Cameron_Moore/163286
Bluto Posted July 23, 2013 Posted July 23, 2013 Dopo Chris Roberts, Caserta inchiostra Cameron Moore: http://basketball.eurobasket.com/player/Cameron_Moore/163286 Sembra un centro, é un centro....?
MarkBuford Posted July 23, 2013 Posted July 23, 2013 Quindi Venezia prima squadra a completare il roster? GIACHETTI - VITALI TAYLOR - Akele Rosselli - LINHART SMITH - PERIC - Candussi EASLEY - Magro Sono migliorati. Quest'anno il settimo posto non gli scappa.
Silver Surfer Posted July 23, 2013 Posted July 23, 2013 Moore: Ala-centro non certo pachidermico. Polaccone: dicono sia tornato in Polonia.
Mangusta Posted July 23, 2013 Posted July 23, 2013 D'altronde, se non ricordo male, Caserta deve fare la stagione con un budget forse di neanche 3milioni di euro...non credo possa prendere fenomeni
Mangusta Posted July 23, 2013 Posted July 23, 2013 Ultime da Avellino....Per lo spot di “3” nelle ultime ore è spuntato il nome di Craig Callahan, nell’ultima stagione tra le fila della Sigma Barcellona, dove peró giocava da 4!
Spaten Posted July 23, 2013 Posted July 23, 2013 moss e hackett verso MMilano. livietto non si distingue certo per fantasia...
ROOSTERS99 Posted July 23, 2013 Posted July 23, 2013 moss e hackett verso MMilano. e L' ODIO diviene senza fine !!!
Ponchiaz Posted July 23, 2013 Posted July 23, 2013 e L' ODIO diviene senza fine !!! Mi spiace che questi ragazzi vengano inseriti in un ambiente nel quale verranno certamente discriminati per le loro inclinazioni sessuali.
tricky Posted July 23, 2013 Posted July 23, 2013 Milano ogni due per tre va a fare la spesa a Siena e non ottiene gli stessi risultati... Qualche domanda no, livietto?
ROOSTERS99 Posted July 23, 2013 Posted July 23, 2013 (edited) Milano ogni due per tre va a fare la spesa a Siena e non ottiene gli stessi risultati... Qualche domanda no, livietto? Evabbè.....a Milano mica c'è l' impianto con le trombette........ MERDE !!! Edited July 23, 2013 by ROOSTERS99
Marcolpgc Posted July 23, 2013 Posted July 23, 2013 posso dire che sono contento che la Mens Sana stia smantellando?? la mia gioia sarà totale il giorno del fallimento. poco sportivo ma sticazzi!!
Recommended Posts