Tim basset Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 Mi dispiace ho scritto di getto. Lo aspettavo al varco, volevo vedere che cosa avrebbe dichiarato e non ha disatteso una virgola TUTTO il peggio che mi sarei aspettato. Scusate se volete cancello. no le cose dette col cuore sono le migliori.....GRANDE BLUTO.....
geronimo Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 «Varese voleva partire ex novo da un progetto triennale. Mi sembrava corretto che non fossi io ad aprire un ciclo». Disse Frank......l'irpino Quindi ciò vorrebbe dire si fa' come l'anno scorso si tiene un giocatore, quest'anno tocca a Rush e 10 - 11 nuovi giocatori, e bando ai romanticismi Ma.......sperem in ben.....
geronimo Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 Sperem .... Ma mi sorge un dubbio veramente vitucci credeva k il consorzio avesse i soldi per tenere tutti al rialzo? Mah ...
franz79 Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 Continuerà a non vincere una fava e sparirà dalla scena
Tim basset Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 Ma cosa accadrà' quando Frankino l'irpino viene a Varese....... Saranno fischi o fiaschi?
Virgus Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 Mi dispiace ho scritto di getto. Lo aspettavo al varco, volevo vedere che cosa avrebbe dichiarato e non ha disatteso una virgola TUTTO il peggio che mi sarei aspettato. Scusate se volete cancello. ma figurati.Qualcuno sa se il cugggino ha poi pubblicato il tanto atteso comunicato della ninchia
Tim basset Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 ma figurati. Qualcuno sa se il cugggino ha poi pubblicato il tanto atteso comunicato della ninchia ma allora ......non esiste censura.... In questo Forum.....W chi comanda il Forum....anche se non so chi è'!
Ponchiaz Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 Peraltro un po' di sana censura a qualcuno farebbe anche bene eh...
Virgus Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 ma allora ......non esiste censura.... In questo Forum..... W chi comanda il Forum....anche se non so chi è'! in questo s forum ci auto censuriamo . Il livello medio di intelligenza ed ironia è qualcosa che ha veramente pochi eguali nel mondo dei forum.Flavione e clyde esclusi, ovviamente
simon89 Posted July 2, 2013 Author Posted July 2, 2013 Qualcuno sa se il cugggino ha poi pubblicato il tanto atteso comunicato della ninchia Finora niente
ROOSTERS99 Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 in questo s forum ci auto censuriamo . Il livello medio di intelligenza ed ironia è qualcosa che ha veramente pochi eguali nel mondo dei forum. Flavione e clyde esclusi, ovviamente No dai....Clyde non escluso.... L' altro invece....io lo segherei a manetta....
robokop Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 in questo s forum ci auto censuriamo . Il livello medio di intelligenza ed ironia è qualcosa che ha veramente pochi eguali nel mondo dei forum. Flavione e clyde esclusi, ovviamente ma in fondo sono simpatici.presi a piccole dosi, ovviamente!cmnq io sono per la libertà di parola....
FlavioneIlritorno Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 ma in fondo sono simpatici.presi a piccole dosi, ovviamente!cmnq io sono per la libertà di parola.... Difatti io mi rifaccio vivo di tanto in tanto,quando vi vedo un po' tristi....... V.V.B. Un grande abbraccio! F.
robokop Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 vedete?una simpatica canaglia! a proposito... FORZA VARESE! è già stato detto?oggi ,intendo....
Mangusta Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 Ma cosa accadrà' quando Frankino l'irpino viene a Varese....... Saranno fischi o fiaschi? Vieni, siediti ed ascolta...allora avrai la risposta alla Tua domanda!!,
Virgus Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 Flavione è il mio povero pirla preferito , Roo invece preferisce clyde che io invece reputo un coglione. De gustibus ...
Mangusta Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 Da tutte le parti (escluso Milano e Sienamerda) le stesse parole... Renato Villalta a ruota libera in questi primi giorni da presidente della Virtus Bologna. Gigli e Poeta. "Vogliamo tenerli. Devo, però, chiedergli di modificare le condizioni. Riceveranno le nostre offerte e spero possano sposare il progetto. Vanno ringraziati, sono fondamentali per noi come lo sono stati negli ultimi anni. Ma il mondo è cambiato e i loro contratti sono legati a un’epoca che non esiste più".
ROOSTERS99 Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 Flavione è il mio povero pirla preferito , Roo invece preferisce clyde che io invece reputo un coglione. De gustibus ... È così .
Dragonheart Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 (edited) É anche vero che anatomicamente i coglioni sono due. Edited July 2, 2013 by Dragonheart
tricky Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 (edited) Non ho mai attaccato Vitucci in questi giorni. Le sue dichiarazioni però sembrano piuttosto patetiche. Se diceva: Offerta economica da non rifiutare io l'avrei apprezzato molto di più. Detto questo non avrà fischi e applausi Da parte mia. Mi ha regalato una bellissima e indimenticabile stagione, Ma ora è semplicemente il passato. Indifferenza è quello che io gli dedicherò Edited July 2, 2013 by tricky
Ale Div. Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 Banchi ne è uscito con più classe e onestà. E uno scudetto... Ortomio...
Mangusta Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 Non ho mai attaccato Vitucci in questi giorni. Le sue dichiarazioni però sembrano piuttosto patetiche. Se diceva: Offerta economica da non rifiutare io l'avrei apprezzato molto di più. Detto questo non avrà fischi e applausi Da parte mia. Mi ha regalato una bellissima e indimenticabile stagione, Ma ora è semplicemente il passato. Indifferenza è quello che io gli dedicherò A me invece quest'anno ha fatto arrabbiare, aveva una squadra da scudetto ed invece lo ha perso grazie alle sue indubbie incapacitá gestionali...
Mangusta Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 Banchi ne è uscito con più classe e onestà. E uno scudetto... Ortomio... Assolutamente si...Banchi amico mio!!
Tim basset Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 in questo s forum ci auto censuriamo . Il livello medio di intelligenza ed ironia è qualcosa che ha veramente pochi eguali nel mondo dei forum. Flavione e clyde esclusi, ovviamente verissimo e' il bello di questo forum.....
franz79 Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 Nell'orto mio è cresciuta una zucchina...Frank è tutta per te!!
Recommended Posts