Jump to content

Recommended Posts

Posted

Io ho pagato 80€, con la detrazione per la figlia che mi nascerà a breve pagherò a regime 30€... Io il budget gliel'ho tagliato!!!

Per ogni figlio detratto cade un rasta di Moss!

• Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Porta tutte e due le ginocchia? O almeno ciò che ne resta?

Certo che è difficile trovare un post con cui sei d'accordo,mio caro Mark.

Linton JOHNSON lo scorso anno era il centro più richiesto,ora speriamo di trovare di meglio ma non facciamo i difficili.

Posted

Linton Johnson ha le caratteristiche del giocatore da Varese: anno difficile+infortuni vari +necessita di rilancio.

Posted

Linton Johnson ha le caratteristiche del giocatore da Varese: anno difficile+infortuni vari +necessita di rilancio.

Verissimo, ma i guai fisici lo hanno tormentato anche il primo anno ad Avellino.

Posted

Verissimo, ma i guai fisici lo hanno tormentato anche il primo anno ad Avellino.

Sai cosa mi piacerebbe sapere? Chi è il Giofrè dell'Hapoel di Holon.

Posted

Se non avessero tagliato wes (tutto sommato per una squalifica che definire ridicola è un eufemismo... lo stesso anno Oscar ne fece di cotte e di crude...) per prendere franklin altro che scudetto... porca miseriaccia zozza!!!!!

la squalifica fu l'occasione, l'arresto al confine svizzero per possesso di droga la causa... La verità ufficiale non è mai uscita, ma è molto probabile che sia quella...
Posted

Dicunt Simmons da Brindisi all' Oly....apperò !!

Discreto giocatore e atleta ma all'oly...... Qualche minuto nelle lunghe rotazione ce l'avrà di sicuro

Posted

simmons grandissimo giocatore,molto simile al ns bryant .

a brindisi l'avevano subito confermato , evidentemente speravano nel buy-out.

Posted

Simmons aveva clausola d'uscita entro un termine prestabilito, però.

Posted

simmons grandissimo giocatore,molto simile al ns bryant .

a brindisi l'avevano subito confermato , evidentemente speravano nel buy-out.

Un giro abbondante dietro Dunston dai..

Posted

CAI Zaragoza and Alba Berlin pursuing Joe Ragland

Cribbio lo vedrei bene per il post green.

Ragland non male, però il suo rendimento/potenzialità dipende MOLTO anche dal contesto di squadra che gli costruisci attorno.

Posted

Ragland non male, però il suo rendimento/potenzialità dipende MOLTO anche dal contesto di squadra che gli costruisci attorno.

nei playoff è stato uno dei pochi a far la differenza.... e non mi sembra che canptù fosse tutta sta squadra ...

Posted

nei playoff è stato uno dei pochi a far la differenza.... e non mi sembra che canptù fosse tutta sta squadra ...

Appunto, brillava perche aveva spazio di manovra quasi illimitato in attaco (visto che il resto della squadra non era "tutta sta squadra").

In una squadra costruita meglio e con piu equilibri non ci metterei la mano sul fuoco sulle sue prestazioni.

Posted

Appunto, brillava perche aveva spazio di manovra quasi illimitato in attaco (visto che il resto della squadra non era "tutta sta squadra").

In una squadra costruita meglio e con piu equilibri non ci metterei la mano sul fuoco sulle sue prestazioni.

Non metterei neanche la mano sul fuoco sul fatto che sia un playmaker
Posted

Che la Cremascoli molla a fine anno, e' stato detto?

che è già durata fin troppo?! La condizione per i suoi investimenti era il palazzetto, che anche stavolta non finisce di essere costruito...

Ps: ma il fu lido, ora pala armani, che la giunta milanese si era impegnata a consegnare per marzo, a che punto è?!

Posted

che è già durata fin troppo?! La condizione per i suoi investimenti era il palazzetto, che anche stavolta non finisce di essere costruito...

Ps: ma il fu lido, ora pala armani, che la giunta milanese si era impegnata a consegnare per marzo, a che punto è?!

neanche iniziato per presenza di amianto
Posted

neanche iniziato per presenza di amianto

mah, so che l'hanno tirato giù e hanno scoperto che 40 anni fa usavano l'amianto, in edilizia.. Però, orto mio e bio parco, non è che sospendi i lavori per mesi ogni volta che scopri una lastra di amianto.. Bonificare tutto in una volta?! Viva l'italia......
Posted

Diciamo anche che average Joe rimpiazzava liquirizia Tabu, nonsonouncazzodiplay Smith e l'altro che manco mi ricordo come si chiama... Non certo Kidd.