MarkBuford Posted June 30, 2013 Posted June 30, 2013 Io ho pagato 80€, con la detrazione per la figlia che mi nascerà a breve pagherò a regime 30€... Io il budget gliel'ho tagliato!!! Per ogni figlio detratto cade un rasta di Moss!
Binzaghino Posted June 30, 2013 Posted June 30, 2013 Porta tutte e due le ginocchia? O almeno ciò che ne resta? Certo che è difficile trovare un post con cui sei d'accordo,mio caro Mark. Linton JOHNSON lo scorso anno era il centro più richiesto,ora speriamo di trovare di meglio ma non facciamo i difficili.
Bluto Posted June 30, 2013 Posted June 30, 2013 Linton Johnson ha le caratteristiche del giocatore da Varese: anno difficile+infortuni vari +necessita di rilancio.
MarkBuford Posted June 30, 2013 Posted June 30, 2013 Linton Johnson ha le caratteristiche del giocatore da Varese: anno difficile+infortuni vari +necessita di rilancio. Verissimo, ma i guai fisici lo hanno tormentato anche il primo anno ad Avellino.
Bluto Posted June 30, 2013 Posted June 30, 2013 Verissimo, ma i guai fisici lo hanno tormentato anche il primo anno ad Avellino. Sai cosa mi piacerebbe sapere? Chi è il Giofrè dell'Hapoel di Holon.
Ale Div. Posted July 1, 2013 Posted July 1, 2013 Se non avessero tagliato wes (tutto sommato per una squalifica che definire ridicola è un eufemismo... lo stesso anno Oscar ne fece di cotte e di crude...) per prendere franklin altro che scudetto... porca miseriaccia zozza!!!!! la squalifica fu l'occasione, l'arresto al confine svizzero per possesso di droga la causa... La verità ufficiale non è mai uscita, ma è molto probabile che sia quella...
The_Tuareg Posted July 1, 2013 Posted July 1, 2013 Dicunt Simmons da Brindisi all' Oly....apperò !! Discreto giocatore e atleta ma all'oly...... Qualche minuto nelle lunghe rotazione ce l'avrà di sicuro
dunston Posted July 1, 2013 Posted July 1, 2013 simmons grandissimo giocatore,molto simile al ns bryant . a brindisi l'avevano subito confermato , evidentemente speravano nel buy-out.
Guest Posted July 1, 2013 Posted July 1, 2013 Simmons aveva clausola d'uscita entro un termine prestabilito, però.
franz79 Posted July 1, 2013 Posted July 1, 2013 simmons grandissimo giocatore,molto simile al ns bryant . a brindisi l'avevano subito confermato , evidentemente speravano nel buy-out. Un giro abbondante dietro Dunston dai..
The_Tuareg Posted July 1, 2013 Posted July 1, 2013 Un giro abbondante dietro Dunston dai.. Anche 2 direi....
Gioànn Brera fu Carlo Posted July 1, 2013 Posted July 1, 2013 CAI Zaragoza and Alba Berlin pursuing Joe Ragland Cribbio lo vedrei bene per il post green.
homersimpson Posted July 1, 2013 Posted July 1, 2013 CAI Zaragoza and Alba Berlin pursuing Joe Ragland Cribbio lo vedrei bene per il post green. Ragland non male, però il suo rendimento/potenzialità dipende MOLTO anche dal contesto di squadra che gli costruisci attorno.
Guest Posted July 1, 2013 Posted July 1, 2013 Ragland non male, però il suo rendimento/potenzialità dipende MOLTO anche dal contesto di squadra che gli costruisci attorno. nei playoff è stato uno dei pochi a far la differenza.... e non mi sembra che canptù fosse tutta sta squadra ...
homersimpson Posted July 1, 2013 Posted July 1, 2013 nei playoff è stato uno dei pochi a far la differenza.... e non mi sembra che canptù fosse tutta sta squadra ... Appunto, brillava perche aveva spazio di manovra quasi illimitato in attaco (visto che il resto della squadra non era "tutta sta squadra"). In una squadra costruita meglio e con piu equilibri non ci metterei la mano sul fuoco sulle sue prestazioni.
simon89 Posted July 1, 2013 Author Posted July 1, 2013 Appunto, brillava perche aveva spazio di manovra quasi illimitato in attaco (visto che il resto della squadra non era "tutta sta squadra"). In una squadra costruita meglio e con piu equilibri non ci metterei la mano sul fuoco sulle sue prestazioni. Non metterei neanche la mano sul fuoco sul fatto che sia un playmaker
homersimpson Posted July 1, 2013 Posted July 1, 2013 Non metterei neanche la mano sul fuoco sul fatto che sia un playmaker super d'accordo.
Ale Div. Posted July 1, 2013 Posted July 1, 2013 Che la Cremascoli molla a fine anno, e' stato detto? che è già durata fin troppo?! La condizione per i suoi investimenti era il palazzetto, che anche stavolta non finisce di essere costruito...Ps: ma il fu lido, ora pala armani, che la giunta milanese si era impegnata a consegnare per marzo, a che punto è?!
simon89 Posted July 1, 2013 Author Posted July 1, 2013 che è già durata fin troppo?! La condizione per i suoi investimenti era il palazzetto, che anche stavolta non finisce di essere costruito... Ps: ma il fu lido, ora pala armani, che la giunta milanese si era impegnata a consegnare per marzo, a che punto è?! neanche iniziato per presenza di amianto
Ale Div. Posted July 1, 2013 Posted July 1, 2013 neanche iniziato per presenza di amianto mah, so che l'hanno tirato giù e hanno scoperto che 40 anni fa usavano l'amianto, in edilizia.. Però, orto mio e bio parco, non è che sospendi i lavori per mesi ogni volta che scopri una lastra di amianto.. Bonificare tutto in una volta?! Viva l'italia......
Ponchiaz Posted July 1, 2013 Posted July 1, 2013 A San Siro per un concerto Sabato stavo cercando il Palalido per orientarmi...bad choice.
homersimpson Posted July 1, 2013 Posted July 1, 2013 Che la Cremascoli molla a fine anno, e' stato detto? chi prende le redini? e soprattutto chi metterà la fresca?
MarkBuford Posted July 1, 2013 Posted July 1, 2013 nei playoff è stato uno dei pochi a far la differenza.... e non mi sembra che canptù fosse tutta sta squadra ... Diciamo anche che average Joe rimpiazzava liquirizia Tabu, nonsonouncazzodiplay Smith e l'altro che manco mi ricordo come si chiama... Non certo Kidd.
Recommended Posts