Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma basta pensare di spendere altri soldi per una squadra che, come direbbe Silver, non l'aggiusti più

• Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ma basta pensare di spendere altri soldi per una squadra che, come direbbe Silver, non l'aggiusti più

tra l' altro....al netto della salvezza però...

Posted

i fatti ci dicono che la squadra nn ha le palle per giocare match come quello con montegranaro, ma la cosa ancor più allarmante che in caso di sconfitta a Pesaro la pressione sarà a livelli cosi' alti per i prossimi match che se confrontata a quella si domenica nn è nulla, sei d'accordo?

Posted

Pietro, il basket resta uno sport. Che, per inciso, entra anche a condizionare parte della mia vita, ma sempre sport resta. Spero con tutte le mie forze che ci si salvi e sono anche convinto che sarà così. Ma in questo momento, dopo quanto accaduto domenica (non ho visto la partita) tra noi e i giocatori (non la società) di Montegranaro forse meriterebbero molto più loro di salvarsi.

Io non spenderei più un soldo perché chiunque arrivi (escluso LeBron) a questa squadra non darebbe nulla di più. I valori non sono da retrocessione. È la testa ad esserlo. E quella non la cambi inserendo tasselli su tasselli, anzi permetti a qualcuno di non prendersi responsabilità

Ripeto: non ho visto la partita, ma seguendo il netcasting gli ultimi tiri se li è tutti presi Ere. Li ha sbagliati, è ingrassato, è la fotocopia dello scorso anno, ma almeno per uno che guarda uno stupido monitor ha dato la sensazione di essere un uomo

Posted

Partiamo dall'assunto che con Pesaro si perde: con chi li facciamo i 6 punti salvezza residui?

Bastava vincere domenica ed eravamo salvi...la situazione adesso è drammatica.

Tra l'altro non oso immaginare il massacro fra tre settimane nel clima di fuoco del pianella, non esattamente il più adatto per i nostri cuor di leone...

Posted

Bastava vincere domenica ed eravamo salvi...la situazione adesso è drammatica.

Tra l'altro non oso immaginare il massacro fra tre settimane nel clima di fuoco del pianella, non esattamente il più adatto per i nostri cuor di leone...

E che problema ci sarebbe per giocatori come i nostri? Torneranno a casa con 38 punti sulla gobba pensando che tanto, perdere di 1 o di 100 è uguale.

Posted

A proposito ma con gli amici di Geppetto si gioca a Cantù o a Desio?

Saremo ancora solo io e il Socio con la sciarpetta bianco-rossa oppure la trasferta non sarà vietata ai tifosi ospiti?

Penso proprio al pianella,a Desio quest'anno non sono mai andati...
Posted

Pietro, il basket resta uno sport. Che, per inciso, entra anche a condizionare parte della mia vita, ma sempre sport resta. Spero con tutte le mie forze che ci si salvi e sono anche convinto che sarà così. Ma in questo momento, dopo quanto accaduto domenica (non ho visto la partita) tra noi e i giocatori (non la società) di Montegranaro forse meriterebbero molto più loro di salvarsi.

Io non spenderei più un soldo perché chiunque arrivi (escluso LeBron) a questa squadra non darebbe nulla di più. I valori non sono da retrocessione. È la testa ad esserlo. E quella non la cambi inserendo tasselli su tasselli, anzi permetti a qualcuno di non prendersi responsabilità

Ripeto: non ho visto la partita, ma seguendo il netcasting gli ultimi tiri se li è tutti presi Ere. Li ha sbagliati, è ingrassato, è la fotocopia dello scorso anno, ma almeno per uno che guarda uno stupido monitor ha dato la sensazione di essere un uomo

E io ti quoto Roby ; tuttavia , per fare un esempio, meglio mettere lì 10K euro per un Rok che retrocedere, IMHO

Posted

Fossero 10K penso che se ne potrebbe ampiamente parlare.

Fossero 10k...

Era un esempio....comunque si parla di meno di 2 mesi...

Posted

Chiediamoci come mai il Piva NON è perlomeno tra i consorziati...

sono anni che lo dico....e vale per lui ed ameno altri 3/4 personaggi...

Posted

Per farsi capire da Diawara è indispensabile parlare come Salvatore de "Il nome della Rosa" o è un vezzo?

Posted

Per farsi capire da Diawara è indispensabile parlare come Salvatore de "Il nome della Rosa" o è un vezzo?

Ahahahahah ahahahaha !!!

Posted

"Penitenziagite"? Dovremmo dirlo ai prodi eroi della Pall. Varese...