Piva Posted January 8, 2014 Posted January 8, 2014 mancano meno di tre ore alla chiusura delle iscrizioni ....... Sallatelo!
Piva Posted January 8, 2014 Posted January 8, 2014 Ortomio! Non potrò esserci all' ossobuco-forum... Devo fare il babysitter..Spiace per la compagnia, per bryan e per la torcida del Pireo. Se cambia qualcosa mi aggrego, sono automunito Noooooo Dai, giocati un jolly con la moglie e ci raggiungi.
Silver Surfer Posted January 8, 2014 Posted January 8, 2014 Bah, Silver...a parte non avere certo il tuo "occhio clinico" non è che mi abbia colpito qualcuno in modo particolare.... Certo, Gladyr ha avuto una serata strepitosa al tiro e Meacham mi è parso un gran lavoratore per la squadra (credo abbia giocato più di 40 minuti smazzando molti assist ...) con passaporto USA però, credo... Macchè occhio clinico! Allora, valutando l'ultimo quarto e gli over-time, i miei top-3 del Nanterre: - Sergi Gladyr, in serata da applausi; - Meacham, che ha smazzato degli assist bellissimi dal palleggio con la difesa schierata penetrata come un coltello caldo nel burro; - Jaiteh, giovane francese mooolto atletico, sebbene decisamente ancora pollaccione (però attenzione...è del 1994!).
Maurizio Posted January 8, 2014 Posted January 8, 2014 Probabilmente presente, per il biglietto me la vedo io, poi so dove trovarvi.
Silver Surfer Posted January 8, 2014 Posted January 8, 2014 ...e infatti...cerca, e cerca...si trova! Eccolo! http://www.draftexpress.com/rankings/International--94/
Guest Posted January 8, 2014 Posted January 8, 2014 Sì ma fateglielo lo striscione... Vi assicuro che apprezzerebbe e anche tanto.. Il Gigione ha un cuore tenero.. E vi fate amici la tifoseria di casa, ovvero i fratelli portuali .. Mi ruga tantissimo non poterci essere.. - primo problema: riuscire a farlo vedere a Brayant - secondo problema come esporlo in mezzo ai milanesi...
ROOSTERS99 Posted January 8, 2014 Posted January 8, 2014 Macchè occhio clinico! Allora, valutando l'ultimo quarto e gli over-time, i miei top-3 del Nanterre: - Sergi Gladyr, in serata da applausi; - Meacham, che ha smazzato degli assist bellissimi dal palleggio con la difesa schierata penetrata come un coltello caldo nel burro; - Jaiteh, giovane francese mooolto atletico, sebbene decisamente ancora pollaccione (però attenzione...è del 1994!). Direi che siamo sulla stessa lunghezza d' onda quindi...
Ale Div. Posted January 8, 2014 Author Posted January 8, 2014 Sì ma fateglielo lo striscione... Vi assicuro che apprezzerebbe e anche tanto.. Il Gigione ha un cuore tenero.. E vi fate amici la tifoseria di casa, ovvero i fratelli portuali .. Mi ruga tantissimo non poterci essere.. - primo problema: riuscire a farlo vedere a Brayant - secondo problema come esporlo in mezzo ai milanesi... beh ma tanto saranno più i varesini e i portuali dei milanesi... Poi chiama Rooster e vedi se non se ne accorge tutto il palazzo, parcheggiatori e bagarini all'esterno inclusi Bryant Dunston The Unforgettable!
Piva Posted January 8, 2014 Posted January 8, 2014 Tempo scaduto. Procedo con gli acquisti dei biglietti. Vi farò sapere
alberto Posted January 8, 2014 Posted January 8, 2014 http://www.sportando.net/ita/europa/grecia/71200/olympiacos-ufficiale-la-firma-di-jamario-moon.html
Piva Posted January 8, 2014 Posted January 8, 2014 Biglietti presi e già stampati B23, Fila 10, posti N° 5 Virgus, N° 6 Roo, N° 7 Piva, N° 8 Alby, N° 9 Pack. Il ritrovo per Virgus e ROO è fissato al Green Palce per le ore 19,00 (circa) Per Alberto e Pack ci si trova davanti alla biglietteria tra le 20,00 e 20,15. Ci si aggiorna telefonicamente in caso di ritardi. Alberto Tu sai il mio numero, Pack, Ti scrivo in PM. Volevo dire una cosa: MILANO MILANO VAFFANCULO
ROOSTERS99 Posted January 8, 2014 Posted January 8, 2014 Biglietti presi e già stampati B23, Fila 10, posti N° 5 Virgus, N° 6 Roo, N° 7 Piva, N° 8 Alby, N° 9 Pack. Il ritrovo per Virgus e ROO è fissato al Green Palce per le ore 19,00 (circa) Per Alberto e Pack ci si trova davanti alla biglietteria tra le 20,00 e 20,15. Ci si aggiorna telefonicamente in caso di ritardi. Alberto Tu sai il mio numero, Pack, Ti scrivo in PM. Volevo dire una cosa: MILANO MILANO VAFFANCULO Vai Piva ! Grande !
Roberto Posted January 8, 2014 Posted January 8, 2014 Pupazzo !! Qui, se si vuole entrare nel consorzio, ci tocca laura'..
Piva Posted January 8, 2014 Posted January 8, 2014 Qui, se si vuole entrare nel consorzio, ci tocca laura'.. Questa si che è una bella notizia Ma solo Tu o anche il Silver Se è così, per l'assenza di questa sera, siete perdonati
Piva Posted January 8, 2014 Posted January 8, 2014 Birra di merda, squadra di merda Franz#12 ci sarà Sai dove trovarci......
Guest Posted January 8, 2014 Posted January 8, 2014 che cari... si preparano OlimpiaMilanoTV @OlimpiaMilanoTV 17m All-Access @OlimpiaEA7mi: practice at Forum, preparing the @Euroleague Game of the Week! http://youtu.be/MvFUPrX4KPg MILANO MILANO VAFFANCULO!!!! Bryant falli a pezzi!
Piva Posted January 8, 2014 Posted January 8, 2014 (edited) Ma è oggi o domani? Domani. E c'è ancora un posto in macchina Giocati il fil rouge visto che già domenica...... nuoti io ci .........believo ancora Edited January 8, 2014 by Piva
Recommended Posts