hammer70 Posted January 4, 2014 Posted January 4, 2014 Io ci vado di sicuro. Sono un povero vecchio nostalgico, io E poi esultare ad ogni schiaccione del nostro ex a mmilano non ha prezzo. Il biglietto lo pago con Mastercard Milano Milano VAFFANCULO Giovedì o venerdì?
ROOSTERS99 Posted January 4, 2014 Posted January 4, 2014 Io ci vado di sicuro. Sono un povero vecchio nostalgico, io E poi esultare ad ogni schiaccione del nostro ex a mmilano non ha prezzo. Il biglietto lo pago con Mastercard Milano Milano VAFFANCULO Piva...parliamone...
Piva Posted January 4, 2014 Posted January 4, 2014 Piva...parliamone... Io ho quattro posti liberi in macchina...........
ROOSTERS99 Posted January 4, 2014 Posted January 4, 2014 Io ho quattro posti liberi in macchina........... Io sono mooooolto tentato .... Senti tu l' argenteo ?? Ti informi per i tickets ?
Packers Posted January 4, 2014 Posted January 4, 2014 Ieri, ennesimo show di Spanoulis!!! Probabile non volesse creare dualismi con Parker, ma mi stupisco che Popovich lo abbia, ai tempi, lasciato rientrare in Europa....
MarkBuford Posted January 4, 2014 Posted January 4, 2014 Spanoulis un vincente nato!! Solo Trinchieri é riuscito a neutralizzarlo. Allenandolo.
hammer70 Posted January 4, 2014 Posted January 4, 2014 https://shop.ticketone.it/chooseProduct.jsp?cdProduct=POMB2014EA7EU1&cdDeliveryOption=14&inMapBuy=1 i settori dove eravamo l'anno scorso in coppa sono ancora disponibili,e vengono 21€ i laterali e 26€ i centrali,a prezzo pieno. In piccionaia con 8€ si entra. Salvo agganci..............
alberto Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 https://shop.ticketone.it/chooseProduct.jsp?cdProduct=POMB2014EA7EU1&cdDeliveryOption=14&inMapBuy=1 i settori dove eravamo l'anno scorso in coppa sono ancora disponibili,e vengono 21€ i laterali e 26€ i centrali,a prezzo pieno. In piccionaia con 8€ si entra. Salvo agganci.............. ho mandato messaggio informativo. se mi danno due biglietti omaggio la vedo di sicuro e... me ne avanza uno...
alberto Posted January 7, 2014 Posted January 7, 2014 no free tickets. però giovedì sono già a milano... potrei fermarmi. nel caso, posso andare con i mezzi e farmi riportare da qualcuno fino a gallarate?
fillmore Posted January 7, 2014 Posted January 7, 2014 Dunston è già con la Luli, ha detto che ora di giovedì sera pensa di aver finito.
Piva Posted January 7, 2014 Posted January 7, 2014 Allora, ricapitoliamo la situazione. Silver&Roberto lavorano e bigiano. Il cumenda è a dieta e va in palestra Addio GVP. Quindici fa l'autista di EE,AB,DS e ci raggiungerà. Forse Io vado di sicuro. Hammer70 ha già detto sui biglietti. Roo è silente ma so che entro sera reagirà. Alberto, un posto sulla PivaMobile è già tuo. Chi vuole unirsi, entro domani deve palesarsi altrimenti cippa! Per il settore dove andare io preferirei la zona della F8 dell'anno scorso ma se si decida di andare tutti in piccionaia per me Ok. Io non sono Bluto e quindi l'organizzazione è quella che è....... Perdersi l'occasione di vedere giocare live il miglior play d'europa e IL PIVOT a cui abbiamo voluto un gran bene sarebbe un peccato. Venghino siorrri, venghino!
alberto Posted January 7, 2014 Posted January 7, 2014 OK, pivamobile mi piace. dai, mi fermo. se facciamo gruppone a 8 euro preferisco di gran lunga. altrimenti meglio 21 che 26... suppongo che sia tutto numerato, quindi chi fa appello, contrappello e compra i biglietti all at once?
ROOSTERS99 Posted January 7, 2014 Posted January 7, 2014 Piva ...io ci sono !! Dai Alby , facciamo uno sforzo ai 21 euro per vedere BD bastonare i vuncioni ex sienamerda ora merdamilano. Prendete i biglietti e ci vediamo tutti a Gallarate .
alberto Posted January 7, 2014 Posted January 7, 2014 aggiudicato. salto le birrette da partita e vado in pari...
Piva Posted January 7, 2014 Posted January 7, 2014 (edited) Roo bene, molto bene! Come scritto sopra, domani a mezzogiorno si chiudono ufficialmente le iscrizioni. Vedere giocare live l'Oly che strapazza mmilano e rivedere il buon Bryant , quello scarsone di Spanoulis....... Per i biglietti, una volta scaduta l'ora per l'adesione, provvedo a comperare i biglietti per tutti i partecipanti su TiketOne (al momento, settore B23, fila 10, posti dal 3 al 10 ancora disponibili ma ci sono altre opzioni nel caso si volesse cambiare). Mi Blutizzo e faccio la conta: - Roo - Alberto - Piva - Hammer 70 Dai dai, mancano poche ore, non siate timidi Edited January 7, 2014 by Piva
MarkBuford Posted January 7, 2014 Posted January 7, 2014 Maledetto fottuto lavoro... Idem... Sono a Lucerna.
Recommended Posts