maio Posted January 8, 2014 Posted January 8, 2014 ma quanto sono grandi Zucca & Zucchina?!?!?!?! confermo, sono straordinari....
maio Posted January 8, 2014 Posted January 8, 2014 ho letto un commento su merda siena-khimky alla fine del 1 quarto...mike green porta a scuola marquez haynes e segna 7 punti per il 22-23 russo...e va beh...
simon89 Posted January 8, 2014 Posted January 8, 2014 merdasiena-Khimki 69-75...Mike 12 punti, 4 rimbalzi e 7 assist!
maio Posted January 8, 2014 Posted January 8, 2014 merdasiena-Khimki 69-75...Mike 12 punti, 4 rimbalzi e 7 assist! mike...grande mike....persona e giocatore eccezionale...
simon89 Posted January 8, 2014 Posted January 8, 2014 Dalla cronaca di sportando: "Mike Green è di ghiaccio e segna un gran canestro per il 60-65"
ROOSTERS99 Posted January 8, 2014 Posted January 8, 2014 (edited) Tutto vero, tutto bello peccato che "Selenio99" qui mi aveva invitato alla partita per stasera non più tardi di un paio d'ore fa... Quelle che per me sono piccole sviste ( immediatamente correte per altro...) per il Piva rischiano di diventare appuntamenti toppati di 24 ore.....Ahahahah !!! Edited January 8, 2014 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted January 8, 2014 Posted January 8, 2014 ho letto un commento su merda siena-khimky alla fine del 1 quarto...mike green porta a scuola marquez haynes e segna 7 punti per il 22-23 russo...e va beh... Ti pensa che heynes contro Tinky winky è parso Magic ...
maio Posted January 8, 2014 Posted January 8, 2014 Ti pensa che heynes contro Tinky winky è parso Magic ... ma veramente Roo.....
Ponchiaz Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 Beh comunque, trattandosi di coppa e considerato anche le caratteristiche di Siena e quelle del Khimki penso fosse possibile anche affermare sin da subito quello che poi si è visto...cioè: siena merda.
Silver Surfer Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 Direi che siamo sulla stessa lunghezza d' onda quindi... Chi se ne intende più di noi invece si è focalizzato sia sul lungo FRA, sia su Deshaun Thomas...
ROOSTERS99 Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 (edited) Chi se ne intende più di noi invece si è focalizzato sia sul lungo FRA, sia su Deshaun Thomas... maheggio parecchio Silver...ma io non capisco un cazzo eh... Stasera sì che conto di vedere qualche lungo davvero interessante.... Edited January 9, 2014 by ROOSTERS99
maio Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 Good Job Mike !!! ..fa un po male questa foto...io l'anno scorso l'ho amato totalmente (anche quando faceva le sue belle cazzate)... ..semplicemente Mike Green...
Roberto Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 ..fa un po male questa foto...io l'anno scorso l'ho amato totalmente (anche quando faceva le sue belle cazzate)... ..semplicemente Mike Green... Anche il Piva ha amato Dunston nei cessi della Botte. Stasera hanno deciso di rivedersi nel posto " ideale"...
maio Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 Anche il Piva ha amato Dunston nei cessi della Botte. Stasera hanno deciso di rivedersi nel posto " ideale"... Usti...ma prima o dopo la partita???....quindi il piva come l'Olimpia??
Roberto Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 Usti...ma prima o dopo la partita???....quindi il piva come l'Olimpia?? Fara' invasione di campo 'gnudo....
Roberto Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 Parlate tutti per invidia !! Lando, hai deciso di seguire le gesta del Piva stasera?
ROOSTERS99 Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 Lando, hai deciso di seguire le gesta del Piva stasera? Sì sì...fai il figo....intanto tu sotto la coperta e noi a vedere l' Eurolega !! :cheer:
Ponchiaz Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 Certo che tutti abbiamo pensato che sarebbe stata una stagione unica ed irripetibile. Però io un po' speravo di no.
tricky Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 Certo che tutti abbiamo pensato che sarebbe stata una stagione unica ed irripetibile. Però io un po' speravo di no. Però lo speravamo un po' tutti Solo che alcuni continuano a sperarlo
Recommended Posts