Jump to content

Recommended Posts

Posted

il titolo della gazza on -line è tutto un programma....faranno orge stasera in redazione

• Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Più che altro se attaccano così ce ne segnano 148

Beh sai il 70% da 3 può essere frutto della serata magica, tenere a 69 ss in casa e, finché la partita contava, tener l'oly a 40 ... Come dire due indizi fanno una prova
Posted

Oh Banks su Twitter ha scritto più messaggi sulla partita di noi...

Ma perché non si iscrive al forum?

...non parla correttamente la lingua Lombarda,ecco perchè :yes::whistle:

Posted

Comunque notevole la risposta di Hackett nell'intervista a fine partita: "sono tornato da Atene arrabbiatissimo x aver subito una lezione da Diamantidis, e mi sono caricato ed allenato..."...

Mi basta: chapeau!

Posted

Comunque notevole la risposta di Hackett nell'intervista a fine partita: "sono tornato da Atene arrabbiatissimo x aver subito una lezione da Diamantidis, e mi sono caricato ed allenato..."...

Mi basta: chapeau!

Davvero, vincente nato

Posted

il campionato italiano non ha senso quest'anno...bisognerebbe fare una riflessione profonda...troppa disparita' e zero concorrenza...

Posted

Beh sai il 70% da 3 può essere frutto della serata magica, tenere a 69 ss in casa e, finché la partita contava, tener l'oly a 40 ... Come dire due indizi fanno una prova

aspettavo la partita per due riflessioni. I lunghi dell'olimpyakos sono soprammobili che servono a far blocchi in attacco e rimbalzi in difesa. L'attacco dell'Olimpyakos gira esclusivamente su spanoulis che è il 50% dei portuali. Se porti pressione sugli esterni e difendi sulle linee di passaggio dopo i primi due loro passaggi, sono finiti. Dunston è un bel giocatore, ma in una squadra che non ha un play vero e proprio (spanoulis grande ma non è un play..) soffre, mentre in difesa fa troppo affidamento sulle sue leve atletiche che coprono le amnesie difensive e le dormite che ogni tanto gli scappano.. Lo faceva anche l'anno scorso, solo che due piani sotto l'euro lega si può, in euro lega no....
Posted

“Un’occasione così non me la posso perdere”.

È quanto deve aver pensato il pubblico varesino presente questa sera al Forum di Assago per assistere alla gara di Eurolega tra Milano ed Olympiakos.

Il motivo? Se non bastasse il valore delle due squadre, con quella greca vincitrice delle ultime due edizioni della massima competizione europea, è presto detto: Bryant Dunston.

Il centro americano, vero e proprio protagonista della Cimberio degli “Indimenticabili” dello scorso anno, ha lasciato evidentemente il segno nella Città Giardino e non solo in termini di punti, schiacciate e rimbalzi.

E allo stesso modo Varese ha lasciato un segno indelebile nel suo cuore, come testimonia il sorriso e il saluto che l’ex numero 42 biancorosso ha riserbato a quei tifosi accorsi ad omaggiarlo da vicino all’unica occasione buona dell’anno.

A rovinare la romantica atmosfera è stata proprio l’Olimpia che, grazie alle enormi prestazioni di Hackett e Langford, si è assicurata la vittoria con un incredibile 81-51.

La prestazione di Dunston, così come della compagine greca in generale, non è stata poi esaltante, ma i tifosi varesini sulle gradinate del Forum sono potuti tornare a casa con la soddisfazione di aver visto da vicino il loro “vecchio” eroe, con la speranza di rivederlo un giorno nuovamente con la maglia di Varese sul parquet di Masnago.

Be però i tifosi Varesini sono sempre Grandi!

Posted

Stasera Cerella sembrava Moss e ho detto tutto. Miiii, manco mi era accorto che mancava Gentile... Non so cosa dire, sembrava che avessero la maglia verde delle migliori stagioni in EL, esticazzi

Posted

Quando nel secondo quarto VS è uscito ho visto il tipo di gioco che pensavo potessimo fare noi quando abbiamo preso Clark: triangoli su triangoli su triangoli, certo poi ci vuole gente che sappia passare la palla e tanta intelligenza cestistica.

Posted

“Un’occasione così non me la posso perdere”.

È quanto deve aver pensato il pubblico varesino presente questa sera al Forum di Assago per assistere alla gara di Eurolega tra Milano ed Olympiakos.

Il motivo? Se non bastasse il valore delle due squadre, con quella greca vincitrice delle ultime due edizioni della massima competizione europea, è presto detto: Bryant Dunston.

Il centro americano, vero e proprio protagonista della Cimberio degli “Indimenticabili” dello scorso anno, ha lasciato evidentemente il segno nella Città Giardino e non solo in termini di punti, schiacciate e rimbalzi.

E allo stesso modo Varese ha lasciato un segno indelebile nel suo cuore, come testimonia il sorriso e il saluto che l’ex numero 42 biancorosso ha riserbato a quei tifosi accorsi ad omaggiarlo da vicino all’unica occasione buona dell’anno.

A rovinare la romantica atmosfera è stata proprio l’Olimpia che, grazie alle enormi prestazioni di Hackett e Langford, si è assicurata la vittoria con un incredibile 81-51.

La prestazione di Dunston, così come della compagine greca in generale, non è stata poi esaltante, ma i tifosi varesini sulle gradinate del Forum sono potuti tornare a casa con la soddisfazione di aver visto da vicino il loro “vecchio” eroe, con la speranza di rivederlo un giorno nuovamente con la maglia di Varese sul parquet di Masnago.

Be però i tifosi Varesini sono sempre Grandi!

Ma anche no...Dunston NON ha vinto niente a Varese anzi ci ha fatto perdere lo scudetto non giocando la partita decisiva...mai tifare un giocatore solo VARESE!!

Posted

aspettavo la partita per due riflessioni. I lunghi dell'olimpyakos sono soprammobili che servono a far blocchi in attacco e rimbalzi in difesa. L'attacco dell'Olimpyakos gira esclusivamente su spanoulis che è il 50% dei portuali. Se porti pressione sugli esterni e difendi sulle linee di passaggio dopo i primi due loro passaggi, sono finiti. Dunston è un bel giocatore, ma in una squadra che non ha un play vero e proprio (spanoulis grande ma non è un play..) soffre, mentre in difesa fa troppo affidamento sulle sue leve atletiche che coprono le amnesie difensive e le dormite che ogni tanto gli scappano.. Lo faceva anche l'anno scorso, solo che due piani sotto l'euro lega si può, in euro lega no....

appunto! ma che ci stai a fare li Bryant? torna qua! la sei uno dei tanti. qua sei un re!

Posted

Che partita di siena abbiamo visto :o

Domani scateno Silver che mi darà di certo la risposta ma 50 punti dall'Oly credo siano la loro peggior prestazione da sempre. Aspetto la risposta :P

Non so in TV ma live :brr::brr:

mmilano bene in difesa e superbenissimo in attacco con un culo che neanche re Giovgio potrebbe auspicare di avere.

Chiaro che questa mmilano in questo campionato non ha rivali.

Comunque questa sera mmilano IMHO ha prodotto una prestazione eccezionale contrapposta alla prestazione dei greci che non hanno giocato di squadra e hanno tirato peggio di come tira i liberi Joe ( :flowers: )

Per fortuna la compagnia era ottima e il Becero una certezza. Questa sera, più delle altre, birre da applausi e panozzi da masterchef!

Zucca e Zucchina MITICI con uno striscione che il nostro BD avrà di certo gradito. Poi anche lui questa sera ha giocato di siena che più di siena non si può.

Anzi, mi sbilancio ma credo che anche Lui, nell'attuale nostra squadra, avrebbe pochi punti nelle mani mentre in difesa il suo lo farebbe sempre.

Quindi chi va cambiato, nella nostra squadra, non è il bindulo ma il non play che, come Spanulis questa sera, condiziona con il suo gioco il resto della squadra.

Non oso paragonare il 7 dell'Oly con il nostro ma questa sera mi sembrava di vedere giocare Varese con più fisico ma con giochi che prevedevano uno che palleggiava per venti secondi e poi uno a caso che tirava una sassata verso il tabellone.

Peccato, avrei voluto gridarlo al bocum un bel milano, milano vaffanculo e invece...........

MILANO MILANO VAFFANCULO