Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Fra pochi minuti foto inedita dei tifosi Oly presenti ieri al forum ^_^

Foto foto foto foto!!!!

Posted
Quattro cosette su ieri sera:

* Tanto mi era andata di traverso la brutta faccia con cui si era affrontata la trasferta di OAKA, tanto mi è piaciuta da subito la faccia brutta mostrata da subito contro gli strisciati. Emblematici i primi 2' (chiusi sullo 0-0) con un ipercinetico Melli a quel punto aveva già toccato, spizzato, sporcato almeno quattro palloni, preso un tiraccio, ovviamente sbagliato, e fatto un paio di tuffi in Louganis-mode, e vaffanculo al foul trouble. Adesso però sia chiaro che non ci saranno più scuse per altri approcci narcolessici, anche se non ci si può aspettare che l'intensity sia la stessa ad ogni singola partita
* La prestazione di KL ha dell'irreale, e non credo possa permettersene molte altre dello stesso livello nel corso della stagione, pena la distruzione fisica. Più che le tante triple, spesso impiccate, mi restano impresse due sequenze: primo quarto, strappa un rimbalzo offensivo nel traffico, esce dall'area lateralmente in palleggio, si avvicina il lungo intenzionato a portargli il blocco, lui lo caccia via con gestualità inequivocabile (probabilmente declamando nel contempo gli immortali versi e adesso tutti fuori dai coglioni / per lasciar posto ai principi e ai baroni, step back e due punti alzando la parabola sull'arrivo del lungo; e nell'ultimo quarto, rimbalzo difensivo spuntando in verticale dal sandwich di due lunghi pireoti, le mani nere trenta centimetri più in alto di quelle bianche avversarie. Ieri abbastanza sovrumano, e non credo che l'assenza di Gentile c'entri per nulla
* Fra i comuni mortali, detto di Melli, l'altra citazione di eccellenza assoluta va a Brunito Cerella: difesa assolutamente coldebelliana, perennemente infilato nelle mutande non solo di uno, ma di due o tre avversari nella stessa azione. Ecco, probabilmente a lui si che i minuti liberati dall'assenza di AleGent hanno giovato
* Daniel Hackett gioca una gran partita: inizia forte, poi soffre le accelerazioni di uno Spanoulis ancora fresco, ripagandosi ogni volta in post basso tirandogli sopra la testa, e alla lunga tritura il greco in un confronto diretto in cui ogni volta, dopo essersi selvaggiamente menati, i due verificano furtivamente con lo sguardo che non ci sia la possibilità di estrarre la pattada dal sospensorio e poi, visto che gli arbitri li tengono d'occhio, si abbracciano e si sorridono come vecchi amiconi (ognuno stando bene attento a non voltare le spalle all'altro). Non è che debba scoprirne io le doti di agonista, quel che mi sta positivamente sorprendendo è la qualità delle scelte, raramente fuori controllo.
* I ragazzi del coro: bene Lawal appena inizia a gasarsi, dopo un inizio da incubo; bene Licio, tostissimo in difesa e preciso dalla lunga, anche se arruffone quando prova a penetrare; bene CJ nei pochissimi minuti in cui il fisico gli consente di reggere l'urto di una partita per culturisti; solido Moss dietro, anche se invisibile in attacco; per me discreto pure Kangur in buon progresso fisico, anche se per adesso non la mette proprio mai; l'unica nota stonata è Samardo, che ha tutte le attenuanti dovute a chi rientra da un infortunio delicato, ma che pare proprio non trovarsi a suo agio "di testa" in questo genere di corride
* Capitolo Oly: detto che il pacchetto di esterni è tignoso fin che si vuole, ma tolto quello col 7 la classe non è eccelsa; confermato che Spanoulis decuplica la sua pericolosità se infila almeno una tripla o due, costringendo la difesa a stragli "troppo" addosso (sui primi due metri è veramente un cobra, dopo meno), e ieri non era serata; costatato che prendere Dunston per non fargli mai vedere la palla non pare un'ideona (più utile Simmons, mentre Begic, che per me comunque resta un interminabile pippone, ieri si è visto solo 5'); resta da concludere che stanno passando probabilmente un momento di non eccessiva brillantezza, ma secondo me daranno ancora fastidio, specie se riusciranno a coinvolgere Collins, ieri un venusiano teletrasportato per caso nell'astronave di Assago, e cavarne qualche zingarata delle sue a togliere pressione sulla star designata
* Il metro arbitrale stile EL rende le partite decisamente più godibili (per me) rispetto alle coreografie bejartiane incoraggiate dalle nostre parti. Peccato che nel contempo l'interpretazione della regola dei passi tenda drammaticamente ad avvicinarsi agli standard NBA (ieri una sola infrazione fischiata, praticamente da Banchi, in una partita dove il concetto di piede perno sembrava essere stato spiegato da Fred Astaire). E così pure l'occhio di riguardo alla protezione della star di turno
Posted

degni di nota i due"perplessi",seduti vicino,sulla sinistra.

Quello con la camicia color"trasudìcìok"e quello col maglioncino da pensionato :bye:

E pensa te che eravamo così perplessi prima che iniziasse.... figurati dopo!
Posted

Che partita di siena abbiamo visto :o

Domani scateno Silver che mi darà di certo la risposta ma 50 punti dall'Oly credo siano la loro peggior prestazione da sempre. Aspetto la risposta :P

Non so in TV ma live :brr::brr:

mmilano bene in difesa e superbenissimo in attacco con un culo che neanche re Giovgio potrebbe auspicare di avere.

Chiaro che questa mmilano in questo campionato non ha rivali.

Comunque questa sera mmilano IMHO ha prodotto una prestazione eccezionale contrapposta alla prestazione dei greci che non hanno giocato di squadra e hanno tirato peggio di come tira i liberi Joe ( :flowers: )

Per fortuna la compagnia era ottima e il Becero una certezza. Questa sera, più delle altre, birre da applausi e panozzi da masterchef!

Zucca e Zucchina MITICI con uno striscione che il nostro BD avrà di certo gradito. Poi anche lui questa sera ha giocato di siena che più di siena non si può.

Anzi, mi sbilancio ma credo che anche Lui, nell'attuale nostra squadra, avrebbe pochi punti nelle mani mentre in difesa il suo lo farebbe sempre.

Quindi chi va cambiato, nella nostra squadra, non è il bindulo ma il non play che, come Spanulis questa sera, condiziona con il suo gioco il resto della squadra.

Non oso paragonare il 7 dell'Oly con il nostro ma questa sera mi sembrava di vedere giocare Varese con più fisico ma con giochi che prevedevano uno che palleggiava per venti secondi e poi uno a caso che tirava una sassata verso il tabellone.

Peccato, avrei voluto gridarlo al bocum un bel milano, milano vaffanculo e invece...........

MILANO MILANO VAFFANCULO

Sei semplicemente unico! ????

Posted

Grazie Zucchi !!

@ Vi : oh, c'è pure l' espertone !!! Ahahahaha

nemmeno ul me amis de masnagh capisce un cazzo come quello!
Posted

degni di nota i due"perplessi",seduti vicino,sulla sinistra.

Quello con la camicia color"trasudìcìok"e quello col maglioncino da pensionato :bye:

Il "nostro" con la camicia "trasudiciok" non so come ha fatto a vedere la partita .... Seggiolini stretti con a fianco 2 lottatori di sumo MMilanesi ^_^

Posted

@ Vi : oh, c'è pure l' espertone !!! Ahahahaha

La smorfia dell'espertone è dovuta ad una spiegazione appena ricevuta.

Dopo che aveva gridato già due o tre volte pasiiiiiiiiiiiiiii Virgus gli ha ricordato che la partita sarebbe iniziata da li a mezzora...................

Mi è parso perplesso :whistle:

Posted

Scusate...non per essere ossessiva ma visto che ho trovato questo...Ale mi puoi dire più o meno quello che c'è scritto?? ^_^ Grazie!

http://www.sentragoal.gr/article.asp?catid=10600&subid=2&pubid=129605921

Dal traduttore di google:

Il proprio impianto è a Milano Bryant Dunston ! L'americano che ha giocato lo scorso anno con grande successo a Varese , ha visto alcuni vecchi amici del gruppo per essere al "Forum" .
La distanza anche tra le due città si trova a meno di 50 chilometri e così molti sono stati coloro che hanno viaggiato a Milano e aveva anche ... equipaggiata con il cartello del caso, come potete vedere nelle immagini .
"E 'bello vedere tanti tifosi della tua vecchia squadra per venire in un'altra città e cercando di tirarti su il morale ", ha commentato dopo la partita « varesenews.it » , da dove le fotografie
Posted

Google meglio di molti utenti...

google un po' macellaio ...

Il culto (adorazione) di Dunston nella (città) di mmilano (traduzione letterale).

Viaggiano da Varese.

Bryant Dunston ha la ribalta del palco a mmilano (scrivono anche loro proprio così......).

L'americano che l'anno scorso ha giocato con grande successo a Varese, al forum ha incontrato (trovato) un di screto gruppo di amici della vecchia squadra.

La distanza che divide le due città, del resto, è meno di 50 km e semmai è proprio per quel motivo che tanti sono andati (hanno viaggiato) a mmilano (sempre letterale) e in particolare si sono (hanno).... armati anche con adeguati striscioni (piastre) come potete vedere anche nelle fotografie.

"E' meraviglioso vedere così tanti sostenitori della mia vecchia squadra che sono venuti in una altra città per provare a tirarti su di morale", commenta egli stesso dopo la partita (il gioco) a varesenews.it, da dove (sono) anche le foto.

Spiros Vassilios.

Posted

google un po' macellaio ...

Il culto (adorazione) di Dunston nella (città) di mmilano (traduzione letterale).

Viaggiano da Varese.

Bryant Dunston ha la ribalta del palco a mmilano (scrivono anche loro proprio così......).

L'americano che l'anno scorso ha giocato con grande successo a Varese, al forum ha incontrato (trovato) un di screto gruppo di amici della vecchia squadra.

La distanza che divide le due città, del resto, è meno di 50 km e semmai è proprio per quel motivo che tanti sono andati (hanno viaggiato) a mmilano (sempre letterale) e in particolare si sono (hanno).... armati anche con adeguati striscioni (piastre) come potete vedere anche nelle fotografie.

"E' meraviglioso vedere così tanti sostenitori della mia vecchia squadra che sono venuti in una altra città per provare a tirarti su di morale", commenta egli stesso dopo la partita (il gioco) a varesenews.it, da dove (sono) anche le foto.

Spiros Vassilios.

No ma....davvero ha scritto mmilano ???

Idolo !!! Ahahha

Posted

Interessanti anche i due commenti postati sotto, anche se il primo è greco come l'inglese di Banks ed Ere....

Il primo lo scrivo quasi letterale perché dargli un senso è un po' complicato...

Ha paura e gioca - (sotto pressione) ogni settimana, controlliamo anche un altro nuovo giocatore. Come possiamo pensare di andare alle top 16? (Traduzione letterale: come se una simile cervella passare alle top16? .... ?)

Secondo commento:

È bello vedere gli amici suoi da/di Varese anche se ha giocato poco basket e fatto solo lo spettatore... Anche perché (quando gioca) si aspetta tutto (che venga) da Spanoulis..... Misericordia!