Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Mi raccomando Keith, sbaglia l'ultimo libero, così non gli lasciamo l'ultimo tiro.

Pensa se 'sta roba l' avesse detta Frates !!

Ahahahah

Edited by ROOSTERS99
  • Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Mi raccomando Keith, sbaglia l'ultimo libero, così non gli lasciamo l'ultimo tiro.

Esattamente

Banchi: "Mi raccomando Keith, sbaglia l'ultimo libero, così non gli lasciamo l'ultimo tiro."

Langford: "Coach ma mancano 3 secondi"

Banchi: "Dai retta a me. Ho già perso una partita a 67 centesimi, questa volta non mi faccio fottere"

Edited by tricky
Posted

Si vabbè però se ha sbagliato intenzionalmente ci sta tutta la vita. Cazzo quello tira, anzi, getta in aria la boccia senza guardare, storto, prende la tabella e entra! Ma in che film?? Se fosse un filmato di iutub penserei a un fake..

Piuttosto, sto rivedendo la replica, ora siamo nel terzo quarto, gentile è il giocatore più stupido della storia. Commette certi errori che fanno pensare a un criceto morto al posto del cervello..

Posted

Esattamente

Banchi: "Mi raccomando Keith, sbaglia l'ultimo libero, così non gli lasciamo l'ultimo tiro."

Langford: "Coach ma mancano 3 secondi"

Banchi: "Dai retta a me. Ho già perso una partita a 67 centesimi, questa volta non mi faccio fottere"

:ahappy:

Posted (edited)

Nel frattempo Khimki - CSKA 89-87 in VTB league.

Il Khimki in tutta la stagione tra campionato e coppa ha perso una sola partita, quella inaugurale del QR.

Edited by fillmore
Posted

Nel frattempo Khimki - CSKA 89-87 in VTB league.

Il Khimki in tutta la stagione tra campionato e coppa ha perso una sola partita, quella inaugurale del QR.

Contro "una squadra scarsissima di un Campionato scarsissimo"... (cit.)...

• 2 weeks later...
Posted

Intanto i nostri amici MMilanesi, dopo aver tenuto testa al Barca per tre quarti vengono affossati da 6 triple e 31 punti nel quarto periodo.

L'Europa che conta è ancora molto lontana...

Beh...insomma

Posted

brutta notizia per Dunston..

al momento Dunston ripetutamente MVP!

482561_10152654351373289_1369023803_n.jp

Posted

Quoto. Anche ieri sera mi sono parsi all' altezza....

È incredibile come possano subire cosi tanto SS per un tempo intero in casa e poi dare l'impressione di controllare in trasferta contro, forse, i più forti.

Non sono ancora al livello delle primissime ma un pensierino a 40 la scorsa settimana l'avevo fatto...

Posted

È incredibile come possano subire cosi tanto SS per un tempo intero in casa e poi dare l'impressione di controllare in trasferta contro, forse, i più forti.

Non sono ancora al livello delle primissime ma un pensierino a 40 la scorsa settimana l'avevo fatto...

Devono migliorare "di testa" e per questo aiuta molto se non gioca il genio...

Posted

Devono migliorare "di testa" e per questo aiuta molto se non gioca il genio...

Ahahahah vero! Ieri sul più 5 per MM ho mandato un sms ad un amico dei culanda con scritto "metti Gentile!"

Posted (edited)

pur essendo migliorati molto rispetto all'anno scorso, non penso riescano a qualificarsi per i quarti.

Per i quarti,a mio parere,si qualificano di sicuro.E' dura dura per le F4. Edited by Binzaghino