Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Bryant MVP dell'ultimo quarto, peccato per i liberi sbagliati

Posted

Bryant MVP dell'ultimo quarto, peccato per i liberi sbagliati

Dunston è sempre un "fattore"... ma continua a soffrire Lawall

Posted (edited)

I finocchi vanno come i treni; fischia cazzo Jo !!! Non Si fermano più !!!

Edited by ROOSTERS99
Posted

langford in questo momento, la guardia migliore in europa??? per me se la gioca...

come guardia pura direi di sì

Posted

Dunston MVP senza dubbio.

Cerella sempre piu' utile di Gentile, che nonostante tanta boria, nell' ultimo quarto non vede piu' il campo.

Posted

Io i biglietti per le final4 li comprerei, se fossi SICURO di non trovare Milano... :clover:

Cazzo lo sapevo che dovevo tornare a Vares a lavorare ... quando si libera un scrivania da te me lo fai un fischio o no?!? B)

Posted

Dunston MVP senza dubbio.

Cerella sempre piu' utile di Gentile, che nonostante tanta boria, nell' ultimo quarto non vede piu' il campo.

Scusa ma come può essere MVP sicuro uno che fa 0/2 dalla lunetta nel momento non decisivo,di più?

Per me MVP ancora Langford,devastante.

Posted

Scusa ma come può essere MVP sicuro uno che fa 0/2 dalla lunetta nel momento non decisivo,di più?

Scusa, eh, ma hai visto in che condizioni e' andato in lunetta?

Stremato.

Dai, fai il bravo.

Posted

non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore.

Posted

Binza, onestamente: per me Dunston e Perperoglu hanno giocato molto bene.

Bryant soprattutto.

E Ti dirò di più: ho il sinistro sospetto che piaccia tantissimo a Milano ed a Banchi. Temo che gli faranno una offerta irrinunciabile appena possibile. Soprattutto se fosse vero, ma non credo proprio, che BD NON sia Profeta in Patria, ad Atene.

Posted

E' vero,se fai 0/2 a 1" dalla fine sotto di 1,sono dei particolari.

Ma basta cazzate !!

Posted

Ma basta cazzate !!

Roo,prima cosa potresti essere un po' più educato e poi in secondo luogo mi sembra che non stavo minimamente parlando con te.

Detto questo nessuno ha mai minimente pensato che Perpeloglu e soprattutto Dunston non abbiano giocato bene,anzi è' sempre un grandissimo piacere vedere il nostro ex centro giocare e " dominare " in mezzo all'area,si stava solo dicendo,e te lo dico da giocatore di basket praticato,che un giocatore che fa 0/2 ai liberi a 1" dalla fine e sotto di 1 se non erro,non può essere MVP della partita.

Resta sicuramente indubbia la prestazione maiuscola di BD ma l'MVP lo si deve dare a Langford.

Non mi sembra un concetto offensivo nei confronti di nessuno e non mi sembra di aver scritto una cazzata.

Posted

Binza, onestamente: per me Dunston e Perperoglu hanno giocato molto bene.

Bryant soprattutto.

E Ti dirò di più: ho il sinistro sospetto che piaccia tantissimo a Milano ed a Banchi. Temo che gli faranno una offerta irrinunciabile appena possibile. Soprattutto se fosse vero, ma non credo proprio, che BD NON sia Profeta in Patria, ad Atene.

Silver,io ho solo detto che l'MVP andava dato a KL per gli errori decisivi di BD.

Poi che sia un centro che può essere importante anche in EL e' indubbio,che piaccia a Banche e' altrettanto indubbio,però resto anche dell'idea che se vuoi vincere l'EL i centimetri di Ante Tomic,di Kristic o la forza fisica di Sofosle sono armi che il grande BD non avrà mai e mai sposterà a livello di EL.

Io se potessi scegliere un centro da EL ora come ora prenderei Kristic

Posted

Silver,io ho solo detto che l'MVP andava dato a KL per gli errori decisivi di BD.

Poi che sia un centro che può essere importante anche in EL e' indubbio,che piaccia a Banche e' altrettanto indubbio,però resto anche dell'idea che se vuoi vincere l'EL i centimetri di Ante Tomic,di Kristic o la forza fisica di Sofosle sono armi che il grande BD non avrà mai e mai sposterà a livello di EL.

Io se potessi scegliere un centro da EL ora come ora prenderei Kristic

quello che giocava al posto suo, vincendo le ultime due finali di EL, te lo ricordi?

Posted

quello che giocava al posto suo, vincendo le ultime due finali di EL, te lo ricordi?

Appunto...

Posted

Dunston l'anno scorso aveva medie ai liberi da guardia, anche nei momenti decisivi. Quest'anno al Pireo non ha la fiducia del coach, perché se è vero che a volte sfodera prestazioni mostruose, è vero anche che viene impiegato da riserva. Questo incide sulla fiducia e chiunque abbia giocato lo sa.

C'è il contesto e ci sono le statistiche. Carabina Toolson è stato spernacchiato a Treviso e montegranaro, oggi gioca in eurolega tranquillamente. Gli ex mmilano dell'anno scorso sono tornati quasi tutti ai loro livelli conosciuti.

Giudicare un giocatore senza calcolare il contesto è giocare con le figurine. Mmilano ora non ha bisogno di un centro (l'anno prossimo chissà), ma se Dunston fosse a mmilano oggi, spaccherebbe. Il Pireo viene da due stagioni vincenti e quest'anno sta facendo fatica a trovare una sua identità precisa e Dunston ne sta subendo le conseguenze. Poi si può anche giudicare un giocatore dai liberi sbagliati, il diritto di parola è sacro...

Posted

Onestamente,dopo l'annata trascorsa da noi,mi aspettavo "qualcosa di meglio" nel rendimento di Dunston al Pireo.

Ma effettivamente nel basket conta tantissimo la fiducia e la testa,e nel contesto attuale,BD non e' propriamente circondato da grandissima fiducia.

Il rendimento di Langford di quest'anno,a paragone con lo scorso,ne è' l'esempio,così come giustamente hai parlato di Toolson,giocatore "normale" o forse qualcosa di meno sia a Treviso che a Montegranaro e oggi buonissimo giocatore da EL.

Posted

A paragone con Hynes,Dunston e' dotato di qualche cm in più( se non erro 5),maggior esplosività,però Kyle ha a suo favore i movimenti da sotto.

Quest'anno a Mosca gioca spesso a fianco di Krstic,con Sonny Weems da 3,quintetto sicuramente molto interno.