Jump to content

Recommended Posts

Posted

dichiarazioni che possono avere un loro senso, parlando di puro cash, ma dal punto di vista prettamente sportivo sono inquietanti.

secondo lui in eurolega dovrebbero andarci solo milano roma e bologna...

esatto vuole le grandi città, con grande pubblico e così sarà. Per il momento C'è solo Milano perché è l'unica che se lo può permettere.

Da queste dichiarazioni traggo 2 conclusioni:

Varese non avrà mai la possibilità, in un futuro lontano, di tornare a essere grande in Europa

La licenza triennale di Siena andrà a una tedesca (bayern Monaco?)

• Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Varese non avrà mai la possibilità, in un futuro lontano, di tornare a essere grande in Europa

Urca, meno male perchè mi sa che non eravamo neanche prontissimi...

Posted

esatto vuole le grandi città, con grande pubblico e così sarà. Per il momento C'è solo Milano perché è l'unica che se lo può permettere.

Da queste dichiarazioni traggo 2 conclusioni:

La licenza triennale di Siena andrà a una tedesca (bayern Monaco?)

Urca, meno male perchè mi sa che non eravamo neanche prontissimi...

chiaro che noi adesso abbiamo altri problemi, e non possiamo nemmeno permetterci di sognare la licenza di eurolega. Ho citato Varese per indicare tutte quelle piccole-medie realtà che in futuro verranno completamente tagliate fuori dal grande basket.

The power of money.

Posted

Il riferimento pee l'Euroleague però non è la champions.

In champions non ci sono licenze pluriennali e si entra nei gironi o nelle qualificazioni per puro titolo sportivo.

Così magari ti ritrovi l'Udinese e non ti trovi l'Inter.

Posted

Il riferimento pee l'Euroleague però non è la champions.

In champions non ci sono licenze pluriennali e si entra nei gironi o nelle qualificazioni per puro titolo sportivo.

Così magari ti ritrovi l'Udinese e non ti trovi l'Inter.

la champions è il termine di paragone utilizzato da bertomeu.

Posted

Infatti mi riferivo a lui.

Dice una cosa non vera.

secondo me no, o meglio sì, ma non proprio :P

secondo me parla di una cosa che non sa, a torto.

per quello ho parlato di villarreal. perchè pare che le cose gli succedano sotto il naso senza che lui se ne accorga. rilasciando poi interviste imbarazzanti.

Posted

Discorso che purtroppo ha senso .. È una lega privata.. Produciamo introiti e vogliamo un prodotto all'altezza. Vogliamo palazzi da minimo 10000 posti che siano pieni di pubblico e introiti, meglio se metropoli. Siena è andata a Firenze per salvare la licenza e questa cosa non piace a nessuno. Semplicemente dopo la NBA è la lega top e vogliono il meglio. Non esistono scorciatoie se non hai i soldi. Non c'è buonismo e dilettantismo. Questo è professionismo e noi ci siamo abituati ad avere incompetenza e gente che guarda solo il proprio piccolo potere. Altro che fare giocare montegranaro o altre. Hai soldi? Si, bene vediamo. Non ci sono? Fuori dai coglioni non siamo la Caritas.

È un attacco corretto, altro che critiche. Dice chiaro è tondo che il nostro campionato fa cagare e anno dopo anno si perdono sponsor e siamo sempre più poveri. Altro che quote panda per gli italiani.

Diamoci una sveglia perché il Titanic lega basket è già affondato per colpa di capitani incompetenti.

Per quanto riguarda Varese non siamo pronti per questi discorsi. Manca il palazzo però a differenza di altre piazze abbiamo potenzialmente il bacino per fare 10000 persone. C'è tanto lavoro da fare, e non solo da parte della pallacanestro Varese.

A chi dice che questo modo di vedere il basket non gli piace allora è meglio che si prepari a vedere squadre sempre più tristi tecnicamente e con sempre meno soldi.

Posted

AleDiv non vede le partite, questo e' sicuro...

Ale Div non ha visto l'ultimo turno, ma segue il Pireo anche nel campionato greco e, capendo un po' di greco moderno, legge pure i commenti che si fanno là e che ha cercato di portare qua. Ma se si parla ai sordi, meglio risparmiare la fatica. Comunque intendevo Simmons, di cui mi sfuggiva il nome l'altro giorno..
Posted

Ale Div non ha visto l'ultimo turno, ma segue il Pireo anche nel campionato greco e, capendo un po' di greco moderno, legge pure i commenti che si fanno là e che ha cercato di portare qua. Ma se si parla ai sordi, meglio risparmiare la fatica. Comunque intendevo Simmons, di cui mi sfuggiva il nome l'altro giorno..

Nessuno mette in dubbio che tu sappia il greco, ma se vai nei forum greci a setacciare cosa dicono gli AleDividis di turno, poi vieni qui e inevitabilmente dici caxxate.

:-)

Posted

Nessuno mette in dubbio che tu sappia il greco, ma se vai nei forum greci a setacciare cosa dicono gli AleDividis di turno, poi vieni qui e inevitabilmente dici caxxate.

:-)

sbadigli..
Posted

Stanotte non riuscivo a smettere di ridire: mi è tornato in mente che si credeva di poter fare l'euroleague! :lol: :lol: :lol:

Purtroppo le squadre italiane di questo passo a parte Armani (non mmilano)non riusciranno a fare neanche una uleb cup dignitosa. Se non sbaglio quasi tutte eliminate anche quest'anno

Posted

Purtroppo le squadre italiane di questo passo a parte Armani (non mmilano)non riusciranno a fare neanche una uleb cup dignitosa. Se non sbaglio quasi tutte eliminate anche quest'anno

Allora: L'Eurolega, la Uleb, l'Eurocup e la Eurochallenge: ma che senso ha avere 4 tornei Europei di cui circa solo uno e 1/4 hanno qualche visibilità?

Paradossalmente più si inflaziona un prodotto e più alla lunga questo si deflaziona. Ed eccoci qua.

Posted

Infatti avevo intuito Ti riferissi a Lui.

Ripeto, non seguo i forum cestistici greci.

Non capisco nulla di greco antico e moderno (non ho fatto il Classico, ma solo il bieco scientifico).

Però qualche partitina l'ho vista.

Ed i numeri mi pare parlino chiaro... :rolleyes:;):P

http://www.euroleague.net/competition/teams/showteamstats?clubcode=OLY&seasoncode=E2013

Comunque Ale: no problem, non prendertela. Secondo me Barzokas o come si chiama ha perfettamente capito il Valore di BD.

I tifosi no? Boh, può darsi. Su qs.ultimi non posso parlare. :flowers:

Posted (edited)

Parish, dov'è che noi avremmo il bacino per 10000 spettatori?

Beh la provincia di Varese ha 800.000 abitanti, l'anno scorso abbiamo riempito il forum con un preavviso di meno di 24 ore per la finale di coppa italia, nei playoff di serie B anche l'Ossola si è riempito di 9000 persone, di cui 7000 occasionali...il bacino potenziale di pubblico per esserci c'è...solo quello però

Edited by simon89
Posted

Parish, dov'è che noi avremmo il bacino per 10000 spettatori?

Per gara 7 ci sono state 11,500 richieste.