Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Bilbao è in una situazione economica disastrosa, lunedì dopo questa partita, i giocatori sono entrati in sciopero per i mancati pagamenti.

dite di riservare lo stesso trattamento a Siena quando si presenterà a Masnago? poi non li vediamo più, poveri.

neanche per idea, a Bilbao nn hanno falsato i campionati come quelle merde fallite

Posted

guardare su eurosprt2 lo spettacolo dei 22.000 tifosi della stella rossa....

giusto 4 gatti.............................

Posted

Bilbao è in una situazione economica disastrosa, lunedì dopo questa partita, i giocatori sono entrati in sciopero per i mancati pagamenti.

dite di riservare lo stesso trattamento a Siena quando si presenterà a Masnago? poi non li vediamo più, poveri.

Possiamo farlo anche dopo che ce ne avranno date un sacco e una sporta? Cioè il tunnel coi cinque può farlo anche la squadra che perde?

Posted (edited)

Possiamo farlo anche dopo che ce ne avranno date un sacco e una sporta? Cioè il tunnel coi cinque può farlo anche i tifosi della squadra che perde?

Edited by hammer70
Posted

giusto 4 gatti.............................

Che poi, oltre al pubblico, qui mi sono gustato una discreta allacciata di scarpe da parte di Charles Jenkins... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Posted

tutta roba buona per far bella figura con i baschi.......... Siccome sono cinico come una merda.......

dubito che il tutto possa aver convinto gli abitanti di euskadi che, alla fine, sono spagnoli pure loro...

Posted

Il grande arbitro e' quello che nn si nota

Ecco....quindi si conferma che lui è solo un FDP !!!

Posted

Vince di 1 il Real a Tela Aviv ( Tyus, caprone !! I liberi !!) una splendida partita nella spettacolare cornice della Nokia Arena a Tel Aviv.

Peggiore in campo....il FDP.

Posted (edited)

non ho visto la partita, ma mi è arrivato questo messaggio da parte di un amico spagnolo: "Lamonica è sempre il solito fdp."

apprezzato in tutta europa :D

Edited by Silver Surfer
Posted

non ho visto la partita, ma mi è arrivato questo messaggio da parte di un amico spagnolo: "Lamonica è sempre il solito fdp."

apprezzato in tutta europa :D

E con ragione !! 'sta merda.....