Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

mm io la vedo sempre piu' da finale di eurolega...spero tanto di prendere una topica ma non credo

mah.

Premetto che li sto ammirando davvero tanto perché stanno facendo una grandissima eurolega, però, secondo me, ancora non sono al livello delle grandissime. In tante partite (stasera inclusa), faticano a gestire buoni/ottimi vantaggi nell'ultimo quarto. Stasera, mi sembra abbiano fatto 6/7 minuti senza un canestro dal campo.

Nei quarti di finale beccano il Maccabi, che è sempre un signor squadrone, ed è una serie al meglio delle 5 quindi calma. Comunque Chapeau a Milano.

Edited by Marcolpgc
Posted

mah.

Premetto che li sto ammirando davvero tanto perché stanno facendo una grandissima eurolega, però, secondo me, ancora non sono al livello delle grandissime. In tante partite (stasera inclusa), faticano a gestire buoni/ottimi vantaggi nell'ultimo quarto. Stasera, mi sembra abbiano fatto 6/7 minuti senza un canestro dal campo.

Nei quarti di finale beccano il Maccabi, che è sempre un signor squadrone, ed è una serie al meglio delle 5 quindi calma. Comunque Chapeau a Milano.

Concordo su tutto, anche secondo me sono ancora un gradino sotto le migliori. Però stasera erano senza il miglior realizzatore in un catino infernale, e l'hanno portata a casa.

Dai, pronostico secco sulla serie Milano-Maccabi. Io dico Maccabi.

Posted

comunque sarà una bella serie, poi se MM andrà alle final four, ci sarà solo da fargli i complimenti.

Quasi quasi mi porto avanti e comincio a farli fin da ora, finali meritatissime.

Posted

Concordo su tutto, anche secondo me sono ancora un gradino sotto le migliori. Però stasera erano senza il miglior realizzatore in un catino infernale, e l'hanno portata a casa.

Dai, pronostico secco sulla serie Milano-Maccabi. Io dico Maccabi.

Cerella potrebbe fare la differenza nello scaldare la panca ma io dico Maccabi

Posted

A Tel Aviv qualche "fattore esterno" nei denti lo prendono

Tel Aviv è la trasferta dei miei sogni ...

Posted

Qualcuno di voi ha letto le prime 2 pagine della gazzetta?

diciamo le prime 3..la cosa positiva del successo dei culanda è che il basket è più cagato dai media..
Posted (edited)

diciamo le prime 3..la cosa positiva del successo dei culanda è che il basket è più cagato dai media..[/quote

Sarebbero state belle 3 pagine su Sassari quando gli ha sbattuti fuori o a vinto la coppa italia

Edited by DRIZZY
Posted (edited)

il fatto è che si cagano il basket solo perché è Milano, di cui la gazzetta è praticamente l'house organ ufficiale. Negli anni passati Siena è arrivata anche alle final four, sinceramente non ricordo gli venissero dedicate le prime 3 pagine per salutare l'impresa.

Edited by Marcolpgc