Marcolpgc Posted March 28, 2014 Posted March 28, 2014 Che diavolo ha mangiato Lawal stasera?????? devastante.
ROOSTERS99 Posted March 28, 2014 Posted March 28, 2014 (edited) Obradovic !!! IDOLO !!! Ora è battaglia... Edited March 28, 2014 by ROOSTERS99
Grullo Parlante Posted March 28, 2014 Posted March 28, 2014 Dai dai che si stancano, pensano all'Eurolega, noi arriviamo ottavi e li buttiamo fuori dal campionato!!! E poi mi sveglio...
maio Posted March 28, 2014 Posted March 28, 2014 mm io la vedo sempre piu' da finale di eurolega...spero tanto di prendere una topica ma non credo
Marcolpgc Posted March 28, 2014 Posted March 28, 2014 (edited) mm io la vedo sempre piu' da finale di eurolega...spero tanto di prendere una topica ma non credo mah. Premetto che li sto ammirando davvero tanto perché stanno facendo una grandissima eurolega, però, secondo me, ancora non sono al livello delle grandissime. In tante partite (stasera inclusa), faticano a gestire buoni/ottimi vantaggi nell'ultimo quarto. Stasera, mi sembra abbiano fatto 6/7 minuti senza un canestro dal campo. Nei quarti di finale beccano il Maccabi, che è sempre un signor squadrone, ed è una serie al meglio delle 5 quindi calma. Comunque Chapeau a Milano. Edited March 28, 2014 by Marcolpgc
Grullo Parlante Posted March 28, 2014 Posted March 28, 2014 mah. Premetto che li sto ammirando davvero tanto perché stanno facendo una grandissima eurolega, però, secondo me, ancora non sono al livello delle grandissime. In tante partite (stasera inclusa), faticano a gestire buoni/ottimi vantaggi nell'ultimo quarto. Stasera, mi sembra abbiano fatto 6/7 minuti senza un canestro dal campo. Nei quarti di finale beccano il Maccabi, che è sempre un signor squadrone, ed è una serie al meglio delle 5 quindi calma. Comunque Chapeau a Milano. Concordo su tutto, anche secondo me sono ancora un gradino sotto le migliori. Però stasera erano senza il miglior realizzatore in un catino infernale, e l'hanno portata a casa. Dai, pronostico secco sulla serie Milano-Maccabi. Io dico Maccabi.
Marcolpgc Posted March 28, 2014 Posted March 28, 2014 comunque sarà una bella serie, poi se MM andrà alle final four, ci sarà solo da fargli i complimenti. Quasi quasi mi porto avanti e comincio a farli fin da ora, finali meritatissime.
joe Posted March 28, 2014 Posted March 28, 2014 Solo interessi esterni possono far vincere il Maccabi
Massimo_Firenze Posted March 29, 2014 Posted March 29, 2014 Solo interessi esterni possono far vincere il Maccabi Allora io tifo per i fattori esterni
Massimo_Firenze Posted March 29, 2014 Posted March 29, 2014 Concordo su tutto, anche secondo me sono ancora un gradino sotto le migliori. Però stasera erano senza il miglior realizzatore in un catino infernale, e l'hanno portata a casa. Dai, pronostico secco sulla serie Milano-Maccabi. Io dico Maccabi. Cerella potrebbe fare la differenza nello scaldare la panca ma io dico Maccabi
ROOSTERS99 Posted March 29, 2014 Posted March 29, 2014 Allora io tifo per i fattori esterni QCQ !! Milano favorita....
Massimo_Firenze Posted March 29, 2014 Posted March 29, 2014 A Tel Aviv qualche "fattore esterno" nei denti lo prendono
ROOSTERS99 Posted March 29, 2014 Posted March 29, 2014 A Tel Aviv qualche "fattore esterno" nei denti lo prendono Tel Aviv è la trasferta dei miei sogni ...
DRIZZY Posted March 29, 2014 Posted March 29, 2014 (edited) Qualcuno di voi ha letto le prime 2 pagine della gazzetta? Edited March 29, 2014 by DRIZZY
meltemi Posted March 29, 2014 Posted March 29, 2014 Qualcuno di voi ha letto le prime 2 pagine della gazzetta?diciamo le prime 3..la cosa positiva del successo dei culanda è che il basket è più cagato dai media..
DRIZZY Posted March 29, 2014 Posted March 29, 2014 (edited) diciamo le prime 3..la cosa positiva del successo dei culanda è che il basket è più cagato dai media..[/quote Sarebbero state belle 3 pagine su Sassari quando gli ha sbattuti fuori o a vinto la coppa italia Edited March 29, 2014 by DRIZZY
Marcolpgc Posted March 29, 2014 Posted March 29, 2014 (edited) il fatto è che si cagano il basket solo perché è Milano, di cui la gazzetta è praticamente l'house organ ufficiale. Negli anni passati Siena è arrivata anche alle final four, sinceramente non ricordo gli venissero dedicate le prime 3 pagine per salutare l'impresa. Edited March 29, 2014 by Marcolpgc
Recommended Posts