simon89 Posted April 16, 2014 Posted April 16, 2014 Sconfitta devastante per Milano con i suoi 'leaders' che si sono ampiamente cagati sotto sul finale. L'antisportivo a melli sul finale che ha in pratica segnato la rimonta era però da denuncia, mi fischiano una cosa del genere davanti in una partita così e parte il daspo automatico. si ma anche il fallo di Melli in quella situazione è senza alcun senso..lo ha abbrancato con entrambe le braccia...pazzesca follia
Ponchiaz Posted April 16, 2014 Posted April 16, 2014 Eh ma ragazzi...su al piano di sopra è arrivato qualcuno. Milano ha chiuso.
marisa Posted April 16, 2014 Posted April 16, 2014 ma Melli+ Gentile fanno un neurone? il guaio di MM è che stasera Melli si era fatto prestare il neurone da Gentile...tanto a lui non serviva per stare in panca......
marisa Posted April 16, 2014 Posted April 16, 2014 Sconfitta devastante per Milano con i suoi 'leaders' che si sono ampiamente cagati sotto sul finale. L'antisportivo a melli sul finale che ha in pratica segnato la rimonta era però da denuncia, mi fischiano una cosa del genere davanti in una partita così e parte il daspo automatico. ma per me ci stava tutto...il pallone correva lungo la linea ed era quasi perso dal giocatore del maccabi...lui ha abbracciato l'avversario come colpito da amore improvviso (capita da quelle parti)...del resto la faccia di Melli che versa calde lacrime in panchina è la dimostrazione che trattavasi di abbraccio mortale...praticamente suicidio in diretta
marisa Posted April 16, 2014 Posted April 16, 2014 La Giornata Tipo 58 min · Qualcuno avvisi quel migliaio di milanesi usciti a 2 minuti dalla fine dei regolamentari per andare al sushi bar che Milano ha perso. E che si sono persi il finale di una partita meravigliosa
marisa Posted April 16, 2014 Posted April 16, 2014 e qualcuno che invece è andato a casa di fretta ha fatto a tempo ad accendere la tv accorgendosi lì che "la partita non è finita!" (cit)
Virgus Posted April 17, 2014 Posted April 17, 2014 Eh ma ragazzi...su al piano di sopra è arrivato qualcuno. Milano ha chiuso.
ROOSTERS99 Posted April 17, 2014 Posted April 17, 2014 Eh ma ragazzi...su al piano di sopra è arrivato qualcuno. Milano ha chiuso. Ma ...parli del futuro galeotto ?? Ma non è stato proprio Giorgino ad "imporre " la candidatura della suddetta merda ??
tatanka Posted April 17, 2014 Posted April 17, 2014 Ma ...parli del futuro galeotto ?? Ma non è stato proprio Giorgino ad "imporre " la candidatura della suddetta merda ?? Il piano di sopra è molto più sopra. E lì è arrivato Mangu.
tatanka Posted April 17, 2014 Posted April 17, 2014 Rimane l'impressione che Milano sia più forte. Deve andare a dimostarlo a Tel Aviv però. E poi perdere gara 5 in casa
ROOSTERS99 Posted April 17, 2014 Posted April 17, 2014 Il piano di sopra è molto più sopra. E lì è arrivato Mangu. Vuoi dire che non avevo capito una mazza ?? Chiedo venia !!!
alfa Posted April 17, 2014 Posted April 17, 2014 Rimane l'impressione che Milano sia più forte. Deve andare a dimostarlo a Tel Aviv però. E poi perdere gara 5 in casa Sono più forti, e alla fine (purtroppo) passeranno, anche se ora le loro certezze sono un po' meno certe....
Tiratore di striscia Posted April 17, 2014 Posted April 17, 2014 La gioia di ieri sera è stata un sottomultiplo del canestro di Sakota dell'anno scorso. E ho detto tutto per misurare il mio personale godimento.
DRIZZY Posted April 17, 2014 Posted April 17, 2014 Langford e' recidivo a finali del genere soprattutto dalla lunetta
Ale Div. Posted April 17, 2014 Author Posted April 17, 2014 Sconfitta devastante per Milano con i suoi 'leaders' che si sono ampiamente cagati sotto sul finale. L'antisportivo a melli sul finale che ha in pratica segnato la rimonta era però da denuncia, mi fischiano una cosa del genere davanti in una partita così e parte il daspo automatico. vero che con la mano va verso il pallone, ma poi colpisce il giocatore con il busto come fosse un cornerback del football. Antisportivo tutta la vita. Anch'io avrei preso il daspo, perché sarei entrato in campo a bastonare a sangue melli. Piuttosto: come era posizionata la difesa in quel frangente?! Io ho visto i pochi secondi del fallo, ma mi sembravano un po' allungati come se fossero in press... Poi c'è l'altro genio che prende fallo e canestro e poi l'1/2 di Langford. Geni totali!
DRIZZY Posted April 17, 2014 Posted April 17, 2014 Sul +13 ho girato qualche minuto su city-sunderland, e poi aaaahhhhhhaaaaa Geri De Rosa un pelo deluso, Meneghin e' molto bravo e ogni tanto dice qualche cazzata come sulle orecchie di Galanda
maio Posted April 17, 2014 Posted April 17, 2014 Comunque anche sul -12 il Maccabi tra le squadre che aveva affrontato Milano, è quella che mi è piaciuta di più..Alex Thyus niente male davvero..
simon89 Posted April 17, 2014 Posted April 17, 2014 Blatt un signor allenatore comunque. E Big Sofo 17 punti in 15 minuti!
DRIZZY Posted April 17, 2014 Posted April 17, 2014 Blatt un signor allenatore comunque. E Big Sofo 17 punti in 15 minuti! Samuels nn ci ha capito nulla soprattutto nel 1tempo
joe Posted April 17, 2014 Posted April 17, 2014 Blatt un signor allenatore comunque. E Big Sofo 17 punti in 15 minuti! Peccato che Sofo non possa giocare un po' di piú...
walk Posted April 17, 2014 Posted April 17, 2014 Peccato che Sofo non possa giocare un po' di piú... Eh no...altrimenti poi dimagrisce...
DRIZZY Posted April 17, 2014 Posted April 17, 2014 Eh no...altrimenti poi dimagrisce... ha dei gran movimenti per la sua stazza
robokop Posted April 17, 2014 Posted April 17, 2014 Peccato che Sofo non possa giocare un po' di piú... per giocare di più dovrebbe pesare di meno!
Recommended Posts