MarkBuford Posted April 21, 2014 Posted April 21, 2014 Temo che la decadenza di Minucci dalla carica aprirà un vaso di Pandora. E che la sua elezione sia avvenuta con protocolli mafiosi atti a evitare un modus operandi più diffuso di quanto si vorrebbe. E che coinvolge tutti. Se il Cecco é riuscito ad operare come Minucci e al tempo stesso a farsi certificare il bilancio deve andare a lavorare a Wall Street.
Bluto Posted April 21, 2014 Posted April 21, 2014 Se il Cecco é riuscito ad operare come Minucci e al tempo stesso a farsi certificare il bilancio deve andare a lavorare a Wall Street.Conosco società per azioni con bilanci certificati che riescono ad avere contabilità extra bilancio.Sia chiaro che non mi ricordo assolutamente i nomi...
MarkBuford Posted April 21, 2014 Posted April 21, 2014 Conosco società per azioni con bilanci certificati che riescono ad avere contabilità extra bilancio. Sia chiaro che non mi ricordo assolutamente i nomi... Con 80 soci che spulciano il bilancio per vedere come vengono spesi i loro soldi e con l'ossessione del pareggio a fine anno?
DRIZZY Posted April 21, 2014 Posted April 21, 2014 Con 80 soci che spulciano il bilancio per vedere come vengono spesi i loro soldi e con l'ossessione del pareggio a fine anno? l'ossessione del pareggio???? ma vincere????
Bluto Posted April 21, 2014 Posted April 21, 2014 Con 80 soci che spulciano il bilancio per vedere come vengono spesi i loro soldi e con l'ossessione del pareggio a fine anno?No intendiamoci: non penso proprio che noi siamo anche solo lontanamente comparabili a Sienamerda, ma ho paura che Minucci tenga tutti per le palle. Lui sa, lui ha elargito favori, ha credito da incassare e anche pesanti mazzate da tirare a chi gli mette i bastoni fra le ruote. Imho.Perciò è stato eletto....?
Ale Div. Posted April 21, 2014 Author Posted April 21, 2014 No intendiamoci: non penso proprio che noi siamo anche solo lontanamente comparabili a Sienamerda, ma ho paura che Minucci tenga tutti per le palle. Lui sa, lui ha elargito favori, ha credito da incassare e anche pesanti mazzate da tirare a chi gli mette i bastoni fra le ruote. Imho. Perciò è stato eletto....? io lo manderei ad hammamet.......
homersimpson Posted April 21, 2014 Posted April 21, 2014 Ma voi credete ancora nello sport professionistico pulito? In italia poi? morto un minucci o un petrucci ce ne saranno altri. la storia non ci ha insegnato niente?
ROOSTERS99 Posted April 21, 2014 Posted April 21, 2014 No intendiamoci: non penso proprio che noi siamo anche solo lontanamente comparabili a Sienamerda, ma ho paura che Minucci tenga tutti per le palle. Lui sa, lui ha elargito favori, ha credito da incassare e anche pesanti mazzate da tirare a chi gli mette i bastoni fra le ruote. Imho. Perciò è stato eletto....? Capisco tutto.....ma una merda simile NON PUÒ E NON DEVE diventare presidente della Lega !
Guest Posted April 21, 2014 Posted April 21, 2014 (edited) Ragazzi, avete uno streaming per stasera? Grazie Edited April 21, 2014 by Guest
joe Posted April 21, 2014 Posted April 21, 2014 Oly-Real si preannuncia una bella partita!! Ps Tutti gli streamin online mi risultano muti, capita anche a voi?
joe Posted April 21, 2014 Posted April 21, 2014 Ragazzi, avete uno streaming per stasera? Grazie Sempre sportlemon
DRIZZY Posted April 21, 2014 Posted April 21, 2014 Nn bene il palinsesto dell'eurolega oggi con 3 match che si sovrappongono. Almeno anticipate una greca alle 18, cosi' un bel match in piu' da vedere
Marcolpgc Posted April 21, 2014 Posted April 21, 2014 all'intervallo 45-38 Oly. Dunston: 14 punti, 6/6 dal campo, 2/3 liberi, 7 rimbalzi, 2 assist, 1 recupero, 25 di valutazione.
Quindici Posted April 21, 2014 Posted April 21, 2014 Primo quarto splendido a Tel Aviv, Milano più uno ma il Maccabi in casa fa paura. Pubblico incredibile.
Marcolpgc Posted April 21, 2014 Posted April 21, 2014 vince l'Oly con un sontuoso Dunston da 21 punti 9 rimbalzi 4 assist e due recuperi con 32 di valutazione!! contentissimo di vedere almeno un'altra partita fra queste due squadre, serie meravigliosa!
simon89 Posted April 21, 2014 Posted April 21, 2014 Più 10 maccabi e Milano in rottura prolungata...dai forza!!
DRIZZY Posted April 21, 2014 Posted April 21, 2014 Samuels che sta abusando del tiro da fuori a dir poco, sembra LJ
robokop Posted April 21, 2014 Posted April 21, 2014 Samuels che sta abusando del tiro da fuori a dir poco, sembra LJ LJ? Lebron James?
Recommended Posts