Jump to content

Recommended Posts

Posted

Temo che la decadenza di Minucci dalla carica aprirà un vaso di Pandora. E che la sua elezione sia avvenuta con protocolli mafiosi atti a evitare un modus operandi più diffuso di quanto si vorrebbe. E che coinvolge tutti.

Se il Cecco é riuscito ad operare come Minucci e al tempo stesso a farsi certificare il bilancio deve andare a lavorare a Wall Street.

• Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Se il Cecco é riuscito ad operare come Minucci e al tempo stesso a farsi certificare il bilancio deve andare a lavorare a Wall Street.

Conosco società per azioni con bilanci certificati che riescono ad avere contabilità extra bilancio.

Sia chiaro che non mi ricordo assolutamente i nomi... :P:rofl:

Posted

Conosco società per azioni con bilanci certificati che riescono ad avere contabilità extra bilancio.

Sia chiaro che non mi ricordo assolutamente i nomi... :P:rofl:

Con 80 soci che spulciano il bilancio per vedere come vengono spesi i loro soldi e con l'ossessione del pareggio a fine anno?

Posted

Con 80 soci che spulciano il bilancio per vedere come vengono spesi i loro soldi e con l'ossessione del pareggio a fine anno?

l'ossessione del pareggio???? ma vincere????

Posted

No intendiamoci: non penso proprio che noi siamo anche solo lontanamente comparabili a Sienamerda, ma ho paura che Minucci tenga tutti per le palle. Lui sa, lui ha elargito favori, ha credito da incassare e anche pesanti mazzate da tirare a chi gli mette i bastoni fra le ruote. Imho.

Perciò è stato eletto....?

Posted

No intendiamoci: non penso proprio che noi siamo anche solo lontanamente comparabili a Sienamerda, ma ho paura che Minucci tenga tutti per le palle. Lui sa, lui ha elargito favori, ha credito da incassare e anche pesanti mazzate da tirare a chi gli mette i bastoni fra le ruote. Imho.

io lo manderei ad hammamet.......
Posted

Ma voi credete ancora nello sport professionistico pulito? In italia poi?

morto un minucci o un petrucci ce ne saranno altri.

la storia non ci ha insegnato niente?

Posted

Capisco tutto.....ma una merda simile NON PUÒ E NON DEVE diventare presidente della Lega !

Posted (edited)

Ragazzi, avete uno streaming per stasera?

Grazie

Edited by Guest
Posted

Oly-Real si preannuncia una bella partita!!

Ps

Tutti gli streamin online mi risultano muti, capita anche a voi?

Posted

Ragazzi, avete uno streaming per stasera?

Grazie

Sempre sportlemon ;)

Posted

Nn bene il palinsesto dell'eurolega oggi con 3 match che si sovrappongono. Almeno anticipate una greca alle 18, cosi' un bel match in piu' da vedere

Posted

vince l'Oly con un sontuoso Dunston da 21 punti 9 rimbalzi 4 assist e due recuperi con 32 di valutazione!!

contentissimo di vedere almeno un'altra partita fra queste due squadre, serie meravigliosa!

Posted

Samuels che sta abusando del tiro da fuori a dir poco, sembra LJ

LJ? Lebron James?