Silver Surfer Posted April 18, 2014 Posted April 18, 2014 Ieri Bryant ha sofferto, tantissimo. Soprattutto in attacco.
Quindici Posted April 18, 2014 Posted April 18, 2014 Buon inizio di Milano ma il Maccabi e' peggio di un gatto nero sui maroni
maio Posted April 18, 2014 Posted April 18, 2014 gara 1 e gara 2 pressoche uguali.mm e'piu' forte, speriamo che recuperi sofo se no almeno una se la vanno a prendere a Tel Aviv...
homersimpson Posted April 19, 2014 Posted April 19, 2014 Comunque MMilano gran squadra che con pieno merito si gioca l'accesso alle F4...... senza banche fallite o arbitri che passano le vacanze in toscana.
ROOSTERS99 Posted April 19, 2014 Posted April 19, 2014 (edited) Comunque MMilano gran squadra che con pieno merito si gioca l'accesso alle F4...... senza banche fallite o arbitri che passano le vacanze in toscana.Sì...oddio....pescando a piene mani proprio dal fallimento imminente di quelli della banca fallita, delle vacanze degli arbitri e caldeggiando fortemente la elezione dello schifoso numero uno al vertice della Lega....MERDA MILANO !!! Edited April 19, 2014 by ROOSTERS99
homersimpson Posted April 19, 2014 Posted April 19, 2014 (edited) Sì...oddio....pescando a piene mani proprio dal fallimento imminente di quelli della banca fallita, delle vacanze degli arbitri e caldeggiando fortemente la elezione dello schifoso numero uno al vertice della Lega.... MERDA MILANO !!! Oddio, Moss e Hackett non è che sono venuti via a prezzi di favore........ Hanno i soldi, tanti.... hanno comprato le persone giuste (quest'anno)..... che poi sia merda milano in eterno questo non si discute. Edited April 19, 2014 by homersimpson
ROOSTERS99 Posted April 19, 2014 Posted April 19, 2014 Oddio, Moss e Hackett non è che sono venuti via a prezzi di favore........ Hanno i soldi, tanti.... hanno comprato le persone giuste (quest'anno)..... che poi sia merda milano in eterno questo non si discute. Sì, ma se merdasiena fosse stata una società seria e non una a delinquere, Moss DH Kangur e soprattutto Banchi sarebbero ancora sotto la torre del mangia con tanti saluti a MerdamilAno !
alberto Posted April 19, 2014 Posted April 19, 2014 Sì, ma se merdasiena fosse stata una società seria e non una a delinquere, Moss DH Kangur e soprattutto Banchi sarebbero ancora sotto la torre del mangia con tanti saluti a MerdamilAno ! oppure, più probabilmente, non ci sarebbero mai andati... a siena...
MarkBuford Posted April 19, 2014 Posted April 19, 2014 Oddio, Moss e Hackett non è che sono venuti via a prezzi di favore........ Hanno i soldi, tanti.... hanno comprato le persone giuste (quest'anno)..... che poi sia merda milano in eterno questo non si discute. Mi permetto sommessamente di ricordare che non hanno ancora vinto un cazzo.
Ale Div. Posted April 19, 2014 Author Posted April 19, 2014 oppure, più probabilmente, non ci sarebbero mai andati... a siena... ecco così è più plausibile... Del resto anche qua vicino avevano marcocoso, shermadini, micov e tutti gli altri con 5/6 milioni di budget totali.........................
ROOSTERS99 Posted April 19, 2014 Posted April 19, 2014 oppure, più probabilmente, non ci sarebbero mai andati... a siena... Beh....comunque , e cioè con la frode, a Sienamerda erano arrivati...
meltemi Posted April 19, 2014 Posted April 19, 2014 Io vedo un po' di analogie con la situazione mps banca e mps basket..quando si è scoperto che la banca andava male è andato via mussari,allora AD e l' hanno messo a capo dell' ABI, poi indagato si è dovuto dimettere..minchiucci quando si è scoperto che c'era qualcosa di "poco chiaro" si è dimesso e poi è stato nominato capo della lega..il resto lo scopriremo..
Bluto Posted April 20, 2014 Posted April 20, 2014 ecco così è più plausibile... Del resto anche qua vicino avevano marcocoso, shermadini, micov e tutti gli altri con 5/6 milioni di budget totali......................... Io vedo un po' di analogie con la situazione mps banca e mps basket..quando si è scoperto che la banca andava male è andato via mussari,allora AD e l' hanno messo a capo dell' ABI, poi indagato si è dovuto dimettere..minchiucci quando si è scoperto che c'era qualcosa di "poco chiaro" si è dimesso e poi è stato nominato capo della lega..il resto lo scopriremo.. Non vorrei che nella stretta relazione che vedo tra questi 2 post ci fosse la spiegazione definitiva dell'elezione all'unanimità di Voldemort....
Ale Div. Posted April 20, 2014 Author Posted April 20, 2014 Non vorrei che nella stretta relazione che vedo tra questi 2 post ci fosse la spiegazione definitiva dell'elezione all'unanimità di Voldemort.... ehm... Dunque.... Diciamo che..... Nel senso..... Insomma..... Non è che sei proprio lontano dalla verità, mettiamola così..........................
Bluto Posted April 20, 2014 Posted April 20, 2014 ehm... Dunque.... Diciamo che..... Nel senso..... Insomma..... Non è che sei proprio lontano dalla verità, mettiamola così.......................... ho capito, non ho scoperto l'acqua calda.Ma...non è che TUTTI hanno gli stessi scheletri negli armadi, da lì l'elezione del figlio di trota maximo?
alberto Posted April 20, 2014 Posted April 20, 2014 ho capito, non ho scoperto l'acqua calda. Ma...non è che TUTTI hanno gli stessi scheletri negli armadi, da lì l'elezione del figlio di trota maximo? tu che dici? magari non proprio uguali 'sti scheletri...
Ale Div. Posted April 20, 2014 Author Posted April 20, 2014 tu che dici? magari non proprio uguali 'sti scheletri... scheletri in un modo, scheletri nell'altro e poi la non indifferente capacità di cancellare squalifiche, cambiare i calendari........ Insomma, se non puoi batterli, fatteli... Presidente......
Bluto Posted April 21, 2014 Posted April 21, 2014 scheletri in un modo, scheletri nell'altro e poi la non indifferente capacità di cancellare squalifiche, cambiare i calendari........ Insomma, se non puoi batterli, fatteli... Presidente......Temo che la decadenza di Minucci dalla carica aprirà un vaso di Pandora. E che la sua elezione sia avvenuta con protocolli mafiosi atti a evitare un modus operandi più diffuso di quanto si vorrebbe. E che coinvolge tutti.
Recommended Posts