joe Posted April 21, 2014 Posted April 21, 2014 Anche il Pana accorcia le distanze. Lunedi delle greche altro che di pasquetta
Ale Div. Posted April 21, 2014 Author Posted April 21, 2014 Guardando Oly-Real, immenso Dunston e che atmosfera pazzesca al Pireo! io invece ho pensato... Green Banks Collins (Mardi) Polonara Dunston Porkkkk...
ROOSTERS99 Posted April 21, 2014 Posted April 21, 2014 Da godersi Dunston ora su Fox sport 2 !! Immenso.... Milano Milano VAFFANCULO !!
ROOSTERS99 Posted April 21, 2014 Posted April 21, 2014 io invece ho pensato... Green Banks Collins (Mardi) Polonara Dunston Porkkkk... Finale scudetto diretta e ancora dentro in Eurolega.... Orto.....
ROOSTERS99 Posted April 21, 2014 Posted April 21, 2014 Aggiungerei Lojeski.....segnalato da Silver quando era in Belgio e non contava un cazzo almeno 5 anni fa.... Scouting porca la puoazzaaaaaaaa !!!!
Ale Div. Posted April 21, 2014 Author Posted April 21, 2014 Aggiungerei Lojeski.....segnalato da Silver quando era in Belgio e non contava un cazzo almeno 5 anni fa.... Scouting porca la puoazzaaaaaaaa !!!! epperó se il nostro gm potesse avere una baraccata di soldi, avremmo la squadra di cui sopra.. Ammetto che dopo un quarto e mezzo ho girato e non sto vedendo perché fa male... Cazzo son pure biancorossi e contro il Real Madrid!
ROOSTERS99 Posted April 21, 2014 Posted April 21, 2014 epperó se il nostro gm potesse avere una baraccata di soldi, avremmo la squadra di cui sopra.. Ammetto che dopo un quarto e mezzo ho girato e non sto vedendo perché fa male... Cazzo son pure biancorossi e contro il Real Madrid! Ti perdi qualcosa di bello....lascia stare le cazzate è guardatela !!
joe Posted April 21, 2014 Posted April 21, 2014 io invece ho sognato... Green Banks Collins (Mardi) Polonara Dunston Porkkkk... Edit
Ale Div. Posted April 21, 2014 Author Posted April 21, 2014 Ti perdi qualcosa di bello....lascia stare le cazzate è guardatela !! ma ho visto.. (Cazzo, orti e fattorie...)Lojesky ha fatto una schiacciata atomica! E diciamolo: l'euro lega è (per tecnica spettacolo e intensità ) la lega numero uno per chi ama il basket! Ma questa non riesco a vederla.. Comunque non sono ancora uscito dalla scorsa stagione..
Marcolpgc Posted April 21, 2014 Posted April 21, 2014 mi scrive il mio amico spagnolo tifoso del Real Madrid dicendomi: "non ho visto la partita, ma vedendo le statistiche che male il Madrid nel pitturato, Mirotic, Bourousis, Mejiri, solo Reyes ha messo punti". mia risposta: "per forza, in area l'Oly aveva un leone!" quanto cazzo è forte Bryant .
ROOSTERS99 Posted April 21, 2014 Posted April 21, 2014 ma ho visto.. (Cazzo, orti e fattorie...) Lojesky ha fatto una schiacciata atomica! E diciamolo: l'euro lega è (per tecnica spettacolo e intensità ) la lega numero uno per chi ama il basket! Ma questa non riesco a vederla.. Comunque non sono ancora uscito dalla scorsa stagione.. Guardala Ale...c'è anche il FDP di Lamonica che ha appena fischiato un blocco a Dunston , il faccia da pirla !! Ahahah
ROOSTERS99 Posted April 21, 2014 Posted April 21, 2014 mi scrive il mio amico spagnolo tifoso del Real Madrid dicendomi: "non ho visto la partita, ma vedendo le statistiche che male il Madrid nel pitturato, Mirotic, Bourousis, Mejiri, solo Reyes ha messo punti". mia risposta: "per forza, in area l'Oly aveva un leone!" quanto cazzo è forte Bryant . Sono perfin commosso ....
ROOSTERS99 Posted April 21, 2014 Posted April 21, 2014 mi scrive il mio amico spagnolo tifoso del Real Madrid dicendomi: "non ho visto la partita, ma vedendo le statistiche che male il Madrid nel pitturato, Mirotic, Bourousis, Mejiri, solo Reyes ha messo punti". mia risposta: "per forza, in area l'Oly aveva un leone!" quanto cazzo è forte Bryant . Marco , al prossimo becero raduno ti voglio assolutamente con noi !!
Ale Div. Posted April 21, 2014 Author Posted April 21, 2014 Guardala Ale...c'è anche il FDP di Lamonica che ha appena fischiato un blocco a Dunston , il faccia da pirla !! Ahahah ho sofferto come un cane per l'inizio di stagione di Bryant. Ho anche temuto che potesse essere tagliato (visto quello che si diceva da quelle parti) e che potesse finire a mmilano, perché banchi "non è un pirla" (cit.). Sono contento che sia diventato protagonista totale e assoluto, se lo merita Big Boy. Solo che ora è peggio. Se penso a cosa doveva essere e non è stato, solo per una banda di mafiosi del cazzo.
MarkBuford Posted April 21, 2014 Posted April 21, 2014 vince l'Oly con un sontuoso Dunston da 21 punti 9 rimbalzi 4 assist e due recuperi con 32 di valutazione!! contentissimo di vedere almeno un'altra partita fra queste due squadre, serie meravigliosa! Fosse un po' più alto potrebbe giocare in eurolega
Ale Div. Posted April 21, 2014 Author Posted April 21, 2014 Fosse un po' più alto potrebbe giocare in eurolega il mistero è che non sia in NBA..
hammer70 Posted April 22, 2014 Posted April 22, 2014 https://www.youtube.com/watch?v=sTyefGjHsBA#t=102 da orgasmo l'azione a 00:26!!
zagoguitarhero Posted April 23, 2014 Posted April 23, 2014 da orgasmo l'azione a 00:26!! Zio caro, mi vengono i lacrimoni :'( Basta mettere highlights di Dunston.
joe Posted April 23, 2014 Posted April 23, 2014 http://www.google.it/imgres?imgurl=http://nuovosoldo.files.wordpress.com/2010/10/gufo20reale20africano.jpg&imgrefurl=http://nuovosoldo.wordpress.com/2010/10/20/sequestrati-uccelli-rapaci-protetti-in-un-condominio-di-palermo/&h=682&w=811&tbnid=m8osb47R3IHk9M:&zoom=1&docid=ufxtgfc3icCriM&hl=it&ei=4m9XU_e6I4rmswaV9oCQCA&tbm=isch&client=safari&ved=0CEAQMygBMAE
joe Posted April 23, 2014 Posted April 23, 2014 sportlemon Tu che device usi? Solo a me non funziona l'audio su dispositivi apple?
DRIZZY Posted April 23, 2014 Posted April 23, 2014 Tu che device usi? Solo a me non funziona l'audio su dispositivi apple? scusa cosa intendi per device?
Recommended Posts