Jump to content

Recommended Posts

Posted

Anche il Pana accorcia le distanze.

Lunedi delle greche altro che di pasquetta :D

• Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Guardando Oly-Real, immenso Dunston e che atmosfera pazzesca al Pireo!

io invece ho pensato...

Green

Banks

Collins (Mardi)

Polonara

Dunston

Porkkkk...

Posted

io invece ho pensato...

Green

Banks

Collins (Mardi)

Polonara

Dunston

Porkkkk...

Finale scudetto diretta e ancora dentro in Eurolega.... Orto.....

Posted

Aggiungerei Lojeski.....segnalato da Silver quando era in Belgio e non contava un cazzo almeno 5 anni fa....

Scouting porca la puoazzaaaaaaaa !!!!

Posted

Aggiungerei Lojeski.....segnalato da Silver quando era in Belgio e non contava un cazzo almeno 5 anni fa....

Scouting porca la puoazzaaaaaaaa !!!!

epperó se il nostro gm potesse avere una baraccata di soldi, avremmo la squadra di cui sopra.. Ammetto che dopo un quarto e mezzo ho girato e non sto vedendo perché fa male... Cazzo son pure biancorossi e contro il Real Madrid!
Posted

epperó se il nostro gm potesse avere una baraccata di soldi, avremmo la squadra di cui sopra.. Ammetto che dopo un quarto e mezzo ho girato e non sto vedendo perché fa male... Cazzo son pure biancorossi e contro il Real Madrid!

Ti perdi qualcosa di bello....lascia stare le cazzate è guardatela !!

Posted

io invece ho sognato...

Green

Banks

Collins (Mardi)

Polonara

Dunston

Porkkkk...

Edit

Posted

Ti perdi qualcosa di bello....lascia stare le cazzate è guardatela !!

ma ho visto.. (Cazzo, orti e fattorie...)

Lojesky ha fatto una schiacciata atomica!

E diciamolo: l'euro lega è (per tecnica spettacolo e intensità) la lega numero uno per chi ama il basket! Ma questa non riesco a vederla..

Comunque non sono ancora uscito dalla scorsa stagione..

Posted

mi scrive il mio amico spagnolo tifoso del Real Madrid dicendomi: "non ho visto la partita, ma vedendo le statistiche che male il Madrid nel pitturato, Mirotic, Bourousis, Mejiri, solo Reyes ha messo punti".

mia risposta: "per forza, in area l'Oly aveva un leone!"

quanto cazzo è forte Bryant .

Posted

ma ho visto.. (Cazzo, orti e fattorie...)

Lojesky ha fatto una schiacciata atomica!

E diciamolo: l'euro lega è (per tecnica spettacolo e intensità) la lega numero uno per chi ama il basket! Ma questa non riesco a vederla..

Comunque non sono ancora uscito dalla scorsa stagione..

Guardala Ale...c'è anche il FDP di Lamonica che ha appena fischiato un blocco a Dunston , il faccia da pirla !! Ahahah

Posted

mi scrive il mio amico spagnolo tifoso del Real Madrid dicendomi: "non ho visto la partita, ma vedendo le statistiche che male il Madrid nel pitturato, Mirotic, Bourousis, Mejiri, solo Reyes ha messo punti".

Sono perfin commosso ....

Posted

Marco , al prossimo becero raduno ti voglio assolutamente con noi !!

Posted

Guardala Ale...c'è anche il FDP di Lamonica che ha appena fischiato un blocco a Dunston , il faccia da pirla !! Ahahah

ho sofferto come un cane per l'inizio di stagione di Bryant. Ho anche temuto che potesse essere tagliato (visto quello che si diceva da quelle parti) e che potesse finire a mmilano, perché banchi "non è un pirla" (cit.). Sono contento che sia diventato protagonista totale e assoluto, se lo merita Big Boy. Solo che ora è peggio. Se penso a cosa doveva essere e non è stato, solo per una banda di mafiosi del cazzo.
Posted

vince l'Oly con un sontuoso Dunston da 21 punti 9 rimbalzi 4 assist e due recuperi con 32 di valutazione!!

contentissimo di vedere almeno un'altra partita fra queste due squadre, serie meravigliosa!

Fosse un po' più alto potrebbe giocare in eurolega :P

Posted

sportlemon

Tu che device usi? Solo a me non funziona l'audio su dispositivi apple?