Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

e l'Oly porta la serie a gara 5. Per queste due vittorie devono un grazie grosso come una casa al miglior centro dell'eurolega, BRYANT DUNSTON!

Edited by Marcolpgc
Posted

Armani, personaggio che ha dato lustro all'Italia, stilista che ha costruito un impero mondiale fatto di classe, eleganza e bellezza. Sportivamente parlando, massimo moratti (scusa Mangu...) lo guarda dall'alto in basso....

Posted

ho già messo su twitter un annuncio per vedere se trovo qualche tifoso di Milano che mi vende i biglietti per le final4. speriamo!

Ah comunque sbaglio o qualcuno qui dentro li vedeva già in semifinale, sottovalutando colpevolmente questo meraviglioso Maccabi? Shalom a tutti :D

Eccomi!

Purtroppo Milano, come Siena, arriverà nelle fasi finali della EL in pessima forma...x poi arrivare in Gran Forma :ermm::angry: nei playoff del Campionato...

Posted

Eccomi!

Purtroppo Milano, come Siena, arriverà nelle fasi finali della EL in pessima forma...x poi arrivare in Gran Forma :ermm::angry: nei playoff del Campionato...

Li elimina Reggio Emilia in quattro partite.

Posted (edited)

Eccomi!

beh, per il campionato illusioni non bisogna farsene. Non vedo nessuna squadra italiana in grado di batterli in una serie playoff, purtroppo.

Edited by Marcolpgc
Posted

beh, per il campionato illusioni non bisogna farsene. Non vedo nessuna squadra italiana in grado di batterli in una serie playoff, purtroppo.

Io l'unica che vedo è quella peggio di loro...

Posted

Io l'unica che vedo è quella peggio di loro...

che possano vincere 4 partite a questa Milano la vedo dura, sinceramente... poi ovvio, ai playoff sfida Milano contro Cantù, tifo per il meteorite.

Posted

con un pizzico di immodestia... io l'avevo detto che il Maccabi li buttava fuori...

per vincere a Tel Aviv in un playoff bisogna essere decisamente più forti dei padroni di casa, e questa Milano non ha abbastanza palle.

Invece MM una su tre in casa poteva perderla, e l'ha persa nel modo più crudele (per loro, hi hi hi)

E un grande Bryant da doppia doppia: a Madrid sarà durissima, ma FORZA OLYMPIACOS!