Marcolpgc Posted April 23, 2014 Posted April 23, 2014 (edited) e l'Oly porta la serie a gara 5. Per queste due vittorie devono un grazie grosso come una casa al miglior centro dell'eurolega, BRYANT DUNSTON! Edited April 23, 2014 by Marcolpgc
Marcolpgc Posted April 23, 2014 Posted April 23, 2014 Sportlemon. Segnatelo .... in alternativa neolive.net
edmundo Posted April 23, 2014 Posted April 23, 2014 (edited) firstrowus1.eu ... DUNSTON MVP ONCE AGAIN Edited April 23, 2014 by edmundo
robokop Posted April 23, 2014 Posted April 23, 2014 firstrowus1.eu ... DUNSTON MVP ONCE AGAIN ripeto. perchè siamo poveri?
Marcolpgc Posted April 23, 2014 Posted April 23, 2014 sono davvero contento per lui, merita il più grande palcoscenico europeo e forse anche di più.
maio Posted April 23, 2014 Posted April 23, 2014 quoto Dunston miglior centro di tutta l'eurolega...solo a me pare ancora piu'grosso dell'anno scorso??
Ale Div. Posted April 23, 2014 Author Posted April 23, 2014 Armani, personaggio che ha dato lustro all'Italia, stilista che ha costruito un impero mondiale fatto di classe, eleganza e bellezza. Sportivamente parlando, massimo moratti (scusa Mangu...) lo guarda dall'alto in basso....
Ale Div. Posted April 23, 2014 Author Posted April 23, 2014 Final for. The others. Credits to Hammer e al suo inglese maccheronico
Silver Surfer Posted April 23, 2014 Posted April 23, 2014 ho già messo su twitter un annuncio per vedere se trovo qualche tifoso di Milano che mi vende i biglietti per le final4. speriamo! Ah comunque sbaglio o qualcuno qui dentro li vedeva già in semifinale, sottovalutando colpevolmente questo meraviglioso Maccabi? Shalom a tutti Eccomi! Purtroppo Milano, come Siena, arriverà nelle fasi finali della EL in pessima forma...x poi arrivare in Gran Forma nei playoff del Campionato...
Silver Surfer Posted April 23, 2014 Posted April 23, 2014 quoto Dunston miglior centro di tutta l'eurolega...solo a me pare ancora piu'grosso dell'anno scorso?? CVD Infedeli!
MarkBuford Posted April 23, 2014 Posted April 23, 2014 Eccomi! Purtroppo Milano, come Siena, arriverà nelle fasi finali della EL in pessima forma...x poi arrivare in Gran Forma nei playoff del Campionato... Li elimina Reggio Emilia in quattro partite.
Marcolpgc Posted April 23, 2014 Posted April 23, 2014 (edited) Eccomi! Purtroppo Milano, come Siena, arriverà nelle fasi finali della EL in pessima forma...x poi arrivare in Gran Forma nei playoff del Campionato... beh, per il campionato illusioni non bisogna farsene. Non vedo nessuna squadra italiana in grado di batterli in una serie playoff, purtroppo. Edited April 23, 2014 by Marcolpgc
Franz#12 Posted April 23, 2014 Posted April 23, 2014 beh, per il campionato illusioni non bisogna farsene. Non vedo nessuna squadra italiana in grado di batterli in una serie playoff, purtroppo. Io l'unica che vedo è quella peggio di loro...
Marcolpgc Posted April 23, 2014 Posted April 23, 2014 Io l'unica che vedo è quella peggio di loro... che possano vincere 4 partite a questa Milano la vedo dura, sinceramente... poi ovvio, ai playoff sfida Milano contro Cantù, tifo per il meteorite.
maio Posted April 23, 2014 Posted April 23, 2014 anche io ero tra quelli che vedeva mm nelle final four..felicissimo di essermi sbagliato...
Grullo Parlante Posted April 23, 2014 Posted April 23, 2014 con un pizzico di immodestia... io l'avevo detto che il Maccabi li buttava fuori... per vincere a Tel Aviv in un playoff bisogna essere decisamente più forti dei padroni di casa, e questa Milano non ha abbastanza palle. Invece MM una su tre in casa poteva perderla, e l'ha persa nel modo più crudele (per loro, hi hi hi) E un grande Bryant da doppia doppia: a Madrid sarà durissima, ma FORZA OLYMPIACOS!
Recommended Posts