Jump to content

Recommended Posts

Posted

Al netto del solito Lamonica FDP e di una squadrone quale il Real è, ma solo io ho visto un match loser totale in Spanoulis ?

Hai avuto un "fattore" in BD in gara 3 e 4 e alla numero 5 vuoi giocare da solo e non la dai mai mai mai ??

Bah ......

Ho visto solo degli highlights e quindi ho un'idea parziale... Ma mi sembra che anche nelle gare precedenti il buon Bryant si sia dovuto prendere da solo i palloni da buttare nel canestro. Ricordo uno schiaccione su stoppata subita proprio da Spanoulis e un canestro da sotto prendendo al volo un airball (merito degli allenamenti con Rush?).

• Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Al netto del solito Lamonica FDP e di una squadrone quale il Real è, ma solo io ho visto un match loser totale in Spanoulis ?

Hai avuto un "fattore" in BD in gara 3 e 4 e alla numero 5 vuoi giocare da solo e non la dai mai mai mai ??

Bah ......

Ho avuto la stessa sensazione ...

E non è vero che BD era sempre ben marcato, si è visto in almeno 3 occasioni il buon Dunston sbracciarsi per ricevere la palla completamente solo.

Il Real ha vinto meritatamente e su questo non ci piove, però diversi fischi e più ancora non fischi del Lamonica nazionale sono da

fucilazione istantanea.

In una partita in cui si è randellato a più non posso non puoi fischiare una palla accompagnata a Spanulis che solo lui ha visto.

Posted

Ho avuto la stessa sensazione ...

E non è vero che BD era sempre ben marcato, si è visto in almeno 3 occasioni il buon Dunston sbracciarsi per ricevere la palla completamente solo.

Il Real ha vinto meritatamente e su questo non ci piove, però diversi fischi e più ancora non fischi del Lamonica nazionale sono da

fucilazione istantanea.

In una partita in cui si è randellato a più non posso non puoi fischiare una palla accompagnata a Spanulis che solo lui ha visto.

Ormai dopo aver visto un buon numero di partite dell'olympiakos, si puo' dire che nn ci sia un gioco per Dunston che non sia un pick and roll. Un peccato, almeno qualche palla la merita solo per come si sbatte, per nn parlare delle sue qualita'

Posted

Ormai dopo aver visto un buon numero di partite dell'olympiakos, si puo' dire che nn ci sia un gioco per Dunston che non sia un pick and roll. Un peccato, almeno qualche palla la merita solo per come si sbatte, per nn parlare delle sue qualita'

appunto...Bryant torna da noi....che poi ritorna anhe maigriinn

Posted

appunto...Bryant torna da noi....che poi ritorna anhe maigriinn

Nn riceve palloni ma il problema sono le numerose banconote che gli passano

Posted

Spanulis rimane un gran bel giocatore ma quasi tutte le volte che l'ho visto ha sempre cercato di vincere da solo le partite e in qualche occasione ci è pure riuscito ma ieri sera secondo me ci ha messo del suo per complicare una partita già molto complicata di suo!Probabile che il nostro affetto sconfinato nei confrinti di Bryant ci faccia essere leggermente faziosi ma se qualche gioco per lui lo disegnassero forse il Real avrebbe faticato di più...IMHO

Posted

Dio Span ha vinto 2 euroleghe da trascinatore, normale che si carichi la squadra sulle spalle. Ieri purtroppo era fuori giri, complice la grande difesa del Real.

Posted

Spanulis rimane un gran bel giocatore ma quasi tutte le volte che l'ho visto ha sempre cercato di vincere da solo le partite e in qualche occasione ci è pure riuscito ma ieri sera secondo me ci ha messo del suo per complicare una partita già molto complicata di suo!Probabile che il nostro affetto sconfinato nei confrinti di Bryant ci faccia essere leggermente faziosi ma se qualche gioco per lui lo disegnassero forse il Real avrebbe faticato di più...IMHO

mah, può essere, però caso vuole che quando Spanoulis si è infortunato, Dunston sia venuto fuori in tutto il suo splendore. Lo dico da novembre, Dunston è servito e utilizzato poco e male, nonostante ciò è stato spesso mvp. Per me ha dimostrato, nelle difficoltà di un gioco brutto come quello dell'olimpyakos di quest'anno, di essere ancora più forte di quello che è. Purtroppo, per chi è bi-campione d'Europa, la stagione dei greci è stata balbettante e Bryant era stato addirittura messo in forte discussione, con voci di taglio. Per fortuna Big boy non ha mollato e nel momento più difficile della sua squadra ha dimostrato a tutti chi è. Già me lo vedevo a mmilano...........

Spanoulis, grande giocatore sia chiaro, quest'anno è stato croce (tanta) e delizia (poca) della sua squadra. Ci sta, considerando che comunque vengono da due titoli europei consecutivi e inaspettati e qualche cambiamento pesante nel roster della squadra c'è stato.

Posted

divagando sulla coppa minore, l'eurochallenge: per me il Paladozza rimane il più bell'impianto per il basket in Italia

PalaDozza.jpg

Posted

Nn riceve palloni ma il problema sono le numerose banconote che gli passano

perchè siamo poveri???

Posted

ma quale gratuito e grautito ... ossigeno puro, anche se poco, per le casse della Pall. Va. e prezzi super modici direi ... oh! questo è il CSKA allenato da colui che potrebbe pure diventare il primo europeo su una panchina NBA, un grandissimo della nostra pallacanestro cui certi personaggi non sono nemmeno degni di lavare le mutande!

Posted

ma quale gratuito e grautito ... ossigeno puro, anche se poco, per le casse della Pall. Va. e prezzi super modici direi ... oh! questo è il CSKA allenato da colui che potrebbe pure diventare il primo europeo su una panchina NBA, un grandissimo della nostra pallacanestro cui certi personaggi non sono nemmeno degni di lavare le mutande!

hai ragione, sono curioso di vedere quanta gente ci sarà

Posted

io vengo, dopo aver visto clark e i vari paris levallois per tutto l'anno, vedere il cska non può che farmi bene...

io vengo solo se mettono anche la musica dell'eurolega