franz79 Posted May 6, 2014 Posted May 6, 2014 - hackett - Moss - langford - samuels - Melli - gentile - cerella - banchi - Portaluppi -... -.... -..... Piena disponibilità. Non hanno un cazzo da fare
Marcolpgc Posted May 6, 2014 Posted May 6, 2014 Dunston eletto miglior difensore dell'Eurolega. http://www.dailybasket.it/eurolega/eurolega-bryant-dunston-eletto-miglior-difensore/
edmundo Posted May 6, 2014 Posted May 6, 2014 (edited) Ma Bryant Dunston Best Defensive player dell'Eurolega prima del secolo a fare 30 stoppate e 30 recuperi in stagione ... no?!? ... non vogliamo parlarne? (letto Marco nè ... nessuna reazione però) Ragazzi, l'hanno scorso siamo stati testimoni di uno dei 10 migliori giocatori (non oso dire 5 ma ci sto pensando seriamente) ever passati sotto le volte di Masnago ... poche palle! Edited May 6, 2014 by edmundo
Marcolpgc Posted May 6, 2014 Posted May 6, 2014 Ma Bryant Dunston Best Defensive player dell'Eurolega prima del secolo a fare 30 stoppate e 30 recuperi in stagione ... no?!? ... non vogliamo parlarne? (letto Marco nè ... nessuna reazione però) Ragazzi, l'hanno scorso siamo stati testimoni di uno dei 10 migliori giocatori (non oso dire 5 ma ci sto pensando seriamente) ever passati sotto le volte di Masnago ... poche palle! di quelli che ho visto io coi miei occhi, forse top 3
MarkBuford Posted May 7, 2014 Posted May 7, 2014 Dunston eletto miglior difensore dell'Eurolega. http://www.dailybasket.it/eurolega/eurolega-bryant-dunston-eletto-miglior-difensore/ Miglior difensore solo perché in attacco Spanoulis non la passava mai
Silver Surfer Posted May 7, 2014 Posted May 7, 2014 L'EL sbaglia. Bryant non è stato SOLO il miglior difensore della Lega. Dovrebbe essere eletto ANCHE miglior centro, della EL.
ROOSTERS99 Posted May 7, 2014 Posted May 7, 2014 L'EL sbaglia. Bryant non è stato SOLO il miglior difensore della Lega. Dovrebbe essere eletto ANCHE miglior centro, della EL. QCQ !
Ale Div. Posted May 7, 2014 Author Posted May 7, 2014 L'EL sbaglia. Bryant non è stato SOLO il miglior difensore della Lega. Dovrebbe essere eletto ANCHE miglior centro, della EL. se fosse COINVOLTO nel gioco di Bazoukas, magari....... Non a caso vince in due categorie solistiche...
Marcolpgc Posted May 7, 2014 Posted May 7, 2014 Non ha vinto il premio di miglior centro solo perché questo non è previsto. C'è però l'All-Euroleague Basketball Team che è il riconoscimento ai 10 migliori giocatori della stagione. Scommetto che sarà presente.
Silver Surfer Posted May 7, 2014 Posted May 7, 2014 Anche io ne sono convinto. E nelle F16 ed F8 ha dimostrato di Valere sia in difesa sia in attacco.
DRIZZY Posted May 7, 2014 Posted May 7, 2014 Valencia domina anche a Kazan e vince l'eurocup. La vera finale e' stata contro il khimky. Spagnoli fortissimi in tutti i reparti, ma partita dell' Unics disastrosa
ROOSTERS99 Posted May 7, 2014 Posted May 7, 2014 Che il Valencia fosse super lo avevamo capito subito.... Bravi bravi...
RobertoPG Posted May 7, 2014 Posted May 7, 2014 Roo, hai messaggi in PM - qualcuno aspetta delle risposte ....
Ale Div. Posted May 7, 2014 Author Posted May 7, 2014 Anche io ne sono convinto. E nelle F16 ed F8 ha dimostrato di Valere sia in difesa sia in attacco. posso anche essere d'accordo perché conosciamo il valore di Dunston al 100%, però quante volte è stato servito sotto canestro o spalle a canestro?! Rarissime. Quest'anno hanno sfruttato il 50% del valore di Bryant, al punto che, come dicevo a novembre, era messo in forte discussione da stampa e tifosi. Se solo avessero avuto un po' di fiducia in più (come l'avevano in Hines che, secondo me, vale un po' meno di Dunston...)
Silver Surfer Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 posso anche essere d'accordo perché conosciamo il valore di Dunston al 100%, però quante volte è stato servito sotto canestro o spalle a canestro?! Rarissime. Quest'anno hanno sfruttato il 50% del valore di Bryant, al punto che, come dicevo a novembre, era messo in forte discussione da stampa e tifosi. Se solo avessero avuto un po' di fiducia in più (come l'avevano in Hines che, secondo me, vale un po' MOLTO meno di Dunston...) Fixed!
edmundo Posted May 9, 2014 Posted May 9, 2014 avete qualche news su biglietti per le final four? cari come il fuoco
edmundo Posted May 9, 2014 Posted May 9, 2014 cari come il fuoco a ... ed esauriti a quanto avevo letto ... al netto di quelli riservati alle squadre finaliste s'intende
DRIZZY Posted May 9, 2014 Posted May 9, 2014 a ... ed esauriti a quanto avevo letto ... al netto di quelli riservati alle squadre finaliste s'intende Thanks
Recommended Posts