Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

- hackett

- Moss

- langford

- samuels

- Melli

- gentile

- cerella

- banchi

- Portaluppi

-...

-....

-.....

Piena disponibilità. Non hanno un cazzo da fare ;)

Posted (edited)

Ma Bryant Dunston Best Defensive player dell'Eurolega prima del secolo a fare 30 stoppate e 30 recuperi in stagione ... no?!? ... non vogliamo parlarne? (letto Marco nè ... nessuna reazione però)

Ragazzi, l'hanno scorso siamo stati testimoni di uno dei 10 migliori giocatori (non oso dire 5 ma ci sto pensando seriamente) ever passati sotto le volte di Masnago ... poche palle!

Edited by edmundo
Posted

Ma Bryant Dunston Best Defensive player dell'Eurolega prima del secolo a fare 30 stoppate e 30 recuperi in stagione ... no?!? ... non vogliamo parlarne? (letto Marco nè ... nessuna reazione però)

Ragazzi, l'hanno scorso siamo stati testimoni di uno dei 10 migliori giocatori (non oso dire 5 ma ci sto pensando seriamente) ever passati sotto le volte di Masnago ... poche palle!

di quelli che ho visto io coi miei occhi, forse top 3

Posted

L'EL sbaglia.

Bryant non è stato SOLO il miglior difensore della Lega.

Dovrebbe essere eletto ANCHE miglior centro, della EL.

QCQ !

Posted

L'EL sbaglia.

Bryant non è stato SOLO il miglior difensore della Lega.

Dovrebbe essere eletto ANCHE miglior centro, della EL.

se fosse COINVOLTO nel gioco di Bazoukas, magari....... Non a caso vince in due categorie solistiche...
Posted

Non ha vinto il premio di miglior centro solo perché questo non è previsto.

C'è però l'All-Euroleague Basketball Team che è il riconoscimento ai 10 migliori giocatori della stagione. Scommetto che sarà presente.

Posted

Valencia domina anche a Kazan e vince l'eurocup. La vera finale e' stata contro il khimky. Spagnoli fortissimi in tutti i reparti, ma partita dell' Unics disastrosa

Posted

Anche io ne sono convinto.

E nelle F16 ed F8 ha dimostrato di Valere sia in difesa sia in attacco.

posso anche essere d'accordo perché conosciamo il valore di Dunston al 100%, però quante volte è stato servito sotto canestro o spalle a canestro?! Rarissime. Quest'anno hanno sfruttato il 50% del valore di Bryant, al punto che, come dicevo a novembre, era messo in forte discussione da stampa e tifosi. Se solo avessero avuto un po' di fiducia in più (come l'avevano in Hines che, secondo me, vale un po' meno di Dunston...)
Posted

posso anche essere d'accordo perché conosciamo il valore di Dunston al 100%, però quante volte è stato servito sotto canestro o spalle a canestro?! Rarissime. Quest'anno hanno sfruttato il 50% del valore di Bryant, al punto che, come dicevo a novembre, era messo in forte discussione da stampa e tifosi. Se solo avessero avuto un po' di fiducia in più (come l'avevano in Hines che, secondo me, vale un po' MOLTO meno di Dunston...)

Fixed!

Posted

cari come il fuoco

a ... ed esauriti a quanto avevo letto ... al netto di quelli riservati alle squadre finaliste s'intende