Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Comunque curioso che la notizia esca all'indomani dell'ennesimo fallimento, aggravato dal fatto che avevano organizzato le F4 in casa. Perché qui parliamo di un imprenditore di successo che in dieci anni ha speso circa 200.000.000 (DUECENTO MILIONI!!!) di euro per vincere?! Niente! Che lo si voglia convincere con il progettone dell'anno a restare??

Posted (edited)

Comunque curioso che la notizia esca all'indomani dell'ennesimo fallimento, aggravato dal fatto che avevano organizzato le F4 in casa. Perché qui parliamo di un imprenditore di successo che in dieci anni ha speso circa 200.000.000 (DUECENTO MILIONI!!!) di euro per vincere?! Niente! Che lo si voglia convincere con il progettone dell'anno a restare??

fossi in Armani, comprerei Varese ^_^

Edited by Marcolpgc
Posted

per tornare un attimo in tema eurolega, ieri sera a Tel Aviv c'era anche la Cerellina.

Bl-wOCnCYAEmyB2.jpg

Da cosa la riconosci?

Posted

Che giocatore da sogno...ma il canestro a 1.01?! Pazzesco

Peró fa delle mezz'ore a passaggiare malinconico in post-basso... Si vede che gli manca Mike Green, l'anno scorso quelli erano tutti alley-oop.

Segna bei canestri, ma non gliela passano manco a morire :P

Posted

Canestro a 1:01 magnifico, la rapidità di esecuzione per un corpo come il suo è veramente rarissima alle nostre longitudini.

Posted

Canestro a 1:01 magnifico, la rapidità di esecuzione per un corpo come il suo è veramente rarissima alle nostre longitudini.

bah l'anno scorso a queste longitudini c'era un tipo che giocava similmente........
Posted

I miei preferiti sono quelli su errori di Spanoulis.

"Tranquillo Ciccio, non ti preoccupare, se non sei capace di fare canestro ci sono io a coprirti le spalle..."

Posted

Ma solo a me sembra che sia più grosso d'inizio stagione?

è più un GRANDE...in tutti i sensi!!!!!

Posted

per tornare un attimo in tema eurolega, ieri sera a Tel Aviv c'era anche la Cerellina.

Bl-wOCnCYAEmyB2.jpg

Vero, l ho vista anch'io.

Peccato che l' abbiano inquadrata con le braccia al cielo dopo una tripla di Blu..! :doh[1]:

Posted

Parole sante! E che uso del piede perno con finta!

Posted

bah l'anno scorso a queste longitudini c'era un tipo che giocava similmente........

Alle longitudini europee intendevo.