Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Panatina leggermente cotto

Edited by joe
Posted (edited)

Non posso immaginare una f4 senza almeno una Greca

Edited by joe
Posted

Vero, l ho vista anch'io.

Peccato che l' abbiano inquadrata con le braccia al cielo dopo una tripla di Blu..! :doh[1]:

fidati era a tel aviv.....hanno portato in gita premio mogli/fidanzate/compagne e cagnolini......

magari hanno passato tutti/tutte troppo tempo in spiaggia

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10152362696671182&set=p.10152362696671182&type=1&theater

Posted

Marea blanca affoga Bryant ... questo Real, La Monica a parte, è stellare ... a Milano tifo Ettore, ma non vedo grandi chance per le squadre dalle camisete a colori ...

Posted

Al netto del solito Lamonica FDP e di una squadrone quale il Real è, ma solo io ho visto un match loser totale in Spanoulis ?

Hai avuto un "fattore" in BD in gara 3 e 4 e alla numero 5 vuoi giocare da solo e non la dai mai mai mai ??

Bah ......

Posted

Al netto del solito Lamonica FDP e di una squadrone quale il Real è, ma solo io ho visto un match loser totale in Spanoulis ?

Hai avuto un "fattore" in BD in gara 3 e 4 e alla numero 5 vuoi giocare da solo e non la dai mai mai mai ??

Bah ......

Rispetto a gara 3 e 4 su BD (e tutti in genere) è stata fatta una difesa super...poi vabbè era anche dura passare la palla se intorno ne hai minimo 3!!!!!!