Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Era solo per rimarcare il dispiacere per non passare una bella serata in compagnia del Piva ;)

Posted

Zucca e Zucchina gia' da parecchio tempo pensavano di andare e hanno gia' preso i biglietti (pensavamo di andare nel settore ospiti con uno striscione per BD, poi abbiamo dirottato per il mitico B23 in ricordo del 23 dicembre.....senza striscione) ... se serve un passaggio, piu' che volentieri, verso le 18/18.15 ci muoviamo da Varese.

Posted

:cry: :cry: :cry:

ennesima partita del pargolo grande

sob! :bye:

Posted

Ragazzi...non lamentiamoci del lavoro...

QCQ ma alle 19,00 di un giovedì si può pensare di programmare una gita di piacere :whistle::whistle:

Ti aspetto :P

Posted

Era solo per rimarcare il dispiacere per non passare una bella serata in compagnia del Piva ;)

:thumbsup:

Posted

QCQ ma alle 19,00 di un giovedì si può pensare di programmare una gita di piacere :whistle::whistle:

Ti aspetto :P

Davvero dai Ponch.....fiamo 'sta escursione ....
Posted

Oh cazzo , a momenti mi perdo la gita .

Al 90 % ci sono , conferma definitiva domattina ( devo andare a Reggio Emilia ma non ricordo se venerdì o lunedì )

Posted

Zucca e Zucchina gia' da parecchio tempo pensavano di andare e hanno gia' preso i biglietti (pensavamo di andare nel settore ospiti con uno striscione per BD, poi abbiamo dirottato per il mitico B23 in ricordo del 23 dicembre.....senza striscione) ... se serve un passaggio, piu' che volentieri, verso le 18/18.15 ci muoviamo da Varese.

mi sa che ci si vede li.....

anche noi, se non si decide di cambiare, saremo nel B23 :drool:

Posted (edited)

Al 90 % ci sono , conferma definitiva domattina ( devo andare a Reggio Emilia ma non ricordo se venerdì o lunedì )

Grandissimo Vi !!! Edited by ROOSTERS99
Posted

Non controllare.

Giovedì fatti trovare al Green ( :( ) Palace e sei sulla PivaMobile :thumbsup:

Se invece vuoi andare con la Tua macchina per portarti avanti con il viaggio....... :P

Posted (edited)

Intanto mi guardo canptù - nanterre su eurosport ; le cheerleaders migliori in campo.

Edited by ROOSTERS99
Posted

Roo bene, molto bene!

Come scritto sopra, domani a mezzogiorno si chiudono ufficialmente le iscrizioni.

Vedere giocare live l'Oly che strapazza mmilano e rivedere il buon Bryant :drool::drool::drool: , quello scarsone di Spanoulis.......

Per i biglietti, una volta scaduta l'ora per l'adesione, provvedo a comperare i biglietti per tutti i partecipanti su TiketOne (al momento, settore B23, fila 10, posti dal 3 al 10 ancora disponibili ma ci sono altre opzioni nel caso si volesse cambiare).

Mi Blutizzo e faccio la conta:

- Roo

- Alberto

- Piva

- Hammer 70

Dai dai, mancano poche ore, non siate timidi :P

Io sono nell'"ospitality"della heineken con mio fratello.

Se mi fanno scendere all'intervallo e soprattutto se sarò in grado di intendere e di volere,ci si becca nel 2o tempo ;-)

Posted

Visto che mi trovo già al Piva palace per il benedetto lavoro, quasi quasi...

Bravo Franz, sali sul carro dei buongustai.

A mezzanotte aggiorno la lista :drool:

Posted

mi piacerebbe, abito a 10 minuti dal palagay,ma sono completamente bloccato dal mal di schiena che mi tiene a casa da una settimana...domani mattina sciolgo il dubbio...

Posted

Io sono nell'"ospitality"della heineken con mio fratello.

Se mi fanno scendere all'intervallo e soprattutto se sarò in grado di intendere e di volere,ci si becca nel 2o tempo ;-)

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ci mancherà la tua suadente vocina..............

Posted

mi piacerebbe, abito a 10 minuti dal palagay,ma sono completamente bloccato dal mal di schiena che mi tiene a casa da una settimana...domani mattina sciolgo il dubbio...

Dai, dai, stringere i denti e presentarsi al gate per il ritiro del biglietto.

Mi raccomando.........