Jump to content

Recommended Posts

Posted

la penso come te. spero che i ns. dirigenti sappiano quel che fanno...

dopo l'ingaggio di Coleman avevano dichiarato che volevano un play realizzatore e il play realizzatore è arrivato. Ora con tutta sta gente che tira, servirà un lungagnone rimbalzista assatanato, che all'occorenza viva di scarichi..
  • Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

la penso come te. spero che i ns. dirigenti sappiano quel che fanno...

Un professionista intelligente e di talento può anche provare a rimodulare almeno parzialmente l suo modo di giocare. Dai KK stupiscici !!!!
Posted

Un professionista intelligente e di talento può anche provare a rimodulare almeno parzialmente l suo modo di giocare. Dai KK stupiscici !!!!

ma io invece penso che debba fare il Kiki Clark, nè più nè meno..
Posted

ohi,bagàj, chiaro che spero di stra-sbagliarmi sul conto di KKC....solo che non mi pare il play di cui avevamo bisogno. tutto qua
Posted

Beh ragazzi comunque entusiasmo !!! Il materiale su cui lavorare e' di ottima qualità , altro che palle !!! Io dico che, sulla carta, se arrivano due lunghi interessanti, faremo parte del folto gruppone dietro Milano.

Posted

Comunque, sarebbe anche il caso di ringraziare Lucaweb per aver rimesso on line il forum, evitando gesti disperati dettati dall'astinenza.

Sempre MAGGICO LUCAWEB !!

Posted

Beh ragazzi comunque entusiasmo !!! Il materiale su cui lavorare e' di ottima qualità , altro che palle !!! Io dico che, sulla carta, se arrivano due lunghi interessanti, faremo parte del folto gruppone dietro Milano.

avere un gruppone "dietro" è proprio quello che mmilano e ve giovgino sognano.....
Posted

Un passerotto (o un fringuello?) passando di qua mi ha detto un' altra cosa, a proposto di AB( che il Signore lo benedica tutta la vita, alla faccia del Caielli).......ultimamente alzava un po' il gomito.......io, per quello che ho visto, al saldo di infortuni e cazzate, resterà un unforgetable. Prosit

Posted

Apprezzo che da un anno con l'altro siamo passati a sforzarci di trovare dei pregi a Ganeto a rimuginare su Clark.

#palatofine

Posted

Una batteria di esterni potenzialmente da 50 punti, non male.

Posted

Una batteria di esterni potenzialmente da 50 punti, non male.

....a patto che gli esterni dell altra squadra non ne facciano 51.... :bye:
Posted

Per questo serve una bestiaccia sotto canestro

Posted

giacomo-leopardi-324.jpg

Robokop, Giacomo vuole stringere amicizia con te.

CONFERMA NON ORA

Posted

E ccchecazzo ma una volta, una sola, non puoi scrivere qualcosa di positivo

Posted

dopo l'ingaggio di Coleman avevano dichiarato che volevano un play realizzatore e il play realizzatore è arrivato. Ora con tutta sta gente che tira, servirà un lungagnone rimbalzista assatanato, che all'occorenza viva di scarichi..

Malcolm Thomas?

Frank Hassell?

Oppure, in tono minore:

Jerrelle Benimon?

Zeke Marshall?

Eric Moreland?

Posted

giacomo-leopardi-324.jpg

Robokop, Giacomo vuole stringere amicizia con te.

CONFERMA NON ORA

Vista l'immagine mi sono ribaltato.

Posted

Malcolm Thomas?

Frank Hassell?

Oppure, in tono minore:

Jerrelle Benimon?

Zeke Marshall?

Eric Moreland?

MA-GA-RI.

Ma purtroppo dubito corrisponda al profilo di giocatore che cerchiamo.

Un pò troppo "attaccante" e un pò poco "difensore" secondo me.

Posted

E ccchecazzo ma una volta, una sola, non puoi scrivere qualcosa di positivo

:blush: :blush: .....chiedo venia...... ma se lo sponsor a sei zeri ci permette di prendere il pivottone giusto..... :toast[1]: :toast[1]: :toast[1]: