tuareg93 Posted August 2, 2013 Posted August 2, 2013 Nome che mi è stato spifferato: Il centro di BYU. Però la persona autrice dello spiffero è poco attendibile Il già citato Brandon Davies?
Silver Surfer Posted August 2, 2013 Posted August 2, 2013 http://espn.go.com/mens-college-basketball/player/_/id/45801/brandon-davies
maio Posted August 2, 2013 Posted August 2, 2013 mi sembrava di ricordare che avesse firmato con i clippers, sbaglio??
bomber Posted August 2, 2013 Posted August 2, 2013 Peccato.... Questo silenzio potrebbe voler dire che stiamo veramente aspettando Cooley? anche io sono del parere che l'obiettivo principale sia quello..
maio Posted August 2, 2013 Posted August 2, 2013 (edited) http://espn.go.com/m.../brandon-davies dalle solite immagini, è quello che mi ha impressionato di più, meno potente degli altri, ma velocissimo e mano educatissima.. Edited August 2, 2013 by maio
Marcolpgc Posted August 2, 2013 Posted August 2, 2013 mi sembrava di ricordare che avesse firmato con i clippers, sbaglio?? infatti.
Giobbo Posted August 2, 2013 Posted August 2, 2013 (edited) mi sembrava di ricordare che avesse firmato con i clippers, sbaglio?? infatti. Ha solamente disputato la SL con i Clippers, nulla più: http://www.ksl.com/?sid=25790451&nid=498 Ma uno che è stato nominato MVP del P.I.T. dubito fortemente che possa venire da noi. Edited August 2, 2013 by Giobbo
parish76 Posted August 2, 2013 Posted August 2, 2013 http://www.dailybasket.it/ncaa/portsmouth-invitational-dailybasket-intervista-simone-giofre-ds-della-capolista-varese/ intanto qualche mese fa Giofrè ..
Grampasso Posted August 2, 2013 Posted August 2, 2013 Però diciamocelo, quanti di questi fantomatici giocatori sono reali obiettivi della società? Nessuno lo sa, ma credo che tante sparate siano invenzioni/sogni dei giornalisti, tifosi o tifosigionalisti.
parish76 Posted August 2, 2013 Posted August 2, 2013 questo è proprio un cattivo ragazzo ... povero mormone davis, mica puoi stare nella città del peccato ... http://www.basketinside.com/2012/12/focus-on-brandon-davies-se-la-carne-e-debole-ce-poco-da-fare-v15-14499/
homersimpson Posted August 2, 2013 Posted August 2, 2013 Possiamo dirlo che l'anno scorso, al netto dell'indiscussa bravuta della società, di questi tempi abbiamo avuto anche una gran botta di culo?
Ale Div. Posted August 2, 2013 Author Posted August 2, 2013 (edited) Possiamo dirlo che l'anno scorso, al netto dell'indiscussa bravuta della società, di questi tempi abbiamo avuto anche una gran botta di culo? ci vuole anche quello, ma non mi sembra che le altre squadre stiano inchiostrando con i fuochi d'artificio alle spalle.. Anzi, mi sembra un mercato piuttosto statico, in cui si è mosso l'usato sicuro o quasi, nel quale noi abbiamo portato a casa un paio di giocatori che negli anni scorsi erano fuori portata, conservando il 50% dello scorso anno.. In pratica mancavano 4 giocatori, di cui 2 già presi.. Mentre l'anno scorso ne arrivarono 9 di cui tre dai fallimenti.. Edited August 2, 2013 by Ale Div.
tuareg93 Posted August 2, 2013 Posted August 2, 2013 Non so se può essere realmente un obiettivo peró! Giocatori diverso dai nomi precedenti! Offensivamente è veramente MOLTO buono (ottimo 1vs1 attaccando frontalmente, ottima mano e buon tiro dai 4-5 metri) e veramente ottimo passatore per la sua stazza! Au contrar non mi è mai parso un mastino difensivamente! Inoltre è un discreto rimbalzista ma una piste sotto gli altri
meltemi Posted August 2, 2013 Posted August 2, 2013 Non so se può essere realmente un obiettivo peró! Giocatori diverso dai nomi precedenti! Offensivamente è veramente MOLTO buono (ottimo 1vs1 attaccando frontalmente, ottima mano e buon tiro dai 4-5 metri) e veramente ottimo passatore per la sua stazza! Au contrar non mi è mai parso un mastino difensivamente! Inoltre è un discreto rimbalzista ma una piste sotto gli altri Se sapessimo di chi si tratta..
tuareg93 Posted August 2, 2013 Posted August 2, 2013 Se sapessimo di chi si tratta.. Brendon Davies, ala/pivot di BYU! Uno che per rendere ha cmq bisogno della palla in mano
Chuck Norris Posted August 2, 2013 Posted August 2, 2013 Buonasera a tutti dal Borneo! È un po' che non scrivo e purtroppo con l'iPhone e la connessione malese e un po' dura stare dietro alle news... In sostanza abbiamo preso il Clark di Venezia e cerella e andato a Milano? Mmmm questa non l'ho capita per niente...è il famoso qf dove si fa alla fine?
maio Posted August 2, 2013 Posted August 2, 2013 Buonasera a tutti dal Borneo! È un po' che non scrivo e purtroppo con l'iPhone e la connessione malese e un po' dura stare dietro alle news... In sostanza abbiamo preso il Clark di Venezia e cerella e andato a Milano? Mmmm questa non l'ho capita per niente...è il famoso qf dove si fa alla fine? Sei a Sipadan?? o a Lankayan??
corny Posted August 2, 2013 Posted August 2, 2013 A questo punto mi sa tanto di bufala, perchè la fonte dava Brandon Davies già inchiostrato ....
Mangusta Posted August 2, 2013 Posted August 2, 2013 Possiamo dirlo che l'anno scorso, al netto dell'indiscussa bravuta della società, di questi tempi abbiamo avuto anche una gran botta di culo? NO...nel lavoro di ognuno le valutazioni finali daranno meriti o demeriti, la fortuna ha solo una piccola componente
Giobbo Posted August 2, 2013 Posted August 2, 2013 A questo punto mi sa tanto di bufala, perchè la fonte dava Brandon Davies già inchiostrato .... Io continuo a dire che non ha firmato per i Clippers. Poi potrei sbagliarmi.
corny Posted August 2, 2013 Posted August 2, 2013 Io continuo a dire che non ha firmato per i Clippers. Poi potrei sbagliarmi. Non con i Clippers, ma con noi.
alep77 Posted August 2, 2013 Posted August 2, 2013 A questo punto mi sa tanto di bufala, perchè la fonte dava Brandon Davies già inchiostrato .... Il silenzio di GS sulla Prealpina di oggi, mi sa fa pensare che la giornata odierna possa essere decisiva...
Giobbo Posted August 2, 2013 Posted August 2, 2013 (edited) Non con i Clippers, ma con noi. Avevo capito. Non ho invece capito perchè ora pensi sia una bufala. Edited August 2, 2013 by Giobbo
Recommended Posts