Jump to content

Recommended Posts

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

BASKET -SERIE A Scartata la pista Oriakhi, fari puntati sull'ex Notre Dame

Caccia al pivot, Cooley è il più desiderato

(G.S.) - Prosegue la caccia al pivot titolare per una Cimberio che sfoglia la margherita ad ampissimo raggio in cerca dell'erede di Br-yant Dunston. Dal radar biancorosso è uscito anche Alex Oriakhi: il rookie da Missouri ha scelto la lucrosa offerta economica del Limoges con Varese che non ha voluto pareggiare una proposta comunque alquanto elevata preferendo aspettare altre opportunità. Anche perché da un lato la prima scelta Jack Cooley (foto red) non sembra avere un appeal così elevato a livello NBA: i due inviti al training camp ricevuti dal lungo ex Notre Dame non prevedevano alcuna garanzia contrattuale e sono stati respinti, dunque è possibile che il 22enne pivot possa riprendere in considerazione l'alternativa Varese, che dalla sua ha un preaccordo con l'atleta del 1991 sul quale però c'è in pressing il Gravelines-Dunquerque. Nel frattempo stanno calando i prezzi di giocatori che un mese fa sembravano fuori mercato e dunque la società valuta con attenzione anche il mercato dei "non rookie"; entro la metà della prossima settimana si dovrebbe chiudere il cerchio e di conseguenza scegliere anche il cambio del pivot in funzione delle caratteristiche del titolare. Intanto sembra probabile la partenza del giovane Bertoglio, richiesto in prestito dalla Sangiorgese di DNB con la possibilità di avere spazi e minuti maggiori rispetto a quelli che la Cimberio potrebbe garantire alla 20enne guardia.

Edited by simon89
Posted (edited)

Clark-DeNik

Coleman-X

Ere-Rush

Sakota-Polonara

X-Scekic?

Comunque ,obiettivamente,il roster non mi sembra per niente male.....ci fosse Dunston sarebbe,a mio avviso ,superiore anche a quello dell'anno scorso.Kee kee e Coleman sono due grandissimi attaccanti ma Il bulgaro non è assolutamente uno che DEVE tirare a tutti i costi,non è un Gibson od un Taylor per intenderci,alla bisogna sa far giocare pure gli altri...Kee Kee ,se motivato,è un grandissimo acquisto,tranquilli....sinceramente però mi si strugge l'anima anche solo ad immaginarlo con voi......

Nonostante questo...varese merda è stato detto?

Edited by FlavioneCoglione
Posted

Cooley per me è la migliore soluzione per noi! Il giocatore che preferisco tra i nomi usciti e probabilmente il più funzionale alla squadra! Anche se un Lukovic (che conosco solo per sentito dire) stuzzicherebbe molto per età e fisico! La prealpa mi da l'idea che la riserva arriverà dopo solo l'ufficializazzione del titolare (Scekic se sta bene sarebbe un super cambio) ^_^

Posted

Vorrei ricordare a tutti con quale coach abbiamo vinto l' ultimo scudetto...

E con quale play ci abbiamo riprovato. La mia era una mera considerazione statistica.

Posted

L'arrivo di Scekic mi inquieterebbe...

ottimo giocatore, nessun dubbio, ma non la migliore scelta per chi dovrà giocare ogni tre giorni.

Posted

Cooley per me è la migliore soluzione per noi! Il giocatore che preferisco tra i nomi usciti e probabilmente il più funzionale alla squadra! Anche se un Lukovic (che conosco solo per sentito dire) stuzzicherebbe molto per età e fisico! La prealpa mi da l'idea che la riserva arriverà dopo solo l'ufficializazzione del titolare (Scekic se sta bene sarebbe un super cambio) ^_^

Quando e se arriverà lukovic ( ma il mito Silver lo dava x sicuro ieri sera...) rimarrai strabiliato...e sono sicuro che riusciremo a portare anche Lui al becero pub...

Posted

L'arrivo di Scekic mi inquieterebbe...

ottimo giocatore, nessun dubbio, ma non la migliore scelta per chi dovrà giocare ogni tre giorni.

Ma dalla panca si alzerá poco poco...si gioca ogni tre giorno ma lui giocherá 20 minuti in tre giorni, una fatica contenuta

Posted

Quando e se arriverà lukovic ( ma il mito Silver lo dava x sicuro ieri sera...) rimarrai strabiliato...e sono sicuro che riusciremo a portare anche Lui al becero pub...

:lol: :lol:

Siete proprio senza vergogna! Mannaggia...

Posted (edited)

Basta minc****e! :lol::angry:

Occhio: Roma vicinissima a 2 colpi di mercato moooolto interessanti.

Temo che qs.anno sarà veramente difficile ripetere la scorsa stagione: SS e RM potrebbero rivelarsi 2 squadre molto performanti.

Edited by Silver Surfer
Posted

Temo che qs.anno sarà veramente difficile ripetere la scorsa stagione: SS e RM potrebbero rivelarsi 2 squadre molto performanti.

Sei troppo modesto. Il tuo profilo basso non va bene

Ieri ci hai fatto capire per certo che stiamo costruendo una coppia di lunghi pazzesca e ora fai il timido...non capisco

Posted

Ma lo avete firmato ieri sera? :-)

Silver non voleva parlarne perché ogni volta che esce un nome buono costui firma x altre squadre, poi abbiamo pensato che l'importante sia che Ferraiuolo non faccia dichiarazioni in merito...la firma é a un passo mancano pochi dettagli...

Posted

Sei troppo modesto. Il tuo profilo basso non va bene

Ieri ci hai fatto capire per certo che stiamo costruendo una coppia di lunghi pazzesca e ora fai il timido...non capisco

:

Il mio amico serbo che vi dicevo ieri mi ha scritto

" One of the more impressive young players at last years camp, His game at this point is ready, and he has good agility and moves extremely well for a player his size."

Silver nr 1! ;)

Posted

Silver non voleva parlarne perché ogni volta che esce un nome buono costui firma x altre squadre, poi abbiamo pensato che l'importante sia che Ferraiuolo non faccia dichiarazioni in merito...la firma é a un passo mancano pochi dettagli...

Veramente Silver tra le righe, ieri sera, mi sembra che abbia fatto capire che Ferraiolo è già un viaggio per portare a Varese Luko.

Posted

e milano una squadra molto perforante? o molto perforata...