Jump to content

Recommended Posts

Posted

Veramente Silver tra le righe, ieri sera, mi sembra che abbia fatto capire che Ferraiolo è già un viaggio per portare a Varese Luko.

Basta che torni con Luko e non con Kulo, non vorrei che faccia l'autista per MMilano

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Come detto da Ponchiaz io non capisco niente di Basket, sarebbe buona cosa che Silver scrivesse le doti di Luko con la stessa enfasi con cui ieri sera lo ha descritto a noi...aveva le lacrime agli occhi per la felicitá

Posted

Come detto da Ponchiaz io non capisco niente di Basket, sarebbe buona cosa che Silver scrivesse le doti di Luko con la stessa enfasi con cui ieri sera lo ha descritto a noi...aveva le lacrime agli occhi per la felicitá

Era per quello? Cavolo, io pensavo avesse la congiuntivite.....

Posted

la ggente vogliono sapere.

Posted

Cioè vorreste far nascere un rumour dal nulla? Ma non vi vergognate? Manco fossimo in ascensore! Basta rumours! :angry:

Posted

Mi associo. Mai visto un forum così stitico, prima di avere le info bisogna far scorrere pagine e pagine di messaggi interlocutori... Forza ragassi, fuori i dettagli sull'asse balcanico serba o tacete per sempre

Posted

Cioè vorreste far nascere un rumour dal nulla? Ma non vi vergognate? Manco fossimo in ascensore! Basta rumours! :angry:

:ike: :ike: :ike:

Paccaro

:kiss:

Posted

io ho chiesto un po in giro stamane perchè non lo conosco affatto...e mi è stato detto che è buono per una squadra da media legadue... di chi mi posso fidare? :blush:

Posted

Lukovic tre spanne sopra

I believe in Silver

addirittura?? io non conosco Lukovic,e quindi non dico nulla. ma quell altro lo cercano squadre NBA....e noi col la ns miseria ci prendiamo uno così forte di tre spanne? mah.....
Posted

addirittura?? io non conosco Lukovic,e quindi non dico nulla. ma quell altro lo cercano squadre NBA....e noi col la ns miseria ci prendiamo uno così forte di tre spanne? mah.....

ma infatti..se è così forte come mai non se l'è cagato nessuno..

Posted

Scekic dipende da chi arriva come centro titolare, perché anche Akindele rimane un'alternativa.

In ogni caso si sta andando verso un'accoppiata di valore, e quindi direi che la squadra c'è per un campionato solido (leggi playoff); per un campionato super passiamo dalle doti di playmaking di Clark e da un cambio ulteriore degli esterni: queste per me sono le due scommesse - partendo dal presupposto che Coleman faccia il Coleman e che la coppia di centri sia di livello come sembra - per soffrire il caldo di giugno a Masnago. Da non sottovalutare lo spazio per aggiunte sul mercato ammmericano in corso d'opera.

Insomma, i feel devotion.

Posted

ripeto,so pochino di Cooley e zero assoluto di Lukovic. magari facciamo come con BD. nessuno se lo è filato. poi......però a sti colpi di genio/culo son poco propenso a credere che si ripetano ogni anno!spero di sbagliarmi,of course
Posted

la ggente vogliono sapere.

Ascolta Marco....per sapere tutto ed apprezzare tutte le sfumature, è necessario essere presenti di persona.

Ti assicuro che ieri sera la giduria era al massimo.....

Posted

Tu vai in piazza a cantare O bella ciao e non rompere !

Posted

Ti sei fatto la stessa domanda per Dunston lo scorso anno ?

Posted

La Pallacanestro Cimberio Varese è felice di annunciare l’avvenuto ingaggio del giocatore Marko Scekic. Centro serbo, classe 1981, Scekic ha firmato un contratto che lo legherà alla società di Piazza Monte Grappa fino al termine della prossima stagione sportiva con l’opzione di prolungamento per quella successiva.

La Scheda:

Marko Scekic nato a Zvornik (SRB) il 23 maggio 1981

Ruolo: centro

Altezza: 207 cm

Peso: 95 Kg

Carriera:

Scekic ha iniziato la carriera da professionista in Bosnia al Borac Banja Luka dove ha giocato dal 2000 al 2004. Successivamente si è trasferito nella BC Nis Vojvodina dove è rimasto fino al 2007. Quell’anno è andato in Polonia per giocare nel PGE Turow Zgorzelec, squadra con la quale ha debuttato anche nella Uleb Cup arrivando ai quarti di finale. Chiusa la parentesi polacca nel 2008 ha giocato in Germania per l’EWE Baskets Oldenburg: qui ha subito vinto il campionato tedesco partecipando anche all’Eurochallenge. L’anno seguente, sempre con l’Oldenburg, ha partecipato per la prima volta all’Eurolega segnando 8,2 punti con 4,7 rimbalzi di media. Nella stagione 2010/2011 ha giocato nel Buducnost Podgorica arrivando alla semifinale della Lega Adriatica. Scekic ha quindi giocato due campionati in Italia con Cantù dove era stato chiamato nell’aprile 2011 per partecipare ai playoff venendo quindi confermato per le due stagioni successive.

Posted

Bene..a questo punto luko non puó scappare, signori la finale arriva...

Ho i brividi e le lacrime agli occhi