robokop Posted August 3, 2013 Posted August 3, 2013 e guarda caso anche Scekic l'hai letto su qualche sito ad affare praticamente concluso .. oggi la prealpa e la provincia in silenzio di notizie neanche mezza riga su Scekic .. un motivo ci sarà .. mai dire gatto......
Marcolpgc Posted August 3, 2013 Posted August 3, 2013 E comunque, il primo Sito a parlarne è stato VFB live dal becero-pub !! che più o meno è un po' come se la notizia l'avesse data Sport illustrated! numeri 1 sempre sul pezzo!!!!!
homersimpson Posted August 3, 2013 Posted August 3, 2013 Io non so manco ci cxxxo è sto centro ma dopo la benedizione di silver e Ale div. dico: Entusiasmoooooooooooo!!!
ROOSTERS99 Posted August 3, 2013 Posted August 3, 2013 (edited) Io non so manco ci cxxxo è sto centro ma dopo la benedizione di silver e Ale div. dico: Entusiasmoooooooooooo!!! Però non è ufficiale dai.....un minimo di prudenza..... Certo che se ....... Edited August 3, 2013 by ROOSTERS99
Dragonheart Posted August 3, 2013 Posted August 3, 2013 Alto, grosso, sa giocare a basket: ma quanto è paracarro?
Grampasso Posted August 3, 2013 Posted August 3, 2013 A proposito di Lukovic ho trovato questo recente video: questa notte con il fresco provo a guardare qualche spezzone
Sir Joe Posted August 3, 2013 Posted August 3, 2013 Alto, grosso, sa giocare a basket: ma quanto è paracarro? Per niente: dai filmati sembra veloce e coordinato. Ogni tanto un po' distratto forse... ma se è nel centro dell'azione, in difesa o in attacco, è una presenza, praticamente infermabile. Poi bisognerà vedere come si adeguerà al nostro arbitraggio... questo è, secondo me, il maggiore pericolo. Per il resto c'è solo da sperare che Kee Kee lo sappia innescare. Al netto che al tiro libero è assolutamente da rivedere perché in attacco subirà molti falli che sarebbe un peccato sprecare...
Ale Div. Posted August 3, 2013 Author Posted August 3, 2013 cmnq questa notizia l ho letta solo qua! nessun sito di basket lo riporta....o sbaglio? ma perché è una voce di corridoio... Pare comunque che anche Arrigoni sia sul pezzo, così mi dicono, e anche una squadra turca... Il ragazzo paga una stagione in crescendo, con ottimi miglioramenti. Uno così mi da l'idea di essere veramente affamato..
Silver Surfer Posted August 3, 2013 Posted August 3, 2013 Sì, di panini e pastasciutta! Maddaiiiii...!!! Basta, ammettiamolo. Anche perchè domani potrebbe essere la giornata giusta x la firma del centro. Che, diciamolo una volta x tutte, NON sarà UL!!! Basta gag, è durata anche troppo
Tim basset Posted August 3, 2013 Posted August 3, 2013 Sì, di panini e pastasciutta! Maddaiiiii...!!! Basta, ammettiamolo. Anche perchè domani potrebbe essere la giornata giusta x la firma del centro. Che, diciamolo una volta x tutte, NON sarà UL!!! Basta gag, è durata anche troppo .....e dai dicci chi è.......Giochiamo a scarabeo?
Silver Surfer Posted August 3, 2013 Posted August 3, 2013 Non lo so, non lo vogliono rivelare. Forse si attende il fax con firma in calce. Comunque, interessante: http://www.sportando.net/ita/europa/altre-leghe/60832/taccuino-del-gm-5-ali-grandi-di-varie-caratteristiche.html
Silver Surfer Posted August 3, 2013 Posted August 3, 2013 Firmiamo qualcuno cazzo e' stato detto? Fatto. Scekic!
Ale Div. Posted August 3, 2013 Author Posted August 3, 2013 Sì, di panini e pastasciutta! Maddaiiiii...!!! Basta, ammettiamolo. Anche perchè domani potrebbe essere la giornata giusta x la firma del centro. Che, diciamolo una volta x tutte, NON sarà UL!!! Basta gag, è durata anche troppo uffa, cominciavo a convincermi anch'io
Dragonheart Posted August 3, 2013 Posted August 3, 2013 Niente paracarro, che tristezza: sono un feticista della stoppata, lo ammetto...
gabruz06 Posted August 3, 2013 Posted August 3, 2013 Sì, di panini e pastasciutta! Maddaiiiii...!!! Basta, ammettiamolo. Anche perchè domani potrebbe essere la giornata giusta x la firma del centro. Che, diciamolo una volta x tutte, NON sarà UL!!! Basta gag, è durata anche troppo Silver nuovo addetto allo scout al posto di Giofrè Quindi domani può essere la volta buona per il 5... attendiamo fiduciosi
Maurizio Posted August 3, 2013 Posted August 3, 2013 uffa, cominciavo a convincermi anch'io Ah, era tutta una palla?
robokop Posted August 3, 2013 Posted August 3, 2013 questo è senza dubbio il forum più fuori di testa che esista in tutta la.....Lombardia
parish76 Posted August 3, 2013 Posted August 3, 2013 Arrivato Scekic, evviva Scekic cmq un ringraziamento a Janar è da fare, un professionista serio, con lacune che sopperiva grazie alla grande determinazione e il grande cuore che metteva in campo. Lui si un vero indimenticabile un vero signore, riservato e mai sopra le righe .. grazie JANAR ma un grazie Gennaro non è stato mai detto??
Recommended Posts