Piva Posted August 3, 2013 Posted August 3, 2013 Ho ricevuto una wozzappata da Silver ma non posso dirvi di più ............
Maurizio Posted August 3, 2013 Posted August 3, 2013 Ho ricevuto una wozzappata da Silver ma non posso dirvi di più ............ e allora dicci di meno.....
Piva Posted August 3, 2013 Posted August 3, 2013 La Pallacanestro Cimberio Varese è felice di annunciare l’avvenuto ingaggio del giocatore Marko Scekic. Centro serbo, classe 1981, Scekic ha firmato un contratto che lo legherà alla società di Piazza Monte Grappa fino al termine della prossima stagione sportiva con l’opzione di prolungamento per quella successiva. La Scheda: Marko Scekic nato a Zvornik (SRB) il 23 maggio 1981 Ruolo: centro Altezza: 207 cm Peso: 95 Kg Carriera: Scekic ha iniziato la carriera da professionista in Bosnia al Borac Banja Luka dove ha giocato dal 2000 al 2004. Successivamente si è trasferito nella BC Nis Vojvodina dove è rimasto fino al 2007. Quell’anno è andato in Polonia per giocare nel PGE Turow Zgorzelec, squadra con la quale ha debuttato anche nella Uleb Cup arrivando ai quarti di finale. Chiusa la parentesi polacca nel 2008 ha giocato in Germania per l’EWE Baskets Oldenburg: qui ha subito vinto il campionato tedesco partecipando anche all’Eurochallenge. L’anno seguente, sempre con l’Oldenburg, ha partecipato per la prima volta all’Eurolega segnando 8,2 punti con 4,7 rimbalzi di media. Nella stagione 2010/2011 ha giocato nel Buducnost Podgorica arrivando alla semifinale della Lega Adriatica. Scekic ha quindi giocato due campionati in Italia con Cantù dove era stato chiamato nell’aprile 2011 per partecipare ai playoff venendo quindi confermato per le due stagioni successive. CVD Grande Silver
Ale Div. Posted August 3, 2013 Author Posted August 3, 2013 Mi sembra chiaro che Fabri Frates voglia fortemente una squadra slava. Il giovane Lukovic è una magata notevole. Potere dello scouting porc@pupazz@....
Ale Div. Posted August 3, 2013 Author Posted August 3, 2013 Cmq continuo a non capire..premetto che non l' avevo mai sentito nominare,ma se è così forte alto e giovane come mai l' NBA se lo lascia scappare? chi ti dice che se lo lascia scappare?!http://www.nbadraft.net/players/uros-lukovic
Spaten Posted August 3, 2013 Posted August 3, 2013 chi ti dice che se lo lascia scappare?! http://www.nbadraft....rs/uros-lukovic eh va beh, su quel sito ci sono pure melli e polonara! (con tanto di fototessera e video)
robokop Posted August 3, 2013 Posted August 3, 2013 Leggerini???? Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii c'é il sole le vedi? no,scusa eh! dusan è tutto fuorché un toro d area! Marko non arriva ai 100 kg.....lukovic non lo so.... ma se per te sotto canestro va bene così,ok! cmnq per lo spot USA una guardia-aletta da affiancare al trio Capitano, Rush e Coleman non sarebbe male
Mangusta Posted August 3, 2013 Posted August 3, 2013 no,scusa eh! lukovic non lo so.... Qui si gioca la partita
MarkBuford Posted August 3, 2013 Posted August 3, 2013 no,scusa eh! dusan è tutto fuorché un toro d area! Marko non arriva ai 100 kg.....lukovic non lo so.... ma se per te sotto canestro va bene così,ok! cmnq per lo spot USA una guardia-aletta da affiancare al trio Capitano, Rush e Coleman non sarebbe male Abbiamo già sette stranieri (contando il centro titolare). Al limite ci starebbe un passaportato.
Spaten Posted August 3, 2013 Posted August 3, 2013 no,scusa eh! dusan è tutto fuorché un toro d area! Marko non arriva ai 100 kg.....lukovic non lo so.... ma se per te sotto canestro va bene così,ok! cmnq per lo spot USA una guardia-aletta da affiancare al trio Capitano, Rush e Coleman non sarebbe male lukovic supera i 210cm, ora non so il tonnellaggio, però non credo proprio sia un pistolino
Marcolpgc Posted August 3, 2013 Posted August 3, 2013 Ascolta Marco....per sapere tutto ed apprezzare tutte le sfumature, è necessario essere presenti di persona. Ti assicuro che ieri sera la giduria era al massimo..... hai ragione. la prossima volta non mancherò per nulla al mondo.
alep77 Posted August 3, 2013 Posted August 3, 2013 Scekic dipende da chi arriva come centro titolare, perché anche Akindele rimane un'alternativa. In ogni caso si sta andando verso un'accoppiata di valore, e quindi direi che la squadra c'è per un campionato solido (leggi playoff); per un campionato super passiamo dalle doti di playmaking di Clark e da un cambio ulteriore degli esterni: queste per me sono le due scommesse - partendo dal presupposto che Coleman faccia il Coleman e che la coppia di centri sia di livello come sembra - per soffrire il caldo di giugno a Masnago. Da non sottovalutare lo spazio per aggiunte sul mercato ammmericano in corso d'opera. Insomma, i feel devotion. Secondo il tuo ragionamento avendo oggi ufficializzato Scekic vorrebbe dire che si è già sicuri di chi sia il centro titolare; allora puoi dirci il nome...Purchè non sia Akindele...
Sir Joe Posted August 3, 2013 Posted August 3, 2013 lukovic supera i 210cm, ora non so il tonnellaggio, però non credo proprio sia un pistolino Lukovic è dato per 214cm x 116kg
meteora Posted August 3, 2013 Posted August 3, 2013 http://www.thedraftreview.com/index.php?option=com_content&task=view&id=6181
robokop Posted August 3, 2013 Posted August 3, 2013 lukovic supera i 210cm, ora non so il tonnellaggio, però non credo proprio sia un pistolino l importante è che tiri giù rimbalzi e molli qualche stoppata!
parish76 Posted August 3, 2013 Posted August 3, 2013 ecco le statistiche ... http://basketball.eurobasket.com/player/Uros_Lukovic/KK_Kumanovo_2009/78088#Player Stats al netto della lega balcanica non sia così competitiva, in 28 min 16 punti con il 63% da 2 11 rimbalzi e 22 di valutazione .. male i liberi con neanche il 50%
Tim basset Posted August 3, 2013 Posted August 3, 2013 Veramente Silver tra le righe, ieri sera, mi sembra che abbia fatto capire che Ferraiolo è già un viaggio per portare a Varese Luko. sos SOS Max ......in azione .......può saltare tutto ........Toccarsi i coglioni allarmi allarmi ....
robokop Posted August 3, 2013 Posted August 3, 2013 sos SOS Max ......in azione .......può saltare tutto ........ Toccarsi i coglioni allarmi allarmi .... cmnq questa notizia l ho letta solo qua! nessun sito di basket lo riporta....o sbaglio?
tuareg93 Posted August 3, 2013 Posted August 3, 2013 Chiesto referenze sul ragazzone serbo! Mi dicono di un super prospetto, super fisico e molto agile nonostante la stazza! Offensivamente buono e ottimo rimbalzista! Più che altro si dovrà vedere al passaggio livello e mi dicono di alcune ingenuità del ragazzo, sopratutto in difesa
parish76 Posted August 3, 2013 Posted August 3, 2013 cmnq questa notizia l ho letta solo qua! nessun sito di basket lo riporta....o sbaglio? e guarda caso anche Scekic l'hai letto su qualche sito ad affare praticamente concluso .. oggi la prealpa e la provincia in silenzio di notizie neanche mezza riga su Scekic .. un motivo ci sarà ..
ROOSTERS99 Posted August 3, 2013 Posted August 3, 2013 Secondo il tuo ragionamento avendo oggi ufficializzato Scekic vorrebbe dire che si è già sicuri di chi sia il centro titolare; allora puoi dirci il nome...Purchè non sia Akindele... Beh...chiedi un nome a 15 quando son quasi 24 ore che se ne parla ?
ROOSTERS99 Posted August 3, 2013 Posted August 3, 2013 e guarda caso anche Scekic l'hai letto su qualche sito ad affare praticamente concluso .. oggi la prealpa e la provincia in silenzio di notizie neanche mezza riga su Scekic .. un motivo ci sarà .. E comunque, il primo Sito a parlarne è stato VFB live dal becero-pub !!
parish76 Posted August 3, 2013 Posted August 3, 2013 E comunque, il primo Sito a parlarne è stato VFB live dal becero-pub !! ti hanno convinto a venire a Vilnius??? dai che fra poco prenotiamo
ROOSTERS99 Posted August 3, 2013 Posted August 3, 2013 ti hanno convinto a venire a Vilnius??? dai che fra poco prenotiamo Parish....non ho bisogno di essere convinto...
parish76 Posted August 3, 2013 Posted August 3, 2013 Parish....non ho bisogno di essere convinto... ottimo .. silver mangusta+1 e roo in hotel?? ... ottimo
Recommended Posts