Thunder Posted August 2, 2013 Posted August 2, 2013 non l'ho mai visto fare sfracelli....... Scusa ma col nostro budget, per la panca, possiamo prendere uno che fa sfracelli ? Mah.......
cagi Posted August 2, 2013 Posted August 2, 2013 Questo dalla panca è una gran presa ragazzi, non scherziamo !!!
Tim basset Posted August 2, 2013 Posted August 2, 2013 Scusa ma col nostro budget, per la panca, possiamo prendere uno che fa sfracelli ? Mah....... mi sa che hai proprio ragione..... E poi il spendiamo tutto per il titolare.........
robokop Posted August 2, 2013 Posted August 2, 2013 Allora non hai buona memoria. Perchè nei playoff, con Cusin sfanculato dall'allenatore e Tyus che aveva costanti problemi di falli (tolte un paio di partite), Scekic ha fatto non bene, di più. Dalla panca questo è grasso che cola. A un prezzo ragionevole, come penso si sia firmato (SE si è firmato), era difficile trovare di meglio. Anche perchè nei due anni a Cantù ha fatto vedere una cosa fondamentale e ottima per un giocatore che parte dalla panca: è in grado di fare bene, anche a livello di punti, anche con (relativamente) pochi minuti a disposizione. beh, spero tu abbia ragione! cosa credi? che voglia il male per la ns. Varese? ripeto,la mia paura è che i legnamèe l abbiano mollato perché non molto sicuri del recupero.altrimenti non mi spiego del perché lo mollano
Thunder Posted August 2, 2013 Posted August 2, 2013 Dailybasket riporta che interessa anche a Bologna , dove e' andato Arrigoni. Dovrebbe essere un segnale che sta bene!
Giobbo Posted August 2, 2013 Posted August 2, 2013 L'unica cosa che si può dire è che con la squadra atletica non ci azzecca nulla ma proprio nulla. Ma si è sempre detto che ci si muoveva anche rispetto alle occasioni che capitavano a tiro, quindi giusto prenderlo se c'è stata l'occasione.
Giobbo Posted August 2, 2013 Posted August 2, 2013 beh, spero tu abbia ragione! cosa credi? che voglia il male per la ns. Varese? ripeto,la mia paura è che i legnamèe l abbiano mollato perché non molto sicuri del recupero.altrimenti non mi spiego del perché lo mollano Arrigoni se lo voleva (vuole) portare a Bologna. Una ragione ci sarà.
MarkBuford Posted August 2, 2013 Posted August 2, 2013 Sekic dalla panca non é poca roba. Anche se non si stacca da terra manco quando va alla Malpensa. Siamo a tre ex-cantuccini.
Tim basset Posted August 2, 2013 Posted August 2, 2013 Sekic dalla panca non é poca roba. Anche se non si stacca da terra manco quando va alla Malpensa. Siamo a tre ex-cantuccini. chi sono gli altri due...
danibiancorosso Posted August 2, 2013 Posted August 2, 2013 ..a me MS piace parecchio ..2 anni fa ai PO ci fece un c..o a quadri...adesso arriverà anche da un infortunio ma nelle ultime partite dei falegnami ai PO ha tirato avanti lui la baracca sotto le plances .. mica tyus o quel cerebroleso di cusin .. con lui se non ricordo male lawal è stato parecchio stuprato...andate a vedere il forum delle merde come ne parlavano di lui...tutti contro il maiale perchè lo lasciava sempre a sventolar asciugamani in panca..e se poi come sembra è una presa per la panca...viva dio!!!
danibiancorosso Posted August 2, 2013 Posted August 2, 2013 ah dimenticavo...come cazzo si fa a tifare cantù,sienamerda e mil-ano vaffanculo!!ma soprattutto..come fa vellino ad avere tutti sti cash??????? ;-)
Tim basset Posted August 2, 2013 Posted August 2, 2013 Frates e Giofrè. ....ma siamo una colonia canturina.....nooooooooooooooooooo
ROOSTERS99 Posted August 2, 2013 Posted August 2, 2013 Vorrei ricordare a tutti con quale coach abbiamo vinto l' ultimo scudetto...
cedrata Posted August 2, 2013 Posted August 2, 2013 Scekic! Sia dailybasket sia basketinside! Modestamente lo scrissi e lo auspicai in tempi non sospetti. Se sta bene e FF crede in lui esticazzi
Mangusta Posted August 2, 2013 Posted August 2, 2013 (edited) Scekic come cambio non sarebbe niente male, ma la vera bomba é lukovic se arriva son dolori x tutti Edited August 2, 2013 by Mangusta
franz79 Posted August 3, 2013 Posted August 3, 2013 Scekic niente male come cambio... lukociv invece non lo conosco, ma cifre e voglia di emergere ci sono..
Silver Surfer Posted August 3, 2013 Posted August 3, 2013 Ahia: Jack Cooley ora tentato anche dal Gravelines-Dunquerque. Però stanno calando i prezzi dei non-rookie.
Grampasso Posted August 3, 2013 Posted August 3, 2013 Ahia: Jack Cooley ora tentato anche dal Gravelines-Dunquerque. Però stanno calando i prezzi dei non-rookie. fresco di prealpa? :-)
franz79 Posted August 3, 2013 Posted August 3, 2013 (edited) Ma non ha firmato un pre-accordo? O si diceva qualcosa di simile.. Edited August 3, 2013 by franz79
parish76 Posted August 3, 2013 Posted August 3, 2013 Ma non ha firmato un pre-accordo? O si diceva qualcosa di simile.. si c'è un pre-accordo ...
Silver Surfer Posted August 3, 2013 Posted August 3, 2013 (edited) @Grampasso: Yes, freschissimo. Edited August 3, 2013 by Silver Surfer
ROOSTERS99 Posted August 3, 2013 Posted August 3, 2013 E comunque....in Uros I believe ! Sgraaaaaaaattttt !!
Guest Posted August 3, 2013 Posted August 3, 2013 chi fa un bel riepilogo della squadra allo stato attuale? tks
Recommended Posts