Jump to content

Recommended Posts

Posted

non l'ho mai visto fare sfracelli.......

Scusa ma col nostro budget, per la panca, possiamo prendere uno che fa sfracelli ? Mah.......
  • Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Scusa ma col nostro budget, per la panca, possiamo prendere uno che fa sfracelli ? Mah.......

mi sa che hai proprio ragione..... E poi il spendiamo tutto per il titolare.........
Posted

Allora non hai buona memoria.

Perchè nei playoff, con Cusin sfanculato dall'allenatore e Tyus che aveva costanti problemi di falli (tolte un paio di partite), Scekic ha fatto non bene, di più.

Dalla panca questo è grasso che cola. A un prezzo ragionevole, come penso si sia firmato (SE si è firmato), era difficile trovare di meglio. Anche perchè nei due anni a Cantù ha fatto vedere una cosa fondamentale e ottima per un giocatore che parte dalla panca: è in grado di fare bene, anche a livello di punti, anche con (relativamente) pochi minuti a disposizione.

beh, spero tu abbia ragione! cosa credi? che voglia il male per la ns. Varese? ripeto,la mia paura è che i legnamèe l abbiano mollato perché non molto sicuri del recupero.altrimenti non mi spiego del perché lo mollano
Posted

L'unica cosa che si può dire è che con la squadra atletica non ci azzecca nulla ma proprio nulla.

Ma si è sempre detto che ci si muoveva anche rispetto alle occasioni che capitavano a tiro, quindi giusto prenderlo se c'è stata l'occasione.

Posted

beh, spero tu abbia ragione! cosa credi? che voglia il male per la ns. Varese? ripeto,la mia paura è che i legnamèe l abbiano mollato perché non molto sicuri del recupero.altrimenti non mi spiego del perché lo mollano

Arrigoni se lo voleva (vuole) portare a Bologna.

Una ragione ci sarà.

Posted

..a me MS piace parecchio ..2 anni fa ai PO ci fece un c..o a quadri...adesso arriverà anche da un infortunio ma nelle ultime partite dei falegnami ai PO ha tirato avanti lui la baracca sotto le plances .. mica tyus o quel cerebroleso di cusin .. con lui se non ricordo male lawal è stato parecchio stuprato...andate a vedere il forum delle merde come ne parlavano di lui...tutti contro il maiale perchè lo lasciava sempre a sventolar asciugamani in panca..e se poi come sembra è una presa per la panca...viva dio!!!

Posted

Scekic! Sia dailybasket sia basketinside!

Modestamente lo scrissi e lo auspicai in tempi non sospetti. Se sta bene e FF crede in lui esticazzi

Posted (edited)

Scekic come cambio non sarebbe niente male, ma la vera bomba é lukovic se arriva son dolori x tutti

Edited by Mangusta
Posted

chi fa un bel riepilogo della squadra allo stato attuale?

tks :flowers: