Pick&Roll Posted August 1, 2013 Posted August 1, 2013 E intanto Rick Jackson va in Israele.... http://www.sportando.net/ita/europa/israele/60730/gilboa-galil-firmato-rick-jackson.html
Giobbo Posted August 1, 2013 Posted August 1, 2013 E intanto Rick Jackson va in Israele.... http://www.sportando...ck-jackson.html E meno male. A parer mio il peggior nome accostato in questi giorni.
tuareg93 Posted August 1, 2013 Posted August 1, 2013 E intanto Rick Jackson va in Israele.... http://www.sportando.net/ita/europa/israele/60730/gilboa-galil-firmato-rick-jackson.html Mmmmmh ho idea che non sia mai stato un vero obiettivo della società, solo un accostamento di nome! La lista si ristringe....
Maurizio Posted August 1, 2013 Posted August 1, 2013 ....manco avessimo Cicciolina gm.... Al netto che con la Cicciolina attuale più che allungarsi sparisce proprio
Maxstars Posted August 2, 2013 Posted August 2, 2013 allunghiamo la lista: Oriakhi firmato da Limoges...
simon89 Posted August 2, 2013 Posted August 2, 2013 Alex Oriakhi firmato al Limoges. lista sempre più lunga...mah....
Ponchiaz Posted August 2, 2013 Posted August 2, 2013 Se qualcuno ha bisogno di firmare un centro ce lo faccia sapere che ci accostiamo.
Pick&Roll Posted August 2, 2013 Posted August 2, 2013 Alex Oriakhi firmato al Limoges. Peccato.... Questo silenzio potrebbe voler dire che stiamo veramente aspettando Cooley?
MarkBuford Posted August 2, 2013 Posted August 2, 2013 Peccato.... Questo silenzio potrebbe voler dire che stiamo veramente aspettando Cooley? O ci manderà affancooley pure lui?
Pick&Roll Posted August 2, 2013 Posted August 2, 2013 O ci manderà affancooley pure lui? Nel qual caso spero abbiano in mente un alternativa valida... Ho il dubbio che l'alternativa possa essere Akindele starting five
Maxstars Posted August 2, 2013 Posted August 2, 2013 Finirà che arriverà un centro di cui nessuno ha ancora fatto il nome..
Federico Posted August 2, 2013 Posted August 2, 2013 Finirà che arriverà un centro di cui nessuno ha ancora fatto il nome.. Per forza, tutti i nominati si sono già accasati...
uccellodirovo Posted August 2, 2013 Posted August 2, 2013 Alex Oriakhi firmato al Limoges. Merda questo per cattiveria e presenza fisica sarebbe stato il top per me! Voglio un bel negrone cattivo in mezzo all'area, Cooley sarà bravo ma vorrei altro!
bomber Posted August 2, 2013 Posted August 2, 2013 oggi nessuna news dai giornali locali...solo si la provincia viene riportato che la pista cooley è sfumata, e si cerca di chiudere oriacki
maio Posted August 2, 2013 Posted August 2, 2013 Nel qual caso spero abbiano in mente un alternativa valida... Ho il dubbio che l'alternativa possa essere Akindele starting five ...dici?? mi sa...Oriackhy mi garbava parecchio...peccato!!
simon89 Posted August 2, 2013 Posted August 2, 2013 oggi nessuna news dai giornali locali...solo si la provincia viene riportato che la pista cooley è sfumata, e si cerca di chiudere oriacki perfetto
maio Posted August 2, 2013 Posted August 2, 2013 oggi nessuna news dai giornali locali...solo si la provincia viene riportato che la pista cooley è sfumata, e si cerca di chiudere oriacki ah bene...
MarkBuford Posted August 2, 2013 Posted August 2, 2013 oggi nessuna news dai giornali locali...solo si la provincia viene riportato che la pista cooley è sfumata, e si cerca di chiudere oriacki Sempre sul pezzo
corny Posted August 2, 2013 Posted August 2, 2013 Nome che mi è stato spifferato: Il centro di BYU. Però la persona autrice dello spiffero è poco attendibile
Maurizio Posted August 2, 2013 Posted August 2, 2013 Nome che mi è stato spifferato: Il centro di BYU. Però la persona autrice dello spiffero è poco attendibile E che è BYM?
Recommended Posts