Jump to content

Recommended Posts

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ok, domanda: Scekic sarà il back-up del 5.

Come titolare vedresTe bene un giocatore con quali caratteristiche principali?

Sono discepolo di Ponchiaz, propendo per la belva decerebrata assetata di sangue.

Posted

Difensivamente capace ed educato, oppure principalmente solo atletico, verticale e con grande garra?

La seconda che hai detto.

Posted

Difensivamente capace ed educato, oppure principalmente solo atletico, verticale e con grande garra?

La prima.... le vittorie passano sempre per la difesa.

Abbiamo perso il titolo, oltre che per un polpaccio, perché non abbiamo mai difeso di squadra contro siena.

Posted

La prima.... le vittorie passano sempre per la difesa.

Abbiamo perso il titolo, oltre che per un polpaccio, perché non abbiamo mai difeso di squadra contro siena.

Si ma era l'allenatore a non saper difendere, non certo i giocatori.

Posted (edited)

Si ma era l'allenatore a non saper difendere, non certo i giocatori.

ok ma se di default i singoli sanno difendere è tutto più facile.

ps. l'unico piccolo appunto che potrei fare a dunston è che non era il massimo negli aiuti visto che si preoccupava solo di stoppare (il più delle volte con successo).... ma quando gli scappava erano dolori.

Edited by homersimpson
Posted

Comunque i cantuccini per Sekic ci sono rimasti male. Lo hanno aspettato due anni, lo hanno rimesso in piedi... E adesso scappa a Varese.

E' successo anche a noi una cosa simile con Cerella, no ?

MA QUESTO NON CI IMPEDIRA' DI CERTO DI CONTINUARE A GRIDARE ............. F O R Z A V A R E S E ! ! :yes: :thumbsup:

Posted

Deve essere uno capace di intimidire! Non deve essere per forza super esplosivo e verticale ma deve avere ottimo timing per stoppata e rimbalzo ^_^

Posted

uno veloce che sappia dove mettersi per intercettare l'attaccante e che non si becchi 5 falli sul groppone in 15 minuti di gioco.

non deve per forza fermarli tutti, ma, almeno, interrompere le traiettorie "facili".

se poi sapesse anche saltare come un grillo non mi dispiacerebbe affatto. ^_^

Posted

Sono anch'io un po' spaventato dalla tenuta fisica di scekic (soprattutto per le 2 partite settimanali).

Quindi andrà compensato con un 5 atletico ma con l'intelligenza cestistica di non fare 4 falli in 3' (su questi aspetto sembra che lukovic difetti un pochino o sbaglio?)

Comunque buona presa il serbo!!

Posted

Se si cerca atletismo, verticalità, timing x la stoppata, rimbalzi, garra: Frank Hassell.

Però ha malaeducation dal punto di vista difensivo.

Penso si stia guardando altrove.

Posted

Se si cerca atletismo, verticalità, timing x la stoppata, rimbalzi, garra: Frank Hassell.

Però ha malaeducation dal punto di vista difensivo.

Penso si stia guardando altrove.

Hassel è cmq dotato offensivamente ed è uno che cmq la palla la vuole! Credo che in società si stia guardando altrove! Più che altro perché si dovrebbe giocare con più palle

Posted (edited)

Però con Hassel sarebbe un quintetto mooolto interessante... Certo Frates a quel punto non sarebbe l'allenatore ideale per gestire 5 attaccanti "ignoranti".. Però Belivo sempre..

Edited by franz79
Posted

Hassel è cmq dotato offensivamente ed è uno che cmq la palla la vuole! Credo che in società si stia guardando altrove!

.......

E sanno benissimo dove guardare.

Posted

E sanno benissimo dove guardare.

Certo, fiducia ^_^ io continuo a dire che JC è proprio quello che fa per noi, e uno dei migliori rookie prendibili! Forse perché ho sempre straveduto per lui :D