Jump to content

Recommended Posts

Posted

Sono stato via qualche giorno e mi han ciapato Clark che mi FSAC come play e che ritengo accettabile se e solo se si da molto più potere a Denic.

Sul nuovo Shagari Alleyne, speriamo di aver scovato un diamantino da sgrezzare

Su Scekic mi dispiace per il mio mitico Janar ma se il nuovo è un salute abbiamo fatto un Upgrade notevole..

Questione pivot non conosco ne Cooley ne Lukovic, specialmente da dove sia spuntato il secondo nome che però mi sembra che abbia un fagottino di cifre interessanti...

E salta....cazzarola se salta dai suoi 2.13...

2602-uros%20lukovic.jpg

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Quanto sono vere le voci che danno Lukovic ad Avellino ?

se fosse vero allora aveva ragione Vitucci...ad Avellino c'e' un progetto che a Varese non c'è

Posted

Non sapevo giocasse nell'Atalanta!

Da dove sarebbe uscito questo nome?

A Busto c'è un bar che si chiama Binario Zero ... dicono che alla seconda o terza birra di nomi ne saltino fuori a bizzeffe.

Posted

A Busto c'è un bar che si chiama Binario Zero ... dicono che alla seconda o terza birra di nomi ne saltino fuori a bizzeffe.

Esatto......qualche sera fa, Marko Scekic e .....

Posted

questa non l'ho capita.

ci riprovo...se Luko dovesse firmare per Avellino sarebbe (per loro ahimè) un grande acquisto e, darebbe ragione a Vitucci quando affermava tra i otivi dell'abbandono il fatto della mancanza di progetto e continuità...ergo gli avessero detto che Dunston lo cambiavamo con Luko Vituzzi non se ne sarebbe mai andato via

Posted

ci riprovo...se Luko dovesse firmare per Avellino sarebbe (per loro ahimè) un grande acquisto e, darebbe ragione a Vitucci quando affermava tra i otivi dell'abbandono il fatto della mancanza di progetto e continuità...ergo gli avessero detto che Dunston lo cambiavamo con Luko Vituzzi non se ne sarebbe mai andato via

ma no dai.....

una presa per pur buona che sia non vuol dire che ci sia dietro un progetto buono. Se lukovic andrà ad avellino è solo per soldi visto che non farà mezza coppa europea.

L'unico progetto che ha avellino è quello di sbandierare gli euri a tutti salvo poi farsi soffiare i presunti acquisti.

Posted (edited)

solo parzialmente OT:

la nonnina di VFB è lieta di annunciare a tutti voi il nuovo acquisto di "Varese nel cuore" e Pallacanestro Varese

si chiama Mia -3,5 kg z 51 cm-

congratulazioni a mamma e papà Lo Nero!!!!!!

Edited by marisa
Posted (edited)

solo parzialmente OT:

la nonnina di VFB è lieta di annunciare a tutti voi il nuovo acquisto di "Varese nel cuore" e Pallacanestro Varese

Congratulazioni a Mamma e Papà!

Aspetto di vedere le occhiaia di Michele alla prima amichevole. .

Quando prima Edmundo mi ha girato la foto della piccola ho tirato un sospiro di sollievo: L'è MIA di Banks ;)

Edited by franz79
Posted

io a mangusta do del Voi.....

tranquillo dammi pure del tu (o del te come si dice al nord...)...

ma io c'ero dal becero venerdì allora mi hanno coglionato anche a me?

Posted

Potrebbe essere una Boutanade o il primo nome campato per aria ma se non ci possiamo permettere un ragazzone del campionato macedone siamo messi male!

Posted

Potrebbe essere una Boutanade o il primo nome campato per aria ma se non ci possiamo permettere un ragazzone del campionato macedone siamo messi male!

il 1° nomeeeee? io, come dice Ponchiaz, non capisco niente di basket ma quando spolvera un nome Silver mi inchino...come ho già detto Silver ha descritto Luko in maniera fantastica e direi commovente non solo perchè evidentemente lo considera un TOP PLAYER ma commosso dal fatto che Pallacanestro Varese stia "parlando" con tale fior fiore di atleta

P.S. Silver non ha voluto dire se la segnalazione a Giofrè e Vescovi l'ha fatta lui...mah!!!

Posted

Congratulazioni a Mamma e Papà!

Aspetto di vedere le occhiaia di Michele alla prima amichevole. .

Quando prima Edmundo mi ha girato la foto della piccola ho tirato un sospiro di sollievo: L'è MIA di Banks ;)

occhietti e ... capelli :P del papà e nasino e boccuccia della mamma ... tu invece Franz sei riuscito a dare una spiegazione alla carnagione olivastra di Sofia o la moglie ancora nega di essersi fermata per autografi al palazzetto l'autunno scorso?!? :devil:

Posted

solo parzialmente OT:

Congratulazioni!

Presidente, ha gioito più o meno che a Siena sul canestro di Dusan ?