Jump to content

Recommended Posts

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

la storia dice che chi lascia Varese per mmilano, ha risultati peggiori. Da Dino Meneghin a stipcevic, passando per Galanda..

Beh Dino Meneghin direi proprio di no..

Posted

la storia dice che chi lascia Varese per mmilano, ha risultati peggiori. Da Dino Meneghin a stipcevic, passando per Galanda..

Beh, dai.

Non esageriamo adesso.

Dino grande carriera sia a VA sia a MI.

Se fosse rimasto poi a VA anche dopo il niet dell'ex-amico Dodo, penso che avrebbe ottenuto meno di Milano, purtroppo.

Posted

Beh Dino Meneghin direi proprio di no..

controlla e riprova. Dino Meneghin ha vinto di più a Varese che mmilano. Ma molto di più.. Io ho detto che chi lascia Varese per mmilano, fa peggio..
Posted

Ecco, leggo solo ora.

Concordo, PURTROPPO.

rileggi cosa ho scritto...

Dino a Varese 7 scudetti a 5, 5 coppe campioni a 2, 2 intercontinentali a 1, 4 coppe Italia a 2, 2 coppe coppe a 0. Ha fatto PEGGIO che a Varese o no?! Mica ho detto ha fatto schifo...

Posted

extra soldi: a varese avrebbe giocato decisamente di piu che a Milano. Se cerella ha delle doti (e io credo che ne abbia poche poche) a Varese aveva l'occasione giusta per metterle in mostra e strappare un contratto migliore il prossimo anno. A milano non si accorgeranno neanche che è qualche volta in panchina e finirà nel dimenticatoio del basket.

Poi questa è una riflessione personale.

Mah... Nell'organico della Siena di Banchi e Pianigiani c'è sempre stato Carraretto. Secondo me hanno visto in Cerella un Carraretto con meno anni e pretese economiche più abbordabili. In quel ruolo potrebbe avere spazio.

Posted

Dino a Varese 7 scudetti a 5, 5 coppe campioni a 2, 2 intercontinentali a 1, 4 coppe Italia a 2, 2 coppe coppe a 0. Ha fatto PEGGIO che a Varese o no?! Mica ho detto ha fatto schifo...

Sì, però aveva più di 31 anni, ed a VA non avrebbe ottenuto quello che ha ricevuto a MI.

Parlo di Titoli, naturalmente.

Posted

Sì, però aveva più di 31 anni, ed a VA non avrebbe ottenuto quello che ha ricevuto a MI.

Si , ma il Becero ha detto una cosa diversa.

Ed inconfutabile.

P.S. casella messaggi liberata e risposto alle mail, viste ?

Posted

poesse.. Ma se fosse rimasto a Varese avrebbe fatto una finale di Korac (unica voce negativa nel confronto), due finali di coppa Italia, due semifinali di campionato (che chissà come sarebbero finite...) e una finale di campionato. Diciamo che gli anni 80 con un po' di culo (che non abbiamo MAI avuto...) potevano continuare la leggenda. In tono minore rispetto alla valanga gialloblù, ma dignitosissima..
Posted

Sì ho risposto alla email giusto 2' fa...grazie!

Comunque il senso del (mio) discorso è: comparare l'attuale Milano con quella degli anni '80...mi pare come bestemmiare all'oratorio (non ho detto Chiesa, perchè si sparlerebbe di Milano, NON di Varese...!). :yes::rolleyes:

Posted

Se la metti sul piano dei numeri come darti torto..c'è da dire che purtroppo viene ricordato dai media (soprattutto x "colpa" di Dan Peterson)x i successi milanesi..

Posted

Sì ho risposto alla email giusto 2' fa...grazie!

Comunque il senso del (mio) discorso è: comparare l'attuale Milano con quella degli anni '80...mi pare come bestemmiare all'oratorio (non ho detto Chiesa, perchè si sparlerebbe di Milano, NON di Varese...!). :yes::rolleyes:

ma io non paragono le due mmilano, dico un'altra cosa: non si lascia Varese per mmilano e chi lo fa ci smena :D
Posted

Ma in tutto questo discorso secondo voi un bel "Siena merda" come ci sta?

Ps: oggi allo Spizzico ero seduto a due tavoli di distanza da Lukovic. Mangia come un animale tra l'altro...

Posted

Sono stato via qualche giorno e mi han ciapato Clark che mi FSAC come play e che ritengo accettabile se e solo se si da molto più potere a Denic.

Sul nuovo Shagari Alleyne, speriamo di aver scovato un diamantino da sgrezzare

Su Scekic mi dispiace per il mio mitico Janar ma se il nuovo è un salute abbiamo fatto un Upgrade notevole..

Questione pivot non conosco ne Cooley ne Lukovic, specialmente da dove sia spuntato il secondo nome che però mi sembra che abbia un fagottino di cifre interessanti...