tuareg93 Posted August 4, 2013 Posted August 4, 2013 mah.... My-Basket.it @MyBasketit2h Secondo @Catch_and_Shoot #Varese ha poche possibilità di prendere Jack Cooley, l'ex #NotreDame preferirebbe giocare a #Gravelines. #Mercato Ma no! Ciò mi deprime la serata, spero in buone notizie domani.....
marisa Posted August 4, 2013 Posted August 4, 2013 mah.... My-Basket.it @MyBasketit2h Secondo @Catch_and_Shoot #Varese ha poche possibilità di prendere Jack Cooley, l'ex #NotreDame preferirebbe giocare a #Gravelines. #Mercato certamente malconsigliato..................... Gravelines Gravelines è un comune francese di 11.840 abitanti situato nel dipartimento del Nord nella regione del Nord-Passo di Calais. Nei pressi dell'abitato c'è la Centrale nucleare di Gravelines. Wikipedia Il Basket Club Maritime Gravelines Dunkerque Grand Littoral, meglio noto come BCM Gravelines è una società cestistica avente sede a Gravelines, in Francia. Fondata nel 1984, gioca nel campionato francese.Disputa le partite interne nella Sportica, che ha una capacità di 3.043 spettator
Spaten Posted August 4, 2013 Posted August 4, 2013 mah.... My-Basket.it @MyBasketit2h Secondo @Catch_and_Shoot #Varese ha poche possibilità di prendere Jack Cooley, l'ex #NotreDame preferirebbe giocare a #Gravelines. #Mercato non ho idea dell'affidabilita di catch and shoot, magari sono credibili come "il ciriaco", comunque che tristezza... gravelines a sto punto credo che paghi di piu, perchè loro fan la eurocup e noi il QR Eurolega, il campionato italiano è comunque meglio del francese...
Spaten Posted August 4, 2013 Posted August 4, 2013 certamente malconsigliato..................... Gravelines Gravelines è un comune francese di 11.840 abitanti situato nel dipartimento del Nord nella regione del Nord-Passo di Calais. Nei pressi dell'abitato c'è la Centrale nucleare di Gravelines. Wikipedia Il Basket Club Maritime Gravelines Dunkerque Grand Littoral, meglio noto come BCM Gravelines è una società cestistica avente sede a Gravelines, in Francia. Fondata nel 1984, gioca nel campionato francese.Disputa le partite interne nella Sportica, che ha una capacità di 3.043 spettator cioè dai, penso che nemmeno gli abitanti di gravelines vogliano vivere li!
simon89 Posted August 4, 2013 Posted August 4, 2013 certamente malconsigliato..................... Gravelines Gravelines è un comune francese di 11.840 abitanti situato nel dipartimento del Nord nella regione del Nord-Passo di Calais. Nei pressi dell'abitato c'è la Centrale nucleare di Gravelines. Wikipedia Il Basket Club Maritime Gravelines Dunkerque Grand Littoral, meglio noto come BCM Gravelines è una società cestistica avente sede a Gravelines, in Francia. Fondata nel 1984, gioca nel campionato francese.Disputa le partite interne nella Sportica, che ha una capacità di 3.043 spettator ma veramente...boh...
tuareg93 Posted August 4, 2013 Posted August 4, 2013 Parto da dal presupposto che niente ha firmato nessuno ma mi chiedo...ma cosa ha da offrire di più una squadre come il gravelines che Varese! Non può sempre tutto girare intorno ai soldi... Cmq FIDUCIA su
alberto Posted August 4, 2013 Posted August 4, 2013 ha studiato a notre dame, pare voglia andare a gravelines... secondo me è perché tra i pallidoni ammeregani il francese fa figo... oppure è il solito cazzone male informato che non verrebbe sotto le alpi per nessuna cifra al mondo...
Spaten Posted August 4, 2013 Posted August 4, 2013 beh comunque non ci sono nessune garanzie sulla fonte di tale notizia, quindi calm&plaster
Sir Joe Posted August 4, 2013 Posted August 4, 2013 (edited) mah.... My-Basket.it @MyBasketit2h Secondo @Catch_and_Shoot #Varese ha poche possibilità di prendere Jack Cooley, l'ex #NotreDame preferirebbe giocare a #Gravelines. #Mercato Ma, se del caso, non aveva un pre contratto con noi? Edited August 4, 2013 by Sir Joe
Silver Surfer Posted August 4, 2013 Posted August 4, 2013 Un momento. Però leggendo qui: http://www.catch-and-shoot.com/livenews/varese-signe-marko-scekic-jack-cooley-toujours-libre-pour-le-bcm/2013/ tenderei a pensare ad un misunderstanding... non è che pensano che Varese abbia firmato Scekic come 5 titolare?
Spaten Posted August 4, 2013 Posted August 4, 2013 Un momento. Però leggendo qui: http://www.catch-and...ur-le-bcm/2013/ tenderei a pensare ad un misunderstanding... non è che pensano che Varese abbia firmato Scekic come 5 titolare? tu che sai tipo tutto.... in generale, sto catch and shoot è affidabile o cosa?
robokop Posted August 4, 2013 Posted August 4, 2013 Un momento. Però leggendo qui: http://www.catch-and...ur-le-bcm/2013/ tenderei a pensare ad un misunderstanding... non è che pensano che Varese abbia firmato Scekic come 5 titolare? non capisco molto il francese,ma mi pare che sia come dici te.....
tuareg93 Posted August 4, 2013 Posted August 4, 2013 Un momento. Però leggendo qui: http://www.catch-and-shoot.com/livenews/varese-signe-marko-scekic-jack-cooley-toujours-libre-pour-le-bcm/2013/ tenderei a pensare ad un misunderstanding... non è che pensano che Varese abbia firmato Scekic come 5 titolare? Si l'idea dell'articolo è quella (cioè che Scekic va ad escludere JC)! A sto punto mi sanno di poco informati!
Silver Surfer Posted August 4, 2013 Posted August 4, 2013 tu che sai tipo tutto.... in generale, sto catch and shoot è affidabile o cosa? Non so nulla, Spaten...però cercando qualche notizia nel loro sito sono incappato in qs. che mi pare sciocchezza sesquipedale, per cui... Al netto che si possa discutere se JC sia veramente vicino a VA e se sia veramente il migliore disponibile da affiancare a Scekic.
robokop Posted August 4, 2013 Posted August 4, 2013 qualcuno di voi sa dirmi quando comincerà il raduno dei nostri?e dove?
simon89 Posted August 4, 2013 Posted August 4, 2013 qualcuno di voi sa dirmi quando comincerà il raduno dei nostri?e dove? lunedì 19 a Varese
robokop Posted August 4, 2013 Posted August 4, 2013 lunedì 19 a Varese ah, ecco....beh non manca poi molto..e la squadra è ben lungi dall essere completata..
alby82 Posted August 4, 2013 Posted August 4, 2013 Ciao amici, per mille motivi, è una vita che non vi seguo più , sicuramente non vi ricordate neanche di me , ma sono tornato..... Ora mi chiedo, visto i mille rifiuti che abbiamo avuto, ma presentare le nostre offerte con in allegato la fantastica intervista al grande Bob che gira su vareseleggenda, non potrebbe aiutare a dare qualche stimolo...????
Giobbo Posted August 4, 2013 Posted August 4, 2013 ah, ecco....beh non manca poi molto..e la squadra è ben lungi dall essere completata.. Stai quieto. Bisogna anche capire che o, come lo scorso anno, riesci a prendere buoni/ottimi giocatori ai prezzi che dici tu (e ci vuole una discreta botta di culo per il prima, il durante e il dopo) oppure il passare del tempo gioca tutto a favore delle società che non hanno troppi soldi da spendere. Come la nostra.
Spaten Posted August 4, 2013 Posted August 4, 2013 ah, ecco....beh non manca poi molto..e la squadra è ben lungi dall essere completata.. beh dai, manca il centro titolare e la guardia di riserva, mi pare che ci siamo quasi.
Carcarlo Posted August 4, 2013 Posted August 4, 2013 Al netto che si possa discutere se JC sia veramente vicino a VA e se sia veramente il migliore disponibile da affiancare a Scekic. Ecco... appunto ...sto culey sarà anche forte ma non é che mi entusiasma l'idea di un rookie come centro titolare
robokop Posted August 4, 2013 Posted August 4, 2013 Stai quieto. Bisogna anche capire che o, come lo scorso anno, riesci a prendere buoni/ottimi giocatori ai prezzi che dici tu (e ci vuole una discreta botta di culo per il prima, il durante e il dopo) oppure il passare del tempo gioca tutto a favore delle società che non hanno troppi soldi da spendere. Come la nostra. vabbè.....aspettiamo fiduciosi. cmnq FORZA VARESE! e fanculosiena e merda milano.... i cantuccini manco li nomino....
Theus Posted August 4, 2013 Posted August 4, 2013 ah, ecco....beh non manca poi molto..e la squadra è ben lungi dall essere completata.. Mentre le altre hanno già tutte il roster completato !?!?
spiff Posted August 4, 2013 Posted August 4, 2013 Bentornato Alby82! Si io mi ricordo! Posso dire che a me 'sto Cooley, sarà il nome, sarà non so cosa, ma non è che mi scateni proprio 'sto grande entusiasmo? E già m'immagino gli striscioni a Milano e Cantù.... mah...
alberto Posted August 4, 2013 Posted August 4, 2013 Bentornato Alby82! Si io mi ricordo! Posso dire che a me 'sto Cooley, sarà il nome, sarà non so cosa, ma non è che mi scateni proprio 'sto grande entusiasmo? E già m'immagino gli striscioni a Milano e Cantù.... mah... a milano per uno con quel nome si mettono in coda... pardon... fanno il trenino...
Recommended Posts