Jump to content

Recommended Posts

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

mah....

My-Basket.it@MyBasketit2h

Secondo @Catch_and_Shoot #Varese ha poche possibilità di prendere Jack Cooley, l'ex #NotreDame preferirebbe giocare a #Gravelines. #Mercato

certamente malconsigliato.....................

• Gravelines

• Gravelines è un comune francese di 11.840 abitanti situato nel dipartimento del Nord nella regione del Nord-Passo di Calais. Nei pressi dell'abitato c'è la Centrale nucleare di Gravelines. Wikipedia

• Il Basket Club Maritime Gravelines Dunkerque Grand Littoral, meglio noto come BCM Gravelines è una società cestistica avente sede a Gravelines, in Francia. Fondata nel 1984, gioca nel campionato francese.
    Disputa le partite interne nella Sportica, che ha una capacità di 3.043 spettator

Posted

mah....

My-Basket.it@MyBasketit2h

Secondo @Catch_and_Shoot #Varese ha poche possibilità di prendere Jack Cooley, l'ex #NotreDame preferirebbe giocare a #Gravelines. #Mercato

non ho idea dell'affidabilita di catch and shoot, magari sono credibili come "il ciriaco", comunque che tristezza... gravelines a sto punto credo che paghi di piu, perchè loro fan la eurocup e noi il QR Eurolega, il campionato italiano è comunque meglio del francese...

Posted

• Gravelines
  • Gravelines è un comune francese di 11.840 abitanti situato nel dipartimento del Nord nella regione del Nord-Passo di Calais. Nei pressi dell'abitato c'è la Centrale nucleare di Gravelines. Wikipedia
  • Il Basket Club Maritime Gravelines Dunkerque Grand Littoral, meglio noto come BCM Gravelines è una società cestistica avente sede a Gravelines, in Francia. Fondata nel 1984, gioca nel campionato francese.
    Disputa le partite interne nella Sportica, che ha una capacità di 3.043 spettator

cioè dai, penso che nemmeno gli abitanti di gravelines vogliano vivere li!

Posted

• Gravelines

ma veramente...boh...

Posted

Parto da dal presupposto che niente ha firmato nessuno ma mi chiedo...ma cosa ha da offrire di più una squadre come il gravelines che Varese! Non può sempre tutto girare intorno ai soldi...

Cmq FIDUCIA su ^_^

Posted

ha studiato a notre dame, pare voglia andare a gravelines...

secondo me è perché tra i pallidoni ammeregani il francese fa figo...

oppure è il solito cazzone male informato che non verrebbe sotto le alpi per nessuna cifra al mondo...

Posted

tu che sai tipo tutto.... in generale, sto catch and shoot è affidabile o cosa?

Non so nulla, Spaten...però cercando qualche notizia nel loro sito sono incappato in qs. che mi pare sciocchezza sesquipedale, per cui... :lol:

Al netto che si possa discutere se JC sia veramente vicino a VA e se sia veramente il migliore disponibile da affiancare a Scekic.

Posted

lunedì 19 a Varese

ah, ecco....beh non manca poi molto..e la squadra è ben lungi dall essere completata..
Posted

Ciao amici, per mille motivi, è una vita che non vi seguo più :thumbdown[1]:, sicuramente non vi ricordate neanche di me :bye:, ma sono tornato.....

Ora mi chiedo, visto i mille rifiuti che abbiamo avuto, ma presentare le nostre offerte con in allegato la fantastica intervista al grande Bob che gira su vareseleggenda, non potrebbe aiutare a dare qualche stimolo...????

Posted

ah, ecco....beh non manca poi molto..e la squadra è ben lungi dall essere completata..

Stai quieto.

Bisogna anche capire che o, come lo scorso anno, riesci a prendere buoni/ottimi giocatori ai prezzi che dici tu (e ci vuole una discreta botta di culo per il prima, il durante e il dopo) oppure il passare del tempo gioca tutto a favore delle società che non hanno troppi soldi da spendere. Come la nostra.

Posted

beh dai, manca il centro titolare e la guardia di riserva, mi pare che ci siamo quasi.

Posted

Al netto che si possa discutere se JC sia veramente vicino a VA e se sia veramente il migliore disponibile da affiancare a Scekic.

Ecco... appunto ...sto culey sarà anche forte ma non é che mi entusiasma l'idea di un rookie come centro titolare

Posted

Stai quieto.

Bisogna anche capire che o, come lo scorso anno, riesci a prendere buoni/ottimi giocatori ai prezzi che dici tu (e ci vuole una discreta botta di culo per il prima, il durante e il dopo) oppure il passare del tempo gioca tutto a favore delle società che non hanno troppi soldi da spendere. Come la nostra.

vabbè.....aspettiamo fiduciosi. cmnq FORZA VARESE! e fanculosiena e merda milano.... i cantuccini manco li nomino....
Posted

Mentre le altre hanno già tutte il roster completato !?!?

Posted

Bentornato Alby82! Si io mi ricordo!

Posso dire che a me 'sto Cooley, sarà il nome, sarà non so cosa, ma non è che mi scateni proprio 'sto grande entusiasmo?

E già m'immagino gli striscioni a Milano e Cantù.... mah...

Posted

Bentornato Alby82! Si io mi ricordo!

Posso dire che a me 'sto Cooley, sarà il nome, sarà non so cosa, ma non è che mi scateni proprio 'sto grande entusiasmo?

E già m'immagino gli striscioni a Milano e Cantù.... mah...

a milano per uno con quel nome si mettono in coda...

pardon...

fanno il trenino...