Jump to content

Recommended Posts

Posted

La strategia la fa il mercato. E il mercato ha voluto che i nostri negli Usa abbiano colto al volo l'occasione Coleman che gli si era prospettata a cifre abbordabili. Sinceramente non vedo come ci si possa accanire contro una scelta del genere, se non per partito preso.

guarda che Coleman a me va benissimo! i dubbi sono sul "bulgaro" KKC....
  • Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

auguri gufo :D

grazie! ma il pivottone mica me l hanno ingaggiato! porca paletta...
Posted

Ok, ma la roba che te piass mi pare poca poca poca.

ti sbagli! se riuscivamo ad avere i dollaroni per tenere i fantastici 2,BD e MG.....anche Marko avrebbe avuto il suo perché.come ho già detto Aubrey mi sta benissimo così come tutti quelli che siamo riusciti a trattenere...
Posted

ti sbagli! se riuscivamo ad avere i dollaroni per tenere i fantastici 2,BD e MG.....anche Marko avrebbe avuto il suo perché.come ho già detto Aubrey mi sta benissimo così come tutti quelli che siamo riusciti a trattenere...

Vado a ripescare cosa dicevi dei suddetti due lo scorso anno di questi tempi?

Un discorso del genere (il tuo intendo) mi pare un pò troppo semplice no?

Con un paio di se ti costruisco una squadra da F4.

Posted (edited)

però caro Robokop bisogna essere anche un po' realisti, sai a che cifre hanno firmato BD e MG con Oly e Khimky?

Pensi che Giofré e Vescovi non sarebbero stati felicissimi di rifirmarli? purtroppo invece, essendo chiamati a far di conto e non avendo le disponibilità di altri, bisogna cercare di far necessità virtù.

Opinione personale: al netto che ancora manca il centro e il budget a nostra disposizione non faraonico, questa squadra così schifo proprio non fa... prova a vedere anche il bicchiere mezzo pieno ogni tanto ;)

Edited by Marcolpgc
Posted

Vado a ripescare cosa dicevi dei suddetti due lo scorso anno di questi tempi?

Un discorso del genere (il tuo intendo) mi pare un pò troppo semplice no?

Con un paio di se ti costruisco una squadra da F4.

vai! ripesca! mica sono Dio! sono fallibilissimo.... :yes:
Posted

IL PRECAMPIONATO BIANCOROSSO

La Cimberio si radunerà lunedì 19 agosto dando il via ufficiale alla stagione 2013/2014.

Dopo le visite mediche programmate in mattinata, i biancorossi si ritroveranno al PalaWhirlpool alle 18.00 dove si metteranno al lavoro sotto la direzione di coach Fabrizio Frates e dello staff tecnico. Per una settimana la Cimberio si allenerà a Masnago alternando sedute di atletica ad allenamenti di squadra.

Mercoledì 28 agosto il gruppo si sposterà quindi in quota per il ritiro a Chiesa in Valmalenco. I biancorossi lavoreranno nella palestra della località turistica valtellinese fino a domenica 8 settembre. Due le amichevoli in programma in questo periodo: mercoledì 4 settembre a Bormio (ore 17.30) contro l’Efes e domenica 8 settembre a Sondrio (17.30) contro il Galatasaray. Al rientro a Varese la squadra parteciperà al terzo Memorial Fabio Porta a Gorla. Si giocherà mercoledì 11 settembre (ore 20.30) contro la Leonessa Brescia.

Il 13 e 14 settembre invece la Cimberio sarà impegnata al primo torneo internazionale città di Jesolo al quale parteciperanno anche Reyer Venezia, Virtus Bologna e Cibona Zagabria. I biancorossi affronteranno la Reyer venerdì 13 alle 20.30. Sabato 14 in caso di sconfitta giocheranno alle 18.15 contro la perdente di Virtus-Cibona mentre in caso di successo disputeranno la finale alle 20.30. Il calendario prevede poi un’amichevole a Cremona contro la Vanoli il 18 settembre (ore 20.00) al PalaRadi. Il 21 e il 22 settembre la squadra volerà in Sardegna per partecipare al torneo di Olbia con Dinamo Sassari, Mens Sana Siena e Galatasaray. Il 25 settembre infine è in programma un’amichevole ancora da definire.

Il primo appuntamento ufficiale della stagione per la Pallacanestro Varese è in programma a Vilnius per i Qualifying Rounds di Eurolega. Il torneo di qualificazione per la Cimberio inizierà martedì 1 ottobre: i biancorossi giocheranno contro i vicecampioni tedeschi dell’EWE Baskets Oldenburg alle ore 18 locali.

banda dei funghi allucinogeni all'appello! prevedo un rito propiziatorio il 23/8 e poi appuntamento al pentagono il 4/9............tutto come già provato e collaudato nella stagione scorsa!!!

Posted (edited)

guarda che Coleman a me va benissimo! i dubbi sono sul "bulgaro" KKC....

Era una critica al cosa sono andati a fare Frates e Giofrè negli Usa e alla mancanza di strategia.

Probabilmente quando sono partiti non avevano in testa di prendere Coleman, poi hanno avuto questa opportunità e l'hanno presa al volo.

Edited by Federico
Posted

però caro Robokop bisogna essere anche un po' realisti, sai a che cifre hanno firmato BD e MG con Oly e Khimky?

Pensi che Giofré e Vescovi non sarebbero stati felicissimi di rifirmarli? purtroppo invece, essendo chiamati a far di conto e non avendo le disponibilità di altri, bisogna cercare di far necessità virtù.

Opinione personale: al netto che ancora manca il centro e il budget a nostra disposizione non faraonico, questa squadra così schifo proprio non fa... prova a vedere anche il bicchiere mezzo pieno ogni tanto ;)

ma lo so che i 2 hanno seguito il Dio Dollaro e non si è potuto farci nulla....ve lo ripeto il più chiaro possibile. se riusciamo a prendere il centro giusto la squadra è buona...solo che a me KKC non piace! punto! se poi il suddetto KKC fa una stagione da MVP io sarò il primo a chieder venia!
Posted

Ma solo io non riesco ad accedere al sito ufficiale della Pallacanestro Varese?

Non solo, proprio non mi compare nei risultati di google.

Posted

Ma solo io non riesco ad accedere al sito ufficiale della Pallacanestro Varese?

Non solo, proprio non mi compare nei risultati di google.

mi sa di si .. io accedo facile

Posted

banda dei funghi allucinogeni all'appello! prevedo un rito propiziatorio il 23/8 e poi appuntamento al pentagono il 4/9............tutto come già provato e collaudato nella stagione scorsa!!!

Mari....facciamo che quest' anno facciamo il rito DOPO il pentagono ? daiiiii......

Posted

Mari....facciamo che quest' anno facciamo il rito DOPO il pentagono ? daiiiii......

io sono a varese fino al 24 o 25 e poi rientro al seguito della squadra, pronta per l'appuntamento di Gorla!

per chi c'è c'è poi può darsi ci risarà

Posted

Su Twitter scrive "solita caviglia".

Credo che abbia accusati fastidi nei giorni scorsi e quindi, un pò perchè sa che abbiamo un appuntamento importante a inizio ottobre e un pò perchè sapeva sarebbe stato tagliato comunque, ha deciso (chiaramente insieme allo staff medico della nazionale) di tornarsene a casa.

Posted

Su Twitter scrive "solita caviglia".

Credo che abbia accusati fastidi nei giorni scorsi e quindi, un pò perchè sa che abbiamo un appuntamento importante a inizio ottobre e un pò perchè sapeva sarebbe stato tagliato comunque, ha deciso (chiaramente insieme allo staff medico della nazionale) di tornarsene a casa.

allora sì. scelta saggia.

Posted

io sono a varese fino al 24 o 25 e poi rientro al seguito della squadra, pronta per l'appuntamento di Gorla!

per chi c'è c'è poi può darsi ci risarà

Mannaggia...Armenia e Georgia...non riesco ad essere di ritorno prima di qs.date, Mari... :(

Posted

Sarebbe un usato sicuro compatibile con la squadra che si sta assemblando.

Bè, usato sicuro mia trop.

14 partite in LegaUno non mi paiono poi tante per usare tale definizione.